Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: F4 tre cilindri ?!?^?$&/?!/&%£""!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
mmacchia
NO RAGA, ADESSO VI LEGGETE STA' m**daTA CHE HO TROVATO SU CIAO.IT...DA SBUDELLARSI :

MV AGUSTA "ALTA VELOCITA"

Un'Opinione di condofuri78 su MV Agusta F4 1000 Tamburini (7 Maggio 2007)

La valutazione di questo autore:

Qualità del veicolo Ottima
Affidabilità su strada Ottima
Qualità di guida Buona
Prestazioni Ottime
Assistenza Ottima

Vantaggi: potenza, finiture
Svantaggi: posizione di guida

Lo consiglieresti ai tuoi amici? Sì

Opinione completa
--------------------------------------------------------------------------------

Ogni domenica con i miei amici, facciamo delle scampagnate, per staccare un pò dalla routine quotidiana, proprio ieri il mio miglior amico, amante della velocità e dei motori in genere, mi ha fatto provare il suo gioello appena acquistato: il top fra le moto la MV AGUSTA 1000. Devo dire fantastica, ti vengono i brividi solo a vederla,particolari gli scrichi dietro, che sono aperti senza silenziatore a forma di siluri.
Le finiture sono molto curate, la verniciatura è suggestiva soprattutto nella colorazione che è a base bianca e a base nera, e gli adesivi posti in modo impeccabile, e pensate pure i bulloni e i dadi, sono "sfiorati" da un leggero quanto artigianale tocco di vernice.
Inoltre le carene possono essere rimosse in pochi istanti, grazie ad ancoraggi stile racing a sgancio rapido.
Ma vediamo la potenza che è mostruosa non ho visto bene nel libretto ma l'ho provata...ragazzi ben 185 cv e circa 13000 giri !!!!!... potenza degna di una moto gp, si impenna con qualsiasi marcia, ciò dovuto ad un motore che è si da 1000 cc., ma è un tricilindrico, quindi leggero che ti permette di avere coppia gia ai regimi bassi, il limitatore. La velocità non ve la so dire, il motore non l'abbiamo sfruttato in pieno, so solo dirvi che a 9000 giri eravamo già a 240 kmh. La posizione di guida è quella di una moto da corsa, quindi non aspettatevi una moto da "passeggio", il manubrio molto basso, sella alta, quindi ci si deve allenare un pò prima di salire su questa moto. Avviando il èmotore, è il rumore che è impressionante.. sembra quello delle harley, scorbutico...avete presente....
L'impianto frenante è ottimo supportato da freni brembo, ABS.
Inoltre è possibile regolare l'assetto della moto , agendo sul precarico molla., ottimi i dispositivi elettronici che ti permettono di gestire al meglio tutti questi cavalli, come l'EBS che è un sistema anti saltellamento che soprattutto nelle grandi staccate aiuta molto e addolcisce il freno motore. Devo dire che ho avuto belle senszioni su questa moto e devo dire che continuerò a salirci, secondo me si rivolge a motociclisti molto esigenti, che desiderano avere il massimo delle prestazioni, e vogliono spendere... costa circa 15000...usata, ma ne vale la pena la MV agusta è un marchio che in passato ha fatto la storia del motociclismo mondiale, quindi promossa a pieni voti, come potenza e prestazioni e le finiture, quasi rimandata in termini di posizione di guida.... ma questo era inevitabile visto che è una MV....

SO KE SIETE SCONVOLTI, MA LASCIATE QLKE COMMENTO SULLA MITICA F4 TRICILINDRICA metal1.gif metal1.gif
Maicol
e la perla dell'abs dove la mettiamo? :)

queste sono le perle dei pirla ^^
fede89
ma CACT!
mmacchia
o si l'ABS e il controllo della trazione e il cambio intergalattico sequenziale poi passa il tipo di Star Trek e si fa un giro....No troppo da ridere !!! le perle del pirla ...ma ke droga usi ?!??? bellissimo
CapIReX-65
15000 euro per una Tamburini?! Dove che corro a prenderla! lol9cz.gif
CLOD
ha anke il freno a mano!
mmacchia
Capirex sbrigati ke stanno facendo i saldi sulle F4 CC se sei fortunato con 10000 euri ti porti a casa anke una Brutale Gladio in omaggio
dave90
la tambu non mi interessa, io a 20 anni voglio la 312r...un piccolo jet...
pechegno
bauahahahha

