Questo lo quoto!
Io saluto tutti, e mi sono accorto anche io che i ragazzini con i 125 o moto 50 non salutano MAI! Qui da me ormai non li saluto più, è raro che i 125isti salutino, e quando lo fanno sono molto felice di ricambiare!
Qaundo becco moto grosse, saluto e loro ricambiano quasi sempre (quando ti vedono, magari son girati)
Da me si usa o il cenno con la testa (più che altro al semaforo con il sorriso) oppure la mano in fuori o il ditino oppure il lampeggio.
Con la mito mi hanno sempre e dico sempre salutato, acnhe i ducatisti, anche da fermo ai raduni facevano i complimenti (e da fermo si vedeva che era un 125) mi ricordo poi il primo maggio, al raduno col cmc piemonte, sia a salire che a scendere era un saluto continuo, molti ti suonano, oppure fanno proprio ciao
Quando ci sono posti di blocco o traffico pesante ci si fa segno di rallentare con la mano
E io fin ora sono molto felice di questo, comunque confermo che la gente con l'enduro o bmw non saluta mai!
Da me non è così, anzi, quando ti vedono salutano (non tutti è ovvio, qualcuno a volte non ti vede o non può) e al semaforo, io mi giro gli faccio un cenno e molti sorridono e contraccambiano, io mi sento tanto felice quando lo fanno e fiero di essere un motociclista anche se con una moto 125.
Quoto!
Bella!
Guarda da me salutano anche i 125... Che poi io in primis saluto sempre!