Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluto fra motociclisti
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
NOVY89
io saluto sempre...solo quelli cn le moto da viaggio o gli scooterooni nn li saluto perchè tanto tutte le volte ke provo loro nn salutano mai a loro volta..
apse
CITAZIONE(NOVY89 @ Jun 13 2007, 12:09 PM) [snapback]906968[/snapback]
io saluto sempre...solo quelli cn le moto da viaggio o gli scooterooni nn li saluto perchè tanto tutte le volte ke provo loro nn salutano mai a loro volta..

gli scooteroni nn sono moto... -.-''''
LordMlai
Io saluto sempre e sono ricambiato!!!

Non saluto le custom e ne tantomeno loro salutano me, quindi è reciproco, non ci sono mai stati problemi, ne tantomeno loro o io abbiamo provato a salutarci!!! :D

in genere lampeggio, altrimenti sposto la mano di lato oltre la frizione.

Mi capita spesso scooteroni o motorini k salutano, naturalmente ricambio perchè proabilmente sono motociclisti o cmq per educazione risp!! Di certo non mi metto a salutare di mia volonta gli sputer :D :D :D
EgYpT
Anche perchè staresti fresco...
DNBiker
l' unico che mi ha salutato fino ad adesso è stato un mio amico con un rs 125.

per il resto manco quando vado in costiera salutano. bastardi.
NOVY89
CITAZIONE(apse @ Jun 13 2007, 12:20 PM) [snapback]906977[/snapback]
gli scooteroni nn sono moto... -.-''''

si però sn sempre cmq mezzi a due ruote... Thumbs up.gif
EgYpT
CITAZIONE(DNBiker @ Jun 13 2007, 03:05 PM) [snapback]907147[/snapback]
l' unico che mi ha salutato fino ad adesso è stato un mio amico con un rs 125.

per il resto manco quando vado in costiera salutano. bastardi.

Ma gli amici mica contano mhihi.gif
raptorista
CITAZIONE(meallaseconda @ May 17 2007, 10:50 PM) [snapback]878328[/snapback]
io mi ritengo ancora uno scooterista e nn mi permetto di salutare fin che nn ho la moto. non mi sento degno di essere salutato xke lo scoot nn è la moto

quoto...io saluto sempre!!! ma quelli in scooter mi dispiace ma non li caco..... whistling2.gif whistling2.gif whistling2.gif Thumbs up.gif
apse
CITAZIONE(raptorista @ Jun 13 2007, 07:19 PM) [snapback]907338[/snapback]
quoto...io saluto sempre!!! ma quelli in scooter mi dispiace ma non li caco..... whistling2.gif whistling2.gif whistling2.gif Thumbs up.gif

fai bene
J0n L0rd
mah qui da noi nn si usa molto
!D11!
no gli scuteroni no.....qui non si usa salutarli.....
sixtyfire
io saluto sempre tutti sia con la mito che col kawa e vengo sempre contraccambiato apparte quanche imbatonito con le bmw o con moto turistiche che ti prendono per sciemo
il mese scorso sono andato a reggio emilia con la mito e lì ho visto che a salutarsi tra motociclisti c'è più passione di qui
ma per il resto... ci sono dappertutto Thumbs up.gif
Mandrake
CITAZIONE(Ðaniele- @ Jun 12 2007, 11:33 PM) [snapback]906690[/snapback]
lol l'abbiamo detto all inizio alzi la mano della frizione, lampeggio o altri metodi ke ora nn ricordo cmque anche ieri ho salutato un rs penso 125 ke xò si è limitato a guardarmi.. mah -.-

Quoto, da me tutti quelli con i 125 non salutano (per lo più sono ragazzini che non sanno nemmeno cos'è la passione e hanno la moto perchè gliela compra il papi coi soldi!)

