Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: colore mito
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Runner46
ca##o io sono costretto a colorare il codone e le carene latterali e mi faccio un svizio anke i cerki ma io nn posso fare colorare il cupolino, il serbatoio e i fianketti ke il cupolino e il serba sn rossi e i fianketti neri originali
io ero puntato alla replica agostini se lo scopre capirex mi amazza quindi nn so ke colorazione posso fare.... consigliatemi.....
io volevo fare cm quella di clod ma nn posso far verniciare i fianketti....
CapIReX-65
Vai di Mamba invertitaaaaaaaaaaaa!!! metal1.gif
RidePassion
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 29 2007, 09:45 PM) [snapback]891838[/snapback]
Vai di Mamba invertitaaaaaaaaaaaa!!! metal1.gif

quoto il capi! Thumbs up.gif
Runner46
cioè? Mamba invertita???? O.o
TinyM

bella bella smile.gif
Runner46
bella ma nn posso verniciarla cosi ke ho detto ke devo lasciare cm sono il cupolino il serbatoio ke sn rossi originali e i fianketti ke sn neri km escono mentre i cerki e le carene latterali e il codone monoposto ke mi arriverà posso verniciarle cm voglio
consigliatemiiii
TinyM
infatti dicevano di farla invertita... al posto del nero ci metti il rosso e viceversa wink.gif
mito4ever89
CITAZIONE(TinyM @ May 31 2007, 06:06 PM) [snapback]893899[/snapback]
infatti dicevano di farla invertita... al posto del nero ci metti il rosso e viceversa wink.gif

quoto nn sarebbe male!!!! Thumbs up.gif
Runner46
nn ci vedo proprio bene
spero ke capirex nn mi amazzi se faccio la replica agostini..... e lo faccio solo xke sn costretto ke è l'unica colorazione ke ci sta x quello ke posso colorare io
e nn posso piu fare verniciare il rosso xke se lo vernicio nn ritornerà mai alla stessa tonalita visto ke passando nel tempo il colore si scrurisce quindi è praticamente impossibile ke diventa intendico al 100%
Runner46
oppure avete altre proposte?
TinyM
CITAZIONE(Runner46 @ May 31 2007, 06:30 PM) [snapback]893926[/snapback]
nn ci vedo proprio bene
spero ke capirex nn mi amazzi se faccio la replica agostini..... e lo faccio solo xke sn costretto ke è l'unica colorazione ke ci sta x quello ke posso colorare io
e nn posso piu fare verniciare il rosso xke se lo vernicio nn ritornerà mai alla stessa tonalita visto ke passando nel tempo il colore si scrurisce quindi è praticamente impossibile ke diventa intendico al 100%

però non metterci i patacchini gialli.... falla tipo f4 normale!
Runner46
quindi come quella di stoppies giusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.