Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giornata in pista finanziata dalla Cagiva...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Diego

ricordo che tempo fa si era parlato di questa cosa...
se ne è più saputo niente??

AL!?!?!?!?! flag_italy.gif
fede89
lol
Slayer
non è una cosa facile da ottenere...se ne parlò lo scorso anno e poi sfumò tutto...comunque...ora vediamo...chi lo sa che con questa cosa del trofeo qualcosa non si smuova (anche se la vedo abbastanza dura!)

CITAZIONE(fede89 @ May 28 2007, 09:36 PM) [snapback]890431[/snapback]
lol

non spammiamo su wink.gif

...altrimenti la prox volta che ti becco al salone di milano nello stand Ducati mi tocca torturarti lol9cz.gif (strano che mi hai visto li lol9cz.gif)

ok...fine del piccolo o.t. :|

riprendendo il discorso fatot sopra...io spero sempre...ma...la vedo dura sad.gif
lollo7
io proporrei, o finanziate le giornate in pista oppure le foto ke mandiamo a motociclismo ritraggono tutte mito con carene vecchie e/o mezze sfasciate con motivazione ke le originali costano troppo lol9cz.gif
giopa
sarebbe bello, magari si accettano iscrizioni anche dai cugini di Noale.. whistling2.gif
Kael88
CITAZIONE(giopa @ May 28 2007, 10:09 PM) [snapback]890518[/snapback]
sarebbe bello, magari si accettano iscrizioni anche dai cugini di Noale.. whistling2.gif

già, e la Cagiva le finanzia per puro spirito filantropico Thumbs up.gif
magarimito
magari!!!
kmq gia è messa amle cosi economicamente.. figurati se si mette pure a finanziarci dai..
speriamo ke modifichi decisamente la nuova mito e ne venda a vagonate!! cosi si ke dp se lo potrà permettere!!
Biagio
Io dalla parte dei Noalesi ci sono eh...
bagarre sempre aperta!
Però a pensarci a modo sarebbe un costo esorbitante...
fede89
CITAZIONE(Slayer @ May 28 2007, 09:39 PM) [snapback]890433[/snapback]
non è una cosa facile da ottenere...se ne parlò lo scorso anno e poi sfumò tutto...comunque...ora vediamo...chi lo sa che con questa cosa del trofeo qualcosa non si smuova (anche se la vedo abbastanza dura!)
non spammiamo su wink.gif

...altrimenti la prox volta che ti becco al salone di milano nello stand Ducati mi tocca torturarti lol9cz.gif (strano che mi hai visto li lol9cz.gif)

ok...fine del piccolo o.t. :|

riprendendo il discorso fatot sopra...io spero sempre...ma...la vedo dura sad.gif

non era spam era pura risata ironica sull adomana... ti pare che la cagiva finanzi a noi una giornata in pista? loro preferiscono dare le brutale ai giocatori miliardari dell'italia cosa credi!
Ardito
magariii fosse verooo
Teo_mito
CITAZIONE(fede89 @ May 29 2007, 04:32 PM) [snapback]891283[/snapback]
non era spam era pura risata ironica sull adomana... ti pare che la cagiva finanzi a noi una giornata in pista? loro preferiscono dare le brutale ai giocatori miliardari dell'italia cosa credi!

Come nn quotare.....

Magari nn la sanno nemmeno guidare, e la metteranno in cantina a prendere polvere
---_FaBiOoO_---
CITAZIONE(Teo_mito @ May 29 2007, 05:10 PM) [snapback]891348[/snapback]
Come nn quotare.....

Magari nn la sanno nemmeno guidare, e la metteranno in cantina a prendere polvere

anche perchè da contratto non la possono guidare!

cmq sarebbe una bella cosa!
fede89
indubbiamente sarebbe bello! ma ne dubito fortemente!
Toby89
seeeee.....

e poi facciamo sostituire AL cn la marmottina che confeziona la cioccolata e siamo a posto..........
Biagio
No no la marmotta deve rimanere...

Ragazzi ma organizziamocele noi le uscite in pista
Ceppa
Mi scusi Giopa,pero' voglio spiegazioni sul termine "i cugini di Noale"..i cugini di chi!??Della Piaggio forse..
Toby89
CITAZIONE(Ceppa @ Jun 1 2007, 01:51 PM) [snapback]894794[/snapback]
Mi scusi Giopa,pero' voglio spiegazioni sul termine "i cugini di Noale"..i cugini di chi!??Della Piaggio forse..

QUOTO!!! Thumbs up.gif
Slayer
CITAZIONE(Ceppa @ Jun 1 2007, 01:51 PM) [snapback]894794[/snapback]

ceppa c'è glasses3.gif
giopa
intendo dire che siamo tutti fratelli, quindi cugini di Aprilia dry.gif
ALwarrior
Purtroppo con la cessione del marchio Husqvarna non hanno tempo e risorse da dedicarci al momento, quindi tutte le mie richieste sono state messe in stand by mantengo attiva la più importante ossia l'ufficializzazione del club.

Se si farà sarà a fine estate e molto probabilmente sarà una cosa riservata solo a moto Cagiva o per lo meno Cagiva pagherà solo per le proprie moto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.