Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma sta moto...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
^kiavik^
Raga,
un paio di mesi fa ho preso un gsx-r 600 del 2001, azzurro e bianco, originalissimo, con appena 9800 km, e da quando mi è partita l'assicurazione non mi fermo più!!!

Sta moto mi piace da impazzire, nervosa, nevrotica, arrogante e sportiva, proprio così come mi piace!!!

E quello che più mi piace, sono i 3000 amici che mi sono fatto e sopratutto le domenica mattina!!! Domani mattina in giro, 200 km circa con un R1, una gsr, una R6, una gsx-r750, e altre sportive, strade piene di curve, cariche di emozioni, e tanto divertimento!!! Che bello essere liberi, provare a darsi libertà sui 200 km/h, con il piacere bi buttare la moto in curva, e la cosa più bella sapete cos'è???

Che il mio 600 si fa rispettare anche dai 1000!!!! Io non ci credevo, invece risco a tenere il loro passo, mentre le hornet solite e le monster ci salutano dandoci appuntamento al bar avanti...

Sono contentissimo, ho speso tanti soldi, ho risparmiato l'impossibile, non vado in ferie, ma non me ne pento per niente!!!

Viva la moto, la mia!!! Thumbs up.gif
fede89
bella zio! sono felice per te! qualche foto del mezzo?
marco1988
fino a quando non ti ritireranno la patente o scivolerai e la distruggerai tra quelle bellissime stradine piene di curve a 200 all'ora..
CapIReX-65
CITAZIONE(marco1988 @ Apr 21 2007, 10:29 PM) [snapback]853949[/snapback]
fino a quando non ti ritireranno la patente o scivolerai e la distruggerai tra quelle bellissime stradine piene di curve a 200 all'ora..

Marco scusa ma sta volta devo dirtelo...BAFFANCULO!!! biggrin.gif Ma sarà!!!

Cmq ti capisco Kiavik... whistling2.gif
marco1988
scusate ragazzi, sono commenti che mi scappano..

per strada ormai è troppo pericoloso, le stradine di montagna sono belle ma troppo pericolose, disseminate di velox e piene di gente che come noi vuole correre.

troppo rischio, sia per patente che per la nostra incolumità!

poi con moto così grosse bastano 3 secondi e sei già a 100..

è davvero difficile valutare distanze e tempi di reazione anche con strada dritta, figuriamoci con una curva cieca o con un ostacolo imprevisto!

Slayer

marianna cane gufata...ora kiavik domani andrà a giro toccandosi con la paura di schiantarsi lol9cz.gif
CapIReX-65
CITAZIONE(marco1988 @ Apr 21 2007, 10:34 PM) [snapback]853953[/snapback]

per strada ormai è troppo pericoloso, le stradine di montagna sono belle ma troppo pericolose, disseminate di velox e piene di gente che come noi vuole correre.

è davvero difficile valutare distanze e tempi di reazione anche con strada dritta, figuriamoci con una curva cieca o con un ostacolo imprevisto!

Ma la penso anche io alla stessa maniera! Di fatti con la mia vado relativamente piano...Però cacchio quella era una gufata coi controcazzi! lol9cz.gif
Donnie

quotissimo...
marco1988
CITAZIONE(Slayer @ Apr 21 2007, 10:41 PM) [snapback]853956[/snapback]
marianna cane gufata...ora kiavik domani andrà a giro toccandosi con la paura di schiantarsi lol9cz.gif

no, ma magari andrà un po più piano!
pichmond
bella x te!!
pero per strada occhio!!
RidePassion
CITAZIONE(Slayer @ Apr 21 2007, 10:41 PM) [snapback]853956[/snapback]

quoto, marianna CANE!
bamboocha
kiavik la mito l'hai venduta!!????????????????
-Dottor House-
CITAZIONE(marco1988 @ Apr 21 2007, 10:34 PM) [snapback]853953[/snapback]

quotation!
apse
nn je dà ascolto...divertiti!!
ma sempre co la testa mi raccomando ;) ;)
^kiavik^
Raga,
non ho letto ieri il forum e non mi sono toccato, ma se leggevo, sarei andato in giro con una mano sola, perchè l'altra era impegnata...

Ad ogni modo, non è che si va sempre a 200, si tira la moto quando la strada permette, e poi ieri avevo le gomme originali e durette, quindi appena si raffreddavano, la moto scivolava un pò, e oggi ho fatto montare delle gomme da pista, delle pirelli supercorsa, non omologate per la strada, ma ottime per andare...