CITAZIONE(sixtyfire @ Jun 14 2007, 12:51 AM) [snapback]907684[/snapback]
io saluto sempre tutti sia con la mito che col kawa e vengo sempre contraccambiato apparte quanche imbatonito con le bmw o con moto turistiche che ti prendono per sciemo
il mese scorso sono andato a reggio emilia con la mito e lì ho visto che a salutarsi tra motociclisti c'è più passione di qui

Qui da me usa molto e c'è molta passione nel farlo, cioè ci si saluta in qualsiasi modo, con le dita dalla frizione, lampeggio, si stacca la mano dalla frizione, con un cenno del casco, in qualsiasi modo ma ci si saluta quasi sempre, comunque io ho beccato qualche harley, e l'altro giorno anke un gruppo di biker (tutti con le harley) e mi han salutato tutti con molto entusiasmo Thumbs up.gif passione motociclistica rulezz!
Maicol
CITAZIONE(sixtyfire @ Jun 14 2007, 12:51 AM) [snapback]907684[/snapback]

dov'eri tu la settimana scorsa?

e non mi hai detto nulla??

'stardo...-.-"""

ora non so li da voi...ma qui davvero ci si saluta tutti...
sivi_yellow
ma non si possono salutare gli scooteroni (apparte quello di super! Thumbs up.gif ) anzi bisogna farli vergognare di come vanno in giro!!
apse
CITAZIONE(sivi_yellow @ Jun 14 2007, 03:07 PM) [snapback]908095[/snapback]
ma non si possono salutare gli scooteroni (apparte quello di super! Thumbs up.gif ) anzi bisogna farli vergognare di come vanno in giro!!

ti amo
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(apse @ Jun 16 2007, 01:12 AM) [snapback]909498[/snapback]
ti amo

esistono modi migliori per farsi bannare whistling2.gif
apse
CITAZIONE(Ðaniele- @ Jun 16 2007, 03:24 PM) [snapback]909840[/snapback]
esistono modi migliori per farsi bannare whistling2.gif

aahahah...
era per quello ke ha scritto ovvio... mhihi.gif
smock#91
lol9cz.gif io vorrei salutare ma con lo sputerino ki mi caga XD XD XD XD XD XD

solo 1 volta stavo andando su x il lago di como 1 cbr 600 mi ha salutato!prima e unica volta XD XD XD
EgYpT
Che bello, poco fa uno con una R1 mi ha salutato! Caso raro qua!

Ma quanto gasa esser salutati dai milloni? biggrinthumb.gif
apse
CITAZIONE(EgYpT @ Jun 16 2007, 05:16 PM) [snapback]909904[/snapback]
Che bello, poco fa uno con una R1 mi ha salutato! Caso raro qua!
Ma quanto gasa esser salutati dai milloni? biggrinthumb.gif

si troppo! :D

cmq in città nn salutano un caz...
Demetrio
kakkio qui nel nord afrika la pratika del salutom fra motociklisti e pratikamente sconoscita......
una volta ho salutato a uno e per risposta ho avuto un :cazz vuoi????!!!!!
e io x tutta risposta azz vuoi tu.... ke ti guardi???????????
buh ......... armato7yr.gif armato7yr.gif
planetomane
CITAZIONE(ROMBUKINU.PD @ Jun 17 2007, 03:56 AM) [snapback]910178[/snapback]
kakkio qui nel nord afrika la pratika del salutom fra motociklisti e pratikamente sconoscita......
una volta ho salutato a uno e per risposta ho avuto un :cazz vuoi????!!!!!
e io x tutta risposta azz vuoi tu.... ke ti guardi???????????
buh ......... armato7yr.gif armato7yr.gif

ma dove vivi? qui da me ci si saluta tutti, e io sono tra nord africa e albania!
bb155
CITAZIONE(Maicol @ May 17 2007, 02:24 PM) [snapback]877952[/snapback]
io saluto tutti!

