CITAZIONE(Ðaniele- @ Jun 12 2007, 11:33 PM) [snapback]906690[/snapback]
lol l'abbiamo detto all inizio alzi la mano della frizione, lampeggio o altri metodi ke ora nn ricordo cmque anche ieri ho salutato un rs penso 125 ke xò si è limitato a guardarmi.. mah -.-
Quoto, da me tutti quelli con i 125 non salutano (per lo più sono ragazzini che non sanno nemmeno cos'è la passione e hanno la moto perchè gliela compra il papi coi soldi!)
CITAZIONE(sixtyfire @ Jun 14 2007, 12:51 AM) [snapback]907684[/snapback]
io saluto sempre tutti sia con la mito che col kawa e vengo sempre contraccambiato apparte quanche imbatonito con le bmw o con moto turistiche che ti prendono per sciemo
il mese scorso sono andato a reggio emilia con la mito e lì ho visto che a salutarsi tra motociclisti c'è più passione di qui
ma per il resto... ci sono dappertutto

Qui da me usa molto e c'è molta passione nel farlo, cioè ci si saluta in qualsiasi modo, con le dita dalla frizione, lampeggio, si stacca la mano dalla frizione, con un cenno del casco, in qualsiasi modo ma ci si saluta quasi sempre, comunque io ho beccato qualche harley, e l'altro giorno anke un gruppo di biker (tutti con le harley) e mi han salutato tutti con molto entusiasmo

passione motociclistica rulezz!