Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GRAFFI
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
L'imperatore
Oggi so solo io come ho fatto... da fermo mi si è inclinata la moto e ho picchiato il parafango davanti contro un muretto!!!
Mi girano troppo le palle perche la moto ha meno di una settimana di vita porca pupazzola :arrabbiato3:
Come faccio a sistemarlo??? poi sapete percaso il codice del colore della mito rossa???
IFL89
Non lo so ma mettici un adesivo.
mitistomane
queste sono le cadute che piu fanno girare i coglioni!!!!!!! :arrabbiato3: :arrabbiato3: :arrabbiato3:
Mello
ke sfiga...
Marakana
CITAZIONE (mitistomane @ Oct 13 2004, 04:31 PM)
queste sono le cadute che piu fanno girare i coglioni!!!!!!! :arrabbiato3: :arrabbiato3: :arrabbiato3:

Quoto! :arrabbiato3:
Cmq mettici degli adesivi!
L'imperatore
La vera sfiga è che non è caduta la moto si è solo un po inclinata ma poi lho bloccata senza che toccasse terra solo che il parafango ha picchiato contro un muretto alto + o - 20 cm
se non cera quel fottuto muretto nn succedeva un ca##o ghghghghghghgh
L'imperatore
Ce qualcuno che ha una vaga idea del codice del colore rosso cagiva???
Ufofabri
io ho il colore ma non so il codice... so solo che è marca Palinal...
L'imperatore
CITAZIONE (Ufofabri @ Oct 13 2004, 04:47 PM)
io ho il colore ma non so il codice... so solo che è marca Palinal...

é pennarello o bomboletta il tuo colore??? e poi cosa mi consigliate per colorare sopra a dei graffi??? uso il pennarello oppure viene da schifo ed è meglio usare le bombolette di colore??? rolleyes.gif
FabioHp1986
dipende dal graffio...se e' una riga il pennarella va bene, se e' un graffio piu' esteso conviene usare prima la pasta abrasiva..
Ufofabri
io ho proprio la tinta... ... se servisse la darei con il rotring...!
[Zak]
CITAZIONE (mitistomane @ Oct 13 2004, 04:31 PM)

Vacca dì se QUOTO!!!!!! :arrabbiato3:

Cmq con il rotring nn so quanto ci fai!!! lol9cz.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.