si ma la retromarcia non ce l'ha quindi se la tengono

ahahahahahah!!!!!!!!!!
mmacchia
si però ha l'accelleratore di particelle e il sincrotone molecolare...accessori d'obbligo x un 3 cilindri potente e vigoroso...CACT...Bhaubhau bahuaaaaa (risata mefistofetica)
apse
CITAZIONE(Maicol @ May 28 2007, 05:43 PM) [snapback]889956[/snapback]
e la perla dell'abs dove la mettiamo? :)

queste sono le perle dei pirla ^^

Thumbs up.gif
Maicol
b4db0y89
in caso nn lo sappiate ha anche l'accensione a riconoscimento digitale lol9cz.gif
Demetrio
CITAZIONE(b4db0y89 @ May 29 2007, 02:36 AM) [snapback]890086[/snapback]
in caso nn lo sappiate ha anche l'accensione a riconoscimento digitale lol9cz.gif

è VERO RICONOSCE LE IMPRONTE DIGITALI.......
HA PURE IL MINIBAR SOTTO LA SELLA.........
HA PURE LA MARMOTTA KE KONFEZIONA CIOKKOLATO ......
AH DIMENTIKAVO..

VA A DIESEL!!!!!!!!!!

Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif
Fonzo
Ma cm raga..nn sapevate ke la F4 è 1 tricilindrico???LOL LOL LOL
cmq..secondo me qst qua o ha 8 anni e nn capisce 1 c***o o si era fatto di crack..
Trevi#18
nn vedo nulla di strano Hmm.gif
mmacchia
CITAZIONE(ROMBUKINU.PD @ May 28 2007, 07:20 PM) [snapback]890117[/snapback]
VA A DIESEL!!!!!!!!!!
Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif

"AZZO DICI nn lo sai ke il nuovo modello va a METANO
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(Trevi#18 @ May 28 2007, 07:43 PM) [snapback]890187[/snapback]
nn vedo nulla di strano Hmm.gif

la droga fa male whistling2.gif
fra-x
no nn va ne a disel ne a metano
è un tricilindrico di nuova generazione ogni cilindro va con un carburante diverso cioè disel, metano e idrogeno !!!
la verde c'è solo ne 4 cilindri ke è quello ke ha pure l'air-bag e la telecamera per la retromarcia!!!
e cmq la prendi cn 10000 euro!!!!
ma LOL il bello è ke su ciao.it è pieno di quasta gente che pensa di capirsene!!!
Rich89
O ha la radio o niente!mauhauhauhauha
bb155
Bauauauauauauauauauauauau
meallaseconda
ma la marmotta che conveziona il cioccolato è di serie o è 1 optional?
RidePassion
ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma ke deficente.... secondo me è uno scherzo...
mmacchia
no Ride è tutto schifosamente vero,se stai cazziando vai su ciao.it e vedi ke ti sbudelli come un malato...

TRE CILINDRI E ABS RULEZZZZZZZZZ
dave90
ma dite ke si puo montare esp plus, se no sarei rovinato...
Cianer
mi sono fermato a leggere dopo il 3 cilindri...
Enigma#43
ma la fanno anke 4x4?
-Dottor House-
ecco gli amici del tipo che ha provato l'f4...
------->
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(darkrebel88 @ May 30 2007, 07:28 PM) [snapback]892812[/snapback]
------->

buahahahah metal1.gif
bello de mamma
CITAZIONE(mmacchia @ May 28 2007, 02:39 PM) [snapback]889953[/snapback]
--------------------------------------------------------------------------------

Ogni domenica con i miei amici, facciamo delle scampagnate, per staccare un pò dalla routine quotidiana, proprio ieri il mio miglior amico, amante della velocità e dei motori in genere, mi ha fatto provare il suo gioello appena acquistato: il top fra le moto la MV AGUSTA 1000. Devo dire fantastica, ti vengono i brividi solo a vederla,particolari gli scrichi dietro, che sono aperti senza silenziatore a forma di siluri.
Le finiture sono molto curate, la verniciatura è suggestiva soprattutto nella colorazione che è a base bianca e a base nera, e gli adesivi posti in modo impeccabile, e pensate pure i bulloni e i dadi, sono "sfiorati" da un leggero quanto artigianale tocco di vernice.
Inoltre le carene possono essere rimosse in pochi istanti, grazie ad ancoraggi stile racing a sgancio rapido.
Ma vediamo la potenza che è mostruosa non ho visto bene nel libretto ma l'ho provata...ragazzi ben 185 cv e circa 13000 giri !!!!!... potenza degna di una moto gp, si impenna con qualsiasi marcia, ciò dovuto ad un motore che è si da 1000 cc., ma è un tricilindrico, quindi leggero che ti permette di avere coppia gia ai regimi bassi, il limitatore. La velocità non ve la so dire, il motore non l'abbiamo sfruttato in pieno, so solo dirvi che a 9000 giri eravamo già a 240 kmh. La posizione di guida è quella di una moto da corsa, quindi non aspettatevi una moto da "passeggio", il manubrio molto basso, sella alta, quindi ci si deve allenare un pò prima di salire su questa moto. Avviando il èmotore, è il rumore che è impressionante.. sembra quello delle harley, scorbutico...avete presente....
Inoltre è possibile regolare l'assetto della moto , agendo sul precarico molla., ottimi i dispositivi elettronici che ti permettono di gestire al meglio tutti questi cavalli, come l'EBS che è un sistema anti saltellamento che soprattutto nelle grandi staccate aiuta molto e addolcisce il freno motore. Devo dire che ho avuto belle senszioni su questa moto e devo dire che continuerò a salirci, secondo me si rivolge a motociclisti molto esigenti, che desiderano avere il massimo delle prestazioni, e vogliono spendere... costa circa 15000...usata, ma ne vale la pena la MV agusta è un marchio che in passato ha fatto la storia del motociclismo mondiale, quindi promossa a pieni voti, come potenza e prestazioni e le finiture, quasi rimandata in termini di posizione di guida.... ma questo era inevitabile visto che è una MV....