ma l'emozione del primo saluto è qualcosa di straordinario! ^^

Demetrio
CITAZIONE(planetomane @ Jun 17 2007, 04:44 PM) [snapback]910180[/snapback]
ma dove vivi? qui da me ci si saluta tutti, e io sono tra nord africa e albania!

xo sei piu a nord.......sara x questo......qui ce una diffidsenza unika........ whistling2.gif
cagiva mitista
il saluto e` di norma.....!!!!!!

sempre
Ale_88!
Saluto sempre x primo,molte volte però avviene il contrario
lollo7
Oggi ero con lo scooter su un piccolo rettilineo prima di un tornante e uno con l'R1 che usciva dalla curva superando un furgone mi ha risposto al saluto metal1.gif ! Poi dopo ho incontrato uno con l'rs 125 e non mi si è ca**ato di striscio lol9cz.gif
gabed
io non saluto perchè so che nessuno risponde.....proprio ieri sera eravamo io e un mio amico con la rs 125 fermi a un semaforo,al che vediamo questo tipo con la hornet che si affianca e che inizia a squadrare tutti i motori,al verde fa lo sborone e apre tutto il gas....secondo me non è un vero motociclista....
mich.46
io contraccambio sempre il saluto!!
FEDE99
io saluto sempre....la prima volta che mi han salutato ero quasi bagnato felicissimo!....poi ora che è diventata un'abitudine ti senti cm un grande gruppo...anke se ci sono gli sboroni che nn salutano...a quelli gli auguro di cadere....+ che altro xkè io li saluto e ci faccio la figura del pirla...bha...
Casarik
CITAZIONE(FEDE99 @ Aug 17 2007, 06:31 PM) [snapback]961242[/snapback]
io saluto sempre....la prima volta che mi han salutato ero quasi bagnato felicissimo!....poi ora che è diventata un'abitudine ti senti cm un grande gruppo...anke se ci sono gli sboroni che nn salutano...a quelli gli auguro di cadere....+ che altro xkè io li saluto e ci faccio la figura del pirla...bha...

vero la prima volta ero un pò indeciso a farlo poi da quando un ninja 1000 nero mi ha salutato da li ci ho preso la mano armato7yr.gif e lo faccio quasi sempre... armato7yr.gif
Ardito
CITAZIONE(FEDE99 @ Aug 17 2007, 06:31 PM) [snapback]961242[/snapback]

VERGOGNATI!!
jako evo
ragazzi da me non lo fa nessunooo...ma proprio nessuno nessuno...qua sembrano tutti dei dii...che sboroni...certo non gli auguro di cadere ma di mettersi la testa apposto..
meallaseconda
A me salutano tutti o quasi. Magari non mi vedono xke sono troppo veloce e non mi salutano x quello.... Hmm.gif

lol9cz.gif
ste90
spettacolo l'altro gg ho incontrato un r1 tutta nera tipo intutato tutto nero casco nero questo per salutarmi ancora un po saltava via dalla moto verso di me che spettacolo!
sk8ordie
CITAZIONE(jako evo @ Aug 18 2007, 02:37 PM) [snapback]961946[/snapback]
ragazzi da me non lo fa nessunooo...ma proprio nessuno nessuno...qua sembrano tutti dei dii...che sboroni...certo non gli auguro di cadere ma di mettersi la testa apposto..

scusa ma si dice dei

cmq qui salutano quasi tutti tranne i ducatisti....se devo fare 1a media sono quelli che non salutano quasi mai

poi cmq dipende in che giorni li becchi xché x esempio quelli della domenica mattina in genere salutano...diciamo che sono i motociclisti + esperti...e non quelli alle prime armi che è già tanto che sanno come si accende una moto, figuriamoci se sanno che esiste il saluto!!!
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(Casarik @ Aug 17 2007, 07:21 PM) [snapback]961264[/snapback]
vero la prima volta ero un pò indeciso a farlo poi da quando un ninja 1000 nero mi ha salutato da li ci ho preso la mano armato7yr.gif e lo faccio quasi sempre... armato7yr.gif

