Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: velocità raggiungibile
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Nene87
raga sono nuovo di questo forum, mi voglio comprare un mito 125 da un mio amico ke mi dice ke è modificata da pista e mi ha detto ke gli raggiunge la velocità di 210 km/h o qualcosa di meno..... è possibile?? mi sembra un esagerazione :o :wazzup:
CLOD
magari è sfasato il suo contakilometri agli alti! dovresti provarla....ma sta attento è sempre meglio non comprare moto non originale,non sai mai chi ci ha messo le :saltofuoco: mani!
FabioHp1986
possibile si, ma sarebbe da controllare e cmq avra' bisogno di una cura non indifferente quindi pensaci bene..
Lupin_4
210 di tachimetro !! ma effettivi ......... :ph34r:
Nene87
cura del tipo?? xkè me la devo fare un'altra moto ke la mia rs 50 è deceduta ormai.... :D
pax
210 effettivi è impossibile, a meno che non abbia preparato la moto per l'sp ma MOLTO bene...

Le nuove mito, quelle a sei marce, è tanto se SEGNANO 180, le vecchie seven speed arrivano a segnare 190, ma effettivi sono circa 170...

quindi o il tuo amico ha il tachimetro sballatissimo o ti ha detto una cazzata... :)
Marakana
Molta cura xkè se ha elaborato il Gt oppure c'ha intopato in generale
bisogna sempre tenere d'occhio tutto...
Poi secondo me andare in strada cn una moto preparata da pista
è un rischio enorme e uno spreco di soldi...
210 su tachimetro lo posso anche accettare, sarà sfasato... <_<
Ma se ti dice ke sn effettivi fagli una bella risata in faccia :risata3:
Ufofabri
non li fa... neanche di tachimetro... digli di dirti la verità!
Marakana
CITAZIONE (Ufofabri @ Oct 13 2004, 04:46 PM)
non li fa... neanche di tachimetro... digli di dirti la verità!

No dai, li può fare eccome di tachimetro...
Se parte d 80 invece ke da 0 li fa eccome :risata3:
FabioHp1986
credo che una mito elaborata seriamente possa raggiungere quella velocita'...pero' elaborata MOLTO seriamente...quindi a parte il problema dell'utilizzo in strada con conseguenti fuge dalla pola ( il meno ), dovresti essere figlio dell'AGIP e come ti ripeto averne molta cura..moto del genere sono molto delicate..
manuel.p
La mia con una elaborazione modesta l'ho provata fino a 180Kmh in sesta, poi avevo altri 1000giri e poi la settima.
Se andrò in una pista con un rettilineo più lungo ti faccio sapere a che velocità arriva.
Naturalmente la velocità indicata è di contachilometri perchè non ho altri modi per misurarla.
pechegno
la mia che aveva il 160 lavorato e la corona da 41 e il pigno da 15 e basta in 7°tirata segnava i 200 tutto in carena
simonex
hanno ragionetutti guarda che le moto elaborate sono delicate e sopprattutto ciucciano benza a tutto spiano!poi come prestazioni non cè niente da dire!la mia mitosegna di tachimetro i 185 km/h sicuramente non sono effetivi!cmq fidati che dare la m**da ai scuteroni fino al 650 ci stai davanti tranquilla mente!cmq è una tua decisione cmq ti do un consiglio alla moto non toccare la targa frecce ecc.io ho valvola,centralina,37 mikuni,jolly vado via in due e la pula non mi ha mai fermato xk la moto sembra originale fidati ciao
overboost
CITAZIONE (Marakana @ Oct 13 2004, 04:43 PM)
210 su tachimetro lo posso anche accettare, sarà sfasato... <_<
Ma se ti dice ke sn effettivi fagli una bella risata in faccia :risata3:

straquoto :risata3:
schwantz#34
io con la mito ripo base, in scia a mio fratello e corona 38 sono a 180 e mi mancano 1500 giri, il massimo che ho preso è all'incirca 195 con ancora qlc centinaia di giri, ovviamente d tachimetro
MitoGN
di contakilometri i 210 sono possibili...magari è leggermente + sfasato il conta ma li segna....
io ho sempre raggiunto i 190/195 con il polini ke ha meno giri del 125....quindi un 125 preparato qualcosa in + in allungo la fa
Marakana
CITAZIONE (simonex @ Oct 13 2004, 07:14 PM)
hanno ragionetutti guarda che le moto elaborate sono delicate e sopprattutto ciucciano benza a tutto spiano!poi come prestazioni non cè niente da dire!la mia mitosegna di tachimetro i 185 km/h sicuramente non sono effetivi!cmq fidati che dare la m**da ai scuteroni fino al 650 ci stai davanti tranquilla mente!cmq è una tua decisione cmq ti do un consiglio alla moto non toccare la targa frecce ecc.io ho valvola,centralina,37 mikuni,jolly vado via in due e la pula non mi ha mai fermato xk la moto sembra originale fidati ciao

Furbo il ragazzo B)
MitoGN
questo è un vekkio trucco....ke ho usato sulla mia rs 50 modificata....avevo anke il polmone ma....terminale originale:)

cmq è vero....l'estetica appariscente rikiama di + la polizia......anke se vale molto di + per le auto questo discorso....sulle moto si può cambiare ben poco
Road Runner
Che fa 210 è impossibile, al massimo li può fare segnati con il motore elaborato o ingrandito e i rappporti molto ma molto lunghi (sempre che li spinge!)

puzza un po di cazzata! :wc:
Mello
CITAZIONE
QUOTE (Marakana @ Oct 13 2004, 04:43 PM)
210 su tachimetro lo posso anche accettare, sarà sfasato... 
Ma se ti dice ke sn effettivi fagli una bella risata in faccia 

straquoto 

Pure io!!!!!!!!!!! :P :D lol9cz.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.