Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: a cosa pensate quando vi dicono....
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
bamboocha
Cavolo io nn ci volevo credere, ma proprio sotto casa di mi nonna, ke di giorni festivi è strapieno di moto, và ke ti trovo?? UNA RGV LUCKY 500!!!
certo nn bella, ma molto molto fascinosa!!
nn sn riuscito a farne foto, e nn ho avuto neanke il piacere di sentirla in moto xkè dovevo scappare, sennò mi mettevo di piantone ad aspettare ke la mettessero in moto, ero troppo curioso!

stranezza: aveva 2 faretti tondi nel cupolino...nn mi sorviene ke ne abbiano mai fatte così! sbaglio??
{mRk}
CITAZIONE(bamboocha @ Apr 30 2007, 03:10 AM) [snapback]862742[/snapback]
Cavolo io nn ci volevo credere, ma proprio sotto casa di mi nonna, ke di giorni festivi è strapieno di moto, và ke ti trovo?? UNA RGV LUCKY 500!!!
certo nn bella, ma molto molto fascinosa!!
nn sn riuscito a farne foto, e nn ho avuto neanke il piacere di sentirla in moto xkè dovevo scappare, sennò mi mettevo di piantone ad aspettare ke la mettessero in moto, ero troppo curioso!

stranezza: aveva 2 faretti tondi nel cupolino...nn mi sorviene ke ne abbiano mai fatte così! sbaglio??

Era una special assemblata da qualche privato.
Su Mototecnica degli anni '90 ne trovi parecchie.
bamboocha
pecato nn avervi fatto foto, faceva la sua porca figura
Diego
Noooooooooooooooooooooooooooooooooonoooo
nononononooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooonono
nooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perchè neanche una foto??????

e non sei stato neanche lì ad aspettare che arrivasse il prorpietario per supplicargli di farti sentire due belle sgasate??o magari un girettino piccolopiccolo?????

mi sarei accampato lì con la tenda io!!

RidePassion
FOTOOOOOOOOOOOOOOOO! dai fagli un agguato! biggrinthumb.gif
bamboocha
magari diego!!
ma dovevo andare a lavorare!! e avevo fretta!
x le foto nn penso di riuscirc, la moto nn l'ho mai vista prima d' oggi e sotto casa di mi nonna vengono sempre grupponi di motociclisti di passaggio, stà rgv nn èdel mio paese
puo darsi ke ripasssi domenica, o ke nn ripasssi più
pichmond
però!!!
chissa che suond!!!
mito4ever89
CITAZIONE(pichmond @ May 5 2007, 12:07 PM) [snapback]864985[/snapback]
però!!!
chissa che suond!!!

quoto!!!
fede89
già il 250 è da sbavo.. chissà il 500
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.