Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluto fra motociclisti
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
mica79
CITAZIONE (crazymitovr @ Oct 27 2008, 10:59 PM) *
ovvio che si...si saluta sempre..poi quando è ricambiato è una bella sensazione biggrin.gif

la più grande soddisfazione io l'ho avuta quando ho superato uno col ninja a 110 e mi ha messo le dita in segno di vittoria...

a momenti mi sparavo 1 sega!
MiMmO_ZiP
CITAZIONE (mica79 @ Oct 27 2008, 11:42 PM) *
la più grande soddisfazione io l'ho avuta quando ho superato uno col ninja a 110 e mi ha messo le dita in segno di vittoria...

a momenti mi sparavo 1 sega!

La soddisfazione piu grande l ho avuta io!! COn la macchina supero a 160 una R1 , gli faccio la V e lui me la rifa'!! E' stato bellissimo ho provato vera gioia per quell istante :')
Bero
io saluto sempre e comunque in macchina moto bici monociclo anche a piotti poi chiaramente ci sono le volte che sto pensando ai cazzi miei e nn mi accorgo però di base sempre
Giangi3
Io saluto tutti tranne gli scooterisiti...se vengo ricambiato bene, sennò amen (chi non mi ricambia il saluto avrà una punizione dal divino!! lol3.gif )
sivi_yellow
la settimana scorsa ero in macchina e nella corsia opposta scende un cbr rosso che subito mi lampeggia, poi quando mi passa affianco mi fa il saluto con la mano!! è stato entusiasmante essere riconosciuta in macchina ed essere salutata da un motociclista!!!!! xD
Lordh
CITAZIONE (sivi_yellow @ Oct 28 2008, 07:51 PM) *
la settimana scorsa ero in macchina e nella corsia opposta scende un cbr rosso che subito mi lampeggia, poi quando mi passa affianco mi fa il saluto con la mano!! è stato entusiasmante essere riconosciuta in macchina ed essere salutata da un motociclista!!!!! xD

mh come ti hai riconosciuta??

hai la macchina gialla con scritto tipo 748R?
loziolollo
si
Andrea88sp
CITAZIONE (Lordh @ Oct 28 2008, 08:14 PM) *

lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
Rothmans
io lo faccio...ma spesso dellevolte niente...manco un cenno xD
sivi_yellow
CITAZIONE (Lordh @ Oct 28 2008, 08:14 PM) *

senza 748R... lol9cz.gif
fede89
io saluto anche i ciclisti con la mano, mi sbraccio proprio!
fede89
io saluto anche i ciclisti con la mano, mi sbraccio proprio!
lo_zio_pez
io li saluto pure quando sono in macchina!! tipo oggi Thumbs up.gif
Lordh
io non saluto quelli col gpr
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.