Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma che gente
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
pechegno
e cosa ce di male?!?
Stoppies89
CITAZIONE(pechegno @ May 26 2007, 06:39 PM) [snapback]887655[/snapback]
e cosa ce di male?!?

è un bombarolo!!!!!!!!!!!!!!
e tu sei ghey
pechegno
perche??

cosa ce di male, anche la mia seven segnava i 13800giri e arrivava a 210 segnati
Den125
CITAZIONE(Den125 @ May 26 2007, 06:29 PM) [snapback]887650[/snapback]

x me spara pu***nate cmq mi portei anke sbagliare.....
Casarik
CITAZIONE(pechegno @ May 26 2007, 06:52 PM) [snapback]887674[/snapback]
perche??

cosa ce di male, anche la mia seven segnava i 13800giri e arrivava a 210 segnati

buahahahah ti ha paccato biggrin.gif
Luloma
Bè... diciamo che pompa 1 pò tutto quello che dice... è vero solo per metà!! e poi già il fatto che dica che qlle prestazioni le raggiunge solo con la marmitta è sbagliato, perchè poi lui stesso ha confessato che aveva 37 e monofascia.. quindi 1 pò bombarolo lo è...
Demetrio
CITAZIONE(Luloma @ May 28 2007, 07:59 AM) [snapback]889276[/snapback]
Bè... diciamo che pompa 1 pò tutto quello che dice... è vero solo per metà!! e poi già il fatto che dica che qlle prestazioni le raggiunge solo con la marmitta è sbagliato, perchè poi lui stesso ha confessato che aveva 37 e monofascia.. quindi 1 pò bombarolo lo è...

q8
Biagio
E' un bombarolo busso, altrochè!
Non ho mai avuto una mito del genere fra le mani, ma posso credere che sia una cosa un po' esagerata!
Ganondorf
CITAZIONE(Biagio @ May 28 2007, 03:26 PM) [snapback]889649[/snapback]
E' un bombarolo busso, altrochè!
Non ho mai avuto una mito del genere fra le mani, ma posso credere che sia una cosa un po' esagerata!

io ho un 34 mikuni marma seven..cilindro 73037 e pistone bifascia..questi ultimi 2 a detta del venditore lavorati..quindi secondo me a 14000 ci arriva..anke a me quando entra in coppia li butta tutti giù fino a 14000..magari gli ultimi giri con poca coppia...x le altre velocità che dice lui ankora nn ho avuto il piacere di provare dato che...ho grippato angry.gif
quindi quella essendo una buona marma jolly..nn penso dica cazzate..certo che tutto quel lavoro come lo descrive lui sembra che lo fa solo tutta la marma lol9cz.gif e nn può essere così...magari fosse possibile... glasses3.gif
sivi_yellow
è solo un altro pirlotto che se la tira.
AnDrEa11
sicuramente la cosa e' 1 po' pompata...ma cmq una mito cn le dovute modifiche, una buona marmitta e un gran carburatore alle soglie dei 200 ci arriva.
Demetrio
ho i miei dubbi su quello ke dice..........mah.......
14.000 mila giri................buh.......
200km/h..........buh.........

ma smetiamola!!!!!!!!!!!!!!!
RidePassion
ma le jolly non sono artigianali... o è artigianale o è jolly penso, o no?
manu_racing87
CITAZIONE(RidePassion @ May 30 2007, 09:20 AM) [snapback]892195[/snapback]
ma le jolly non sono artigianali... o è artigianale o è jolly penso, o no?

la jolly è artigianale!
daldo
CITAZIONE(Ganondorf @ May 28 2007, 04:16 PM) [snapback]889757[/snapback]
io ho un 34 mikuni marma seven..cilindro 73037 e pistone bifascia..questi ultimi 2 a detta del venditore lavorati..quindi secondo me a 14000 ci arriva..anke a me quando entra in coppia li butta tutti giù fino a 14000..magari gli ultimi giri con poca coppia...x le altre velocità che dice lui ankora nn ho avuto il piacere di provare dato che...ho grippato angry.gif
quindi quella essendo una buona marma jolly..nn penso dica cazzate..certo che tutto quel lavoro come lo descrive lui sembra che lo fa solo tutta la marma lol9cz.gif e nn può essere così...magari fosse possibile... glasses3.gif

io ho 35 mikuni, artigianale sp, 73037 cn monofascia grafitato e a me a 11500 giri c'è il picco di potenza, oltre va in fuori giri, ma senti che la moto nn tira!!!!!! ovviamente l'allungo nn è tutto, dipende da come setti il motore, magari quella moto in 3° dai 4000 nn si sogna neanche di salire, e magari neanche fino a 7000 nn tira, che ne sai??? lui ha solo parlato di alti!!!! io in 7° cn 14.43 in mega fuorigiri(12500) arrivo a fare 185 SEGNATI

P.S. e come ho gia detto la mia smette di spingere a 11500 giri!!!! ma in 5° spinge da 4000 giri
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.