1 ammazza la mv la fanno senza sile, mi pare giusto! lol9cz.gif i scarichi di uforobot a raggio missile mhihi.gif

2 la base è bianca o nera deciditi!

3 e si! non lo sapevate che in mv , nei garage ci tengono i folletti che dipingono le viti e i bulloni... ninja.gif

3 tu mi sa che non hai presente! un 4 cilin...un 3 cilindri che fa il rumore di un 2 harley non l'ho ancora sentito, ma è probabile dato che ha gli scarichi a raggio missile mhihi.gif

4 vabbè , l'abs ormai è di rigore sulle supersportive, vuoi mettere la comodità dell'abs quando ti fai i giri sui laghi ghiacciati a 240km/h a 9000giri ok21te.png

5 ca##o il precarico molla ohmy.gif

in sintesi, 15000 per una moto con i bulloni colorati a mano e gli scarichi a siluro li vale tutti ok21te.png

ridicolo roll1.gif
turboo90
dai raga fate i seri una volta per tutte e ammettiamo che noi di moto non ne capiamo un ca##o...prostiamoci alla superiorità degli utenti di ciao.it Thumbs up.gif
desmo mito
ma di quella moto li che ha parlato il tipo di ciao.it fanno anche il formato station wagon o solo berlina?

come dice lui è un po scomoda e allora nn vedo il motivo di comprare queella famigliare.....

F4 1000 STATION WAGON RULEZ(MICA m**da)!!!!!!!!!
il condor
CITAZIONE(mmacchia @ May 28 2007, 05:39 PM) [snapback]889953[/snapback]
NO RAGA, ADESSO VI LEGGETE STA' m**daTA CHE HO TROVATO SU CIAO.IT...DA SBUDELLARSI :
MV AGUSTA "ALTA VELOCITA"

Un'Opinione di condofuri78 su MV Agusta F4 1000 Tamburini (7 Maggio 2007)
La valutazione di questo autore:

Qualità del veicolo Ottima
Affidabilità su strada Ottima
Qualità di guida Buona
Prestazioni Ottime
Assistenza Ottima

Vantaggi: potenza, finiture
Svantaggi: posizione di guida

Lo consiglieresti ai tuoi amici? Sì

Opinione completa

SO KE SIETE SCONVOLTI, MA LASCIATE QLKE COMMENTO SULLA MITICA F4 TRICILINDRICA metal1.gif metal1.gif

bsuahashashahahahahaah questa me la devo segnare ! ps: ha anke la retro e il cambio automatico e va a idrogeno...baushashahashahashashahahsahahsahsahashhshahahahahahashshahahahah kiedetegli se ha il Nos...bauahahahahahahah
manu_racing87
CITAZIONE(Maicol @ May 28 2007, 06:52 PM) [snapback]890056[/snapback]

bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SEI UN IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi sto cappottando!!! lol9cz.gif

CITAZIONE(darkrebel88 @ May 30 2007, 07:28 PM) [snapback]892812[/snapback]
------->

sn caduto un'altra volta dalla sedia!!! bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol9cz.gif
mmacchia
.....................INCHINIAMOCI TUTTI adorazione29vn.gif ALLA SAGEZZA DI CIAO.IT !!!!!!!!!!!!!!!!! W LA F4 STATION WAGON 4X4 CON L' ESP...
Balco#7
hauhauaha ce l'ha la retro???
esce la luce bianca????
ahauashuashassa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.