Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dubbi sul passaggio di proprietà
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
YeAh`
raghi volevo sapere di preciso come funziona il passaggio di proprietà...nel senso so dove si fa e come...ma non so se ci devono andare sia il compratore ke il venditore....e in questo caso come si fa a farlo se la moto la spedisco in un'altra città??
chi ha esperienza mi illumini!
anto2828
bellissimo quesito anche io sono interessato, accorrete numerosi... biggrin.gif
Jonny89
Allora da quello ke ho capito io si può fare facendogli fare l'autentica della firma alla parte ke nn si può recare all'ufficio o alla motorizzazione (oltre la fotocopia dei suoi documenti). Cmq giusto sentite ki ne sa d più
anto2828
in che senso non ho capito...
nane
allora: l'acquirente ti manda i dati...dopo di che vai tu all'Aci(o almeno io ho fatto così) fai l'atto di vendita che viene registrato dietro il tuo certificato di proprietà delle moto e forse dietro al libretto di circolazione,non ricordo,spedisci i documenti e tutto all'acquirente che penserà lui stessa ad andare all'aci o quale ufficio vuole lui(motorizzazione o altre agenzie) per finire la registrazione...più mo meno è così...! Thumbs up.gif
anto2828
c'è qualcun'altro che lo ha fatto?
anto2828
allora nessuno che ne sa di + ? biggrinthumb.gif biker.gif
Agro
Basta un autocertificazione e una fotocopia carta d'identità e codice fiscale di chi compra.
Maggiorenne ben inteso.
Il venditore se disposto và all'agenzia più vicina e fa tutto il passaggio rilasciando il permessino
mi sembra valevole 10 gg o 15 gg..
ciao
anto2828
CITAZIONE(Agro @ Jun 12 2007, 12:12 AM) [snapback]905684[/snapback]
Basta un autocertificazione e una fotocopia carta d'identità e codice fiscale di chi compra.
Maggiorenne ben inteso.
Il venditore se disposto và all'agenzia più vicina e fa tutto il passaggio rilasciando il permessino
mi sembra valevole 10 gg o 15 gg..
ciao

il permessino per fare che?
Agro
intanto che aspetti il libretto....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.