Inoltre sto facendo fare il tagliando!!!

raga, un brivido da scolo in moto...
^kiavik^
CITAZIONE(bamboocha @ Apr 22 2007, 02:40 PM) [snapback]854291[/snapback]
kiavik la mito l'hai venduta!!????????????????

purtoppo si, l'ho tenuta solo 1 anno (quasi) e poi l'ho data perchè volevo un 600 contropallato, e la scelta è andata sul gixxer che mi ritrovo, pagato pochino (3000 euro per 9500 km)...

Mi manca la mito per la leggenda, ma in sella al gixxer mi passa velocemente per la testa...
Ieri ho trovato il mio amore, la duca 996, di uno che è bravissimo e che l'ha potenziata al massimo, e quando staccava dopo le curve, c'era solo da da non perderlo di vista visto che si dileguava troppo in fretta!!!
gumalello
bella zio!!! e ricordati...in quelle stradine se sei incerto..tieni aperto...buhauhuahuahau
Toby89
occhio alla strada!!!!

anke se al posto tuo lo farei anke io!!
^kiavik^
Ultimi aggiornamenti, ho appena ritirato la moto dal mecca autorizzato suzuki, ho messo le pirelli dragon supercorsa usate in pista (al centro sono nuove, ai bordi all'80%), cambio olio e filtro, pulizia filtro aria, pulizia e ingrasso catena e regolazione della pompa della benza...

Risultato?

Si piega troppo velocemente, e purtoppo non posso esagerare perchè le gomme devo pulirle (ci sono i residui delle gomme delle altre moto quando hanno girato in pista), mescola media dietro, morbida avanti, bellissime, delicatissime che si rompono con le unghie!!!

Non vedo l'ora di poterle provare domani mattina andando a fare una bella tirata sul castello!!! Sono molto eccitato, ma allo stesso tempo ho paura, il mecca mi ha detto "attento, falle scaldare e poi puoi toccare a terra anche le orecchie".

ca##o, ho paura di esagerare!!! e poi con la regolazione della pompa della broda, la sento molto vivace ai medi.

Raga, adesso esco (con la mia girl e con la moto ovviamente), domani sera vi faccio sapere come sono andate.

mi dite se ho speso troppo per il tagliando???

Grazie!!!!
marco1988
bah, CORRERE in strada con gomme da pista..

ma ti pare logico?

bah
Buccio
Marco, posso farti una domanda?
Tu hai il ninja vero?
Sai, non seguo più spesso il forum ma sapevo così...
Quante volte l'hai usato in pista?
^kiavik^
Guardate che in strada con le gomme da pista non slick, sonjo forse + sicure delle gomme tradizionali...

Nel senso, provate a frenare con le gomme tradizionali, e provate con quelle da pista e vediamo...

E poi, la pista è bellissima, ma 60 euro per andarci e un treno di gomme ogni volta... poi il cambio d'olio e l'acquisto oblligato della tuta...

Non son mica berlusca io!!!
SCTI
minkia zio tu che ti emozioni tirando un 600 spompo come il gsx-r, minchia immagino se avessi preso il 636 quanto ti saresti divertito! cmq in strada c'è da stare attenti sempre e questo lo sai bene anche tu!
Anche io in settimana monto le chewingum nuove che le evo le ho finite a bornout in questi giorni con il cmc.
Cmq per il fatto delle gomme. non è che sono + sicure è che quando si scaldano sono praticamente incollate all'asfalto e vedrai infatti che fra meno di 2000 km le avrai finite. sopratutto l'sc1 all'anteriore.
thias87
CITAZIONE(^kiavik^ @ Apr 26 2007, 01:40 PM) [snapback]858782[/snapback]
Guardate che in strada con le gomme da pista non slick, sonjo forse + sicure delle gomme tradizionali...

Nel senso, provate a frenare con le gomme tradizionali, e provate con quelle da pista e vediamo...

E poi, la pista è bellissima, ma 60 euro per andarci e un treno di gomme ogni volta... poi il cambio d'olio e l'acquisto oblligato della tuta...

Non son mica berlusca io!!!

ok, allora tutti a rischiare la vita in strada...!!!piuttosto faccio un anno risparmiando cm un dannato x un pao di pistate....ma di certo nn mi metto a guidare cm se fossi in pista su strada!
---_FaBiOoO_---
CITAZIONE(thias87 @ Apr 26 2007, 02:01 PM) [snapback]858814[/snapback]
ok, allora tutti a rischiare la vita in strada...!!!piuttosto faccio un anno risparmiando cm un dannato x un pao di pistate....ma di certo nn mi metto a guidare cm se fossi in pista su strada!

quoto!

e cmq cè una via di mezzo! uno si diverte anche non rischiando la vita ogni volta!

