Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VORREI trasformare le carene da corsa Mito 525sp, in carene "STRADALI"?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
sofronisco
ho comprato da poco cupolino e codone 525 SP xkè vorrei montarle sulla mito,solo per estetica + aggressiva!
dovrei mettere faretti anteriori e faro posteriore ............C'è qualcuno k ha già fatt queste modifike?ACCETTO CONSIGLI smile.gif
GIGIZI
ma vuoi mettere i faretti tondi>=? poliessio.. o come caspita si scrive! nn devessere una cosa difficilissima
---_FaBiOoO_---
già! davanti metti un polielissoidale (penso si scrice così) nella presa d aria...dietro metti uno stop a led (tipo supermotard) magari attaccato al portatarga!

GIGIZI
sennò fanno i portatarga con incluso il faro post
lollo7
davanti fai un buco e ci metti il faretto poliessoidale, oppure ne metti 2 in stile ducati 999, dietro prendi una di qll striscette a led e la fissi sotto la coda, davanti all'attacco del portatarga, xò se ti fermano mi sa ke sn ca**i amari
GIGIZI
poi però la moto l'avrai solo monoposto!
Mito Evo
Oppure,per il faro posteriore,manda un pm ad eddy lawson,che te lo fa lui!!
pichmond
quoto mito evo!!
Mito Evo
CITAZIONE(pichmond @ Apr 29 2007, 02:09 AM) [snapback]861759[/snapback]
quoto mito evo!!

Thumbs up.gif Thumbs up.gif
ALex
Più che altro poi alla revisione non passi con il solo polielissoidale! Perchè deve necessariamente avere anche le luci di posizione e gli abbaglianti... Quindi almeno ne devi mettere due di poli! Per dietro o prendi un faro già fatto e buchi il codone... Oppure prendi un portatarga con stop a led già compreso! Cmq non deve essere difficile...! Buon lavoro!
stejolly
ovviamente a fine lavoro posta foto Thumbs up.gif
Demetrio
CITAZIONE(lollo7 @ Apr 29 2007, 01:18 AM) [snapback]861481[/snapback]
davanti fai un buco e ci metti il faretto poliessoidale, oppure ne metti 2 in stile ducati 999, dietro prendi una di qll striscette a led e la fissi sotto la coda, davanti all'attacco del portatarga, xò se ti fermano mi sa ke sn ca**i amari

QUOTO
sofronisco
ok grazie a tutti.
a lavoro finito posto le foto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.