Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi è caduto..
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Erma
ragazzi oggi demme è caduto perchè gli ha chiuso l'anteriore e purtroppo ci ha lasciato tutta la fiancata destra.. giacca dainese sfasciata, ma quel che più conta è che lui non si sia fatto pressochè niente.. scrivete qualche cosa per lui che gli sia di aiuto psicologico! e magari anche finanziario per mettere a posto la mituzza lol9cz.gif
Andrew ROCKSTAR
dai zio nn ti preoccupare che risistemi tutto!
nn ti sei fatto un ca##o? meglio così!
mi disp x la tuta e la moto.. daje ripijati!!! Thumbs up.gif Thumbs up.gif
DNA_54
diamine, non so che scrivere di finanziario!!!
mi disp però...
Demetrio
dai è successo a tutti ma la vita continua.......l'importante ke non ti 6 distrutto tu.......
manu_racing87
l'importante è ke stai bene, e appena puoi rimettiti in sella, sennò ti passa la voglia!!! wink.gif
demme
ciao raga..eccomi fresco fresco di caduta.. porca t°°ia.. povera la mia piccola, ora la rimetto in sesto.. per fortuna non ha molti danni.. io mi sono un po' scorticato ma niente di che.. ora cambio gomma davanti va così al più presto torno a girare.. ciao grazie raga!
apse
so contento ke stai bene!
mi disp per la moto...cmq dai...rimettiti ;)
bb155
So che in quella situazione è duro da pensarlo ma l'importante è che tu stia bene prima di tutto. Il resto è secondario.
Balco#7
l'impo è che stai bene! dai adesso sistemala e torna sull'asfalto! (in piedi xò!) lol9cz.gif

DAAAAIIIIIII!!!!! DAAAAIIII!!!!
fede89
tutta esperienza zio, l'importante è rialzarsi!
AndreaNSR125
dai su pensa a quei poveretti che son caduti svariate volte in più!!! (chi, io??? NOOOOOOO :P :P )
Toby89
CITAZIONE(AndreaNSR125 @ Jun 4 2007, 01:22 AM) [snapback]897891[/snapback]
dai su pensa a quei poveretti che son caduti svariate volte in più!!! (chi, io??? NOOOOOOO :P :P )

buahahaaha

mi dispiace zio!!! ora ti rivogliamo in sella!!! NON DI UN CAVALLO PERO'!!!:lol2:
mito4ever89
dai tranquillo se nn ti sei fatto niente, la moto la rimmetti a posto!!!!!poi sei oK
Mandrake
Bella zio! Riprenditi che la moto si sistema!
pichmond
l'importante è ke nn si sia fatto niente!
pichmond
l'importante è ke nn si sia fatto niente!
scusate per il doppione!ma mi si è impallato il pc!
daldo
beh dai, almeno tu nn ti sei fatto niente!!! per la moto si rimette a posto vedrai, i pezzi li trovi tutti sul cmc a prezzi 10000000 volte + bassi ke dal conce!!!!
demme
grazie raga.. siete dei grandi.. comunque oggi diamo una sistemata alla moto io e Erma e poi si ritorna in sella!
Teo_mito
CITAZIONE(demme @ Jun 4 2007, 03:35 PM) [snapback]898335[/snapback]
grazie raga.. siete dei grandi.. comunque oggi diamo una sistemata alla moto io e Erma e poi si ritorna in sella!

Grande, è questo lo spirito del motociclista......!!!!
MITOmane_Breil
se non tis eif atto male te è tutto a posto!! con qualche sacrificio la mito si rimette a posto ( esperienza da 2 incidenti ed 1 caduta lol9cz.gif )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.