CITAZIONE(SCTI @ Apr 26 2007, 02:00 PM) [snapback]858812[/snapback]
minkia zio tu che ti emozioni tirando un 600 spompo come il gsx-r, minchia immagino se avessi preso il 636 quanto ti saresti divertito! cmq in strada c'è da stare attenti sempre e questo lo sai bene anche tu!
[...]

abbiamo un concetto differente di emozioni/divertimento!

per me non servono per forza 10000000 cavalli per divertirsi...ti diverti anche con i 125...

anche con la bicicletta ti diverti, per es quando arrivo alla meta prestabilita sono quasi più contento che aver fatto una piega col ginocchio a terra!

gusti personali
CapIReX-65
CITAZIONE(SCTI @ Apr 26 2007, 02:00 PM) [snapback]858812[/snapback]
minkia zio tu che ti emozioni tirando un 600 spompo come il gsx-r, minchia immagino se avessi preso il 636 quanto ti saresti divertito!

Chissà mai quale assurda differenza c'è tra un 636 e un Gixxer 600...
SkinBonno
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Apr 26 2007, 02:30 PM) [snapback]858855[/snapback]

quoto
^kiavik^
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Apr 26 2007, 02:30 PM) [snapback]858855[/snapback]

quoto...
sopratutto perchè ho conosciuto un tipo con la 636 e l'ho provata, e un'altro con l'R1 e l'ho provata...
posso solo dire che adesso che non ho modifiche al motore, io, il 636 e Elio (tipo con la R1) le curve le facciamo allo stesso modo, lasciando dietro uno con la fz1 e un'altro con la mt 01 (1700 cm cubici di motore...)ù

Comunque, ho montato le gomme da pista e sto piano piano, tirando fuori l'anima del motore, ma questo non vuol dire che in città sono a tavoletta, e che quando vado in giro sono un criminale!!!
loziolollo
bella x te!
CapIReX-65
Cmq con sta moto oggi mi son davvero reso conto che c'è da stare attenti alla segnaletica orizzontale...Soprattutto in staccata!!! Oggi in città mi è partito il posteriore in frenata(e ho frenato piano!) su delle striscie spartitraffico su cui ora si passa sopra perchè c'è un cantiere e per poco non mi stampavo contro il tir che sopraggiungeva!!! Fortuna che sono riuscito a indirizzare lo stesso la moto...
giopa
ocio a usare le gomme in mescola su strada.. persone di mia conoscenza si sono fatte male.. ma poi alla fine non hanno imparato la lezione.. (vero peche? lol9cz.gif)
mito4ever89

o marco tu mandi 200mila SURI al giorno armato7yr.gif
marco1988
ahahaha si ultimamente sono un po un rompicoglioni!!

CITAZIONE(CapIReX-65 @ Apr 26 2007, 05:51 PM) [snapback]859163[/snapback]
Cmq con sta moto oggi mi son davvero reso conto che c'è da stare attenti alla segnaletica orizzontale...Soprattutto in staccata!!! Oggi in città mi è partito il posteriore in frenata(e ho frenato piano!) su delle striscie spartitraffico su cui ora si passa sopra perchè c'è un cantiere e per poco non mi stampavo contro il tir che sopraggiungeva!!! Fortuna che sono riuscito a indirizzare lo stesso la moto...

è facile facile che parta l anteriore ahimè..

anche su asfalto normale con gomma abbastanza fredda, se ti tagliano la strada prega di non cadere..

sono moto pesanti e la differenza dalla mito si sente in maniera allucinante..

ah..

col bagnato occhio alla minima striscia verniciata in terra.. pattini come sul ghiaccio!!!
Slayer
CITAZIONE(marco1988 @ Apr 26 2007, 09:07 PM) [snapback]859432[/snapback]
sono moto pesanti e la differenza dalla mito si sente in maniera allucinante..

col bagnato occhio alla minima striscia verniciata in terra.. pattini come sul ghiaccio!!!

quoto, piu per la prima che per la seconda ma cmq...anche per il discorso delle strisce...c'è da starci abbatanza attenti...
Kael88
e occhio anche a aprire sulle strisce con ste 600, che il posteriore scivola mhihi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.