abuaubahahah vai su alla fontanina di sabato, vai verso pavullo e torna a maranello facendo l'estense, in tutto il giro incontri sicuramente una f4 che saluta per prima con tutto il braccio, l'ho incontrato anche oggi e m'ha salutato nonostante la zavorrina (il 90% di quelli con zavorrina non salutano xkè boh si sentiranno piu fighi) è un grande il tipo
Casarik
infatti stavo andando su in fonta ma con il foglio rosa mi sono fermato prima cmq per la estense con il foglio rosa mi hanno proibito anke i caramba di farla quindi...e poi nn sò neake qualè...giardini rulez!!! metal1.gif
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(Casarik @ Aug 19 2007, 01:10 AM) [snapback]962300[/snapback]
infatti stavo andando su in fonta ma con il foglio rosa mi sono fermato prima cmq per la estense con il foglio rosa mi hanno proibito anke i caramba di farla quindi...e poi nn sò neake qualè...giardini rulez!!! metal1.gif

facevo per dirti anche per so che nn hai piu manco il foglio rosa whistling2.gif
cmque la giardini è piu bella non ti perdi nulla, l'estense serve solo se ciai voglia di farti una sparata ma nn ce da vantarsene
Stefano91
in citta qui da me nn lo fa quasi nessuno...mentre salendo a campo felice o sul gran sasso se ne incontrano di motociclisti che salutano anche se sono in scooter
grandi
Casarik
CITAZIONE(Ðaniele- @ Aug 19 2007, 01:19 AM) [snapback]962305[/snapback]
facevo per dirti anche per so che nn hai piu manco il foglio rosa whistling2.gif
cmque la giardini è piu bella non ti perdi nulla, l'estense serve solo se ciai voglia di farti una sparata ma nn ce da vantarsene

sei simpatico nerz... dry.gif

buahahahahahahahah stardo lol9cz.gif
scall88
io salutavo tutti....propio tutti magari per primo....oppure magari nn ricambiavano nemmeno....pero è sempre un gesto nobile che chi nn lo fa si sente piu a disagio di chi lo fa.......ed è una bella tradizione.........spero di porter risalutare un motociclista in sella alla mia moto anche se ora per questioni che i miei nn vogliono che mi prenda la moto nn posso....realizzare.......
ste90
oggi ho salutato una marea di gente ma nn ha ricambiato nessuno poi quelli cn zavorrina al seguito nn mi hanno manco cagato di pezza...
Felix90190
saluto sempre con il lampeggio!!

a volte ricambiano a volte no a volte salutano prima loro
Ðaniele_iFrIt
CITAZIONE(Felix90190 @ Aug 22 2007, 09:24 PM) [snapback]965768[/snapback]
saluto sempre con il lampeggio!!

a volte ricambiano a volte no a volte salutano prima loro

i trovo che la mano o almeno alzare le dita sulla frizione sia il meglio
EgYpT
CITAZIONE(Ðaniele- @ Aug 23 2007, 08:56 PM) [snapback]966682[/snapback]
i trovo che la mano o almeno alzare le dita sulla frizione sia il meglio

Quoto, anche perchè alcuni c*glioni potrebbero interpretarlo male
prisky
io saluto sempre. e vengo quasi sempre contraccambiato! anche in città e a volte in piega! è una bella cosa il saluto!
EgYpT
Qualche giorno fa ho trovato il 2° motociclista livornese che saluta!

Stavo su un rettilineo in cui ad un certo punto si inserisce una strada da destra, alzo il braccio convinto che nn avrebbe mai risposto e zac! Questo tipo (CBR 1000 blu se nn erro) allarga il braccio e risponde

Che bellezza, veramente... Forse è anche questa poca frequenza nelle risposte che fa apprezzare ancora di + biggrin.gif
ste90
si sta estinguendo...quando si è in movimento il motociclista oramai si confonde con quelli che vanno in moto....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.