Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuovo colore mito
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
kimiko
ciao a tutti ho scelto il nuovo colore. bianco perla cangiante oro, che si chiama esattamente per le vernici lechler mika changing gold. è assolutamente fantastico..... per i cerchi ho pensato un oro tra l'opaco e il lucido, domanil'altro lo vado a scegliere. poi ho comprato il trasparente che resiste a 800# per i cerchi di dietro, per prevenire dalla corrosione della vernice da parte della polvere del ferodo. il telaio e altre parti rimangono nere, il serba lo faccio ricolorare e però sono indeciso di quella parte che praticamente sta tra il serba e la carena del cupolino. cuppolino fume. che ne pensate? idee? grazie poi vi farò partecipi del risultato finale
Demetrio
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tamberz
vogliamo le foto a lavoro finito... cmq dovrebbe venire bella...

vogliamo le foto a lavoro finito... cmq dovrebbe venire bella...
kimiko
raga illumizazione per i cerchi. faccio dello stesso oro delle colorazioni 2007.... qualcheduno ha il codice? ho chiamato la cagiva e mi hanno dato questo, però non so dei cerchi:
8D83
SALCHI
6394039
lunarossa87
hai tanti tanti tanti soldini da buttare!

il colore è fantastico se è quello ke ho capito io...

poi metti le foto !
sivi_yellow
l'idea è carina....davvero!!aspettiamo le foto!!
kimiko
si ho qualche soldino grazie a babbo che dopo l'incidente conosceva perito e liquidatore!!! LOL poi posto foto appena fatta. per ora non avete nessun codice per i cerchi, nemmeno uno simile? grazie
loziolollo
ma no dai! il colore dei cerchi 2007 è troppo chiaro!!! fallo un pò + scuro!
kimiko
CITAZIONE(loziolollo @ May 29 2007, 04:17 PM) [snapback]891236[/snapback]
ma no dai! il colore dei cerchi 2007 è troppo chiaro!!! fallo un pò + scuro!

tipo?
andrea04mito
wow.. dai falla che vogliamo foto della mito perlata..
kimiko
infatti anchio sono anzioso di vederla.... però devo decidere i cerchi... oro satinato?
Biagio
Oro satinato!
Lo stavo per dire! Biella!
_lorenzo_
dovrebbe venire bella...vogliamo vedere le foto a lavoro finito..!
kimiko
ho comprato la vernice per i cerchi... il colore è uno yellow mica, praticamente è un oro non troppo sparaflashoso che riprende i riflessi del bianco perla... peccato che il carrozziere ha un botto di lavoro, comunque tra qualche giono inizia. per ora, a parlare di costi, mi è costata 92 (strascontata da un amico) la vernice bianco perla cangiante oro (mica changing gold) e 7 quella per i cerchi (mica yellow). piccolissimi particolari e manopole e telaio rimangono neri. bilancieri ducati in ottone satinato... praticamente del colore mica yellow. che ne pensate?
kimiko
CITAZIONE(ROMBUKINU.PD @ May 29 2007, 02:29 PM) [snapback]891100[/snapback]
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

foto? eccola bellina finita: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=50193
Toby89
dalle foto nn rende molto bene!!

quel bianco perla sembra grigio!
kimiko
CITAZIONE(Toby89 @ Jul 19 2007, 01:52 PM) [snapback]938915[/snapback]
dalle foto nn rende molto bene!!

quel bianco perla sembra grigio!

purtroppo le foto non rendono... comunque tende al bianco perla-leggero grigio di notte e all'oro-bianco lucido di giorno. i cerchi li faccio oro secondo voi?
apse
famme vede le fotoooooooooooooooo
loziolollo
bella x te!
RidePassion
bella mito!
Nic21
posta le foto appena puoi perchè secondo me diventa stupenda!!
RidePassion
ci sono già nella sezione le nostre moto 2003 ok21te.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.