Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OK, abbiamo capito ke si va sulla riviera...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC
Italian bikes
Ma dove?
C'è gente ke viene da lontano, tipo me, o tipo i terronacci mangia strada pazzi del sud, ke deve organizzarsi con laaaaaaaaaaaaaaaaaaargo anticipo, x gestire le ferie, e organizzarsi cn i mezzi e i soldi, ke ne dite di incominciare a pensare, a prenotare e incominciare a fare una lista di ki verrà, dato ke la riviera a luglio nn è ke sia deserta...
CapIReX-65
Effettivamente concordo...
Maicol
mi associo...
Antobikers
io mi sa tanto che nn ci sarò causa lavoro.....divertitevi raghei ;)
Maicol
CITAZIONE(Antobikers @ Apr 19 2007, 10:52 AM) [snapback]851308[/snapback]

in questo momento ti sto odiando...
Antobikers
CITAZIONE(Maicol @ Apr 19 2007, 11:05 AM) [snapback]851316[/snapback]
in questo momento ti sto odiando...

io sto odiando il lavoro..............e le poche ferie a cui abbiamo diritto !!!
Trevi#18
no anto... nn ci provare nemmeno
nane
Antò nn fare così ...se manchi mi incazzo davvero...fai di tutto !!!!! metal1.gif
Antobikers
CITAZIONE(nane @ Apr 19 2007, 11:41 AM) [snapback]851331[/snapback]
Antò nn fare così ...se manchi mi incazzo davvero...fai di tutto !!!!! metal1.gif

eh raga se prendo una sett a luglio nn posso prendere ad agosto e visto che già l'anno scorso mi sono fatto tutto agosto a milano nn vorrei rifarmelo, vedo magari mi prendo il venrdì e scendo il week end
sivi_yellow

cosa anto?????
DEVI venire.....senno quando mi dai le lezioni di ganci....di jeb???
quando imparo????????? sad.gif
Antobikers
CITAZIONE(sivi_yellow @ Apr 19 2007, 03:36 PM) [snapback]851609[/snapback]
cosa anto?????
DEVI venire.....senno quando mi dai le lezioni di ganci....di jeb???
quando imparo????????? sad.gif

fissata la ragazza metal1.gif

ma si un week end in riviera ci sta sempre......poi se va in porto l'acquisto macchina sono li sicuro!!!
Teo_mito
io ci sono sicuro.........poi in tenda con la mituzza........

bhuahhaahahshhh......carichi come muli di kabul
Sparrowarrow
Dai su, io provo a convincere gli iscritti della mia city!! Thumbs up.gif
loziolollo

io raga forse non ci sono xkè molto probabilmente sono a barcellona..non ho ben capito quando torno..magari vi raggiungo sabato..boh!
fede89
zio se li raggiungi sabato bauabauhaabauh zianetto ruleggiante!
marco1988
nel scegliere la data tenete presente anche di chi ha gli esami..!

spero non si faccia niente prima del 10 luglio o non potrei venire!
pechegno
ma non abbiamo mica deciso che lo facciamo a fine luglio?!?
Kael88
si è a fine luglio... Anto, al limite ti fai licenziare per quei giorni e ti fai riasusmere dopo!
SkinBonno
CITAZIONE(pechegno @ Apr 22 2007, 01:45 PM) [snapback]854237[/snapback]
ma non abbiamo mica deciso che lo facciamo a fine luglio?!?

si l'ufficiale è dal 29 luglio al 1 agosto... poi ki vuole aggiungere dei giorni si vedrà!
Italian bikes
Ma nn si sa dove si farà?
ALwarrior
C'è chi ha proposto Senigallia, chi Bellaria-Igeamarina e chi Misano-Cervia direi di scegliere tra questi ok?
Millemila
ma misano e cervia sono distantini tra loro... o erro?
Antobikers
CITAZIONE(SkinBonno @ Apr 25 2007, 06:51 PM) [snapback]857957[/snapback]
si l'ufficiale è dal 29 luglio al 1 agosto... poi ki vuole aggiungere dei giorni si vedrà!

SE SI FA IN STI GIORNI IO NN CI SARò
BELLA Thumbs up.gif

MA NN ASSICURO LA MIA PRESENZA NEANCHE IN ALTRI QUINDI RAGA DECIDETE E UNA VOLTA CHE SO LA DATA VI DIRò SE CI SONO O NO
Nanni

penso che si conta al contrario di quello che hai fatto tu,cioè dal 26 al29
STRRRRE
quest'anno non ho la moto....purtroppo ci sarò sicuro per il prossimo anno
SkinBonno
CITAZIONE(Italian bikes @ Apr 26 2007, 12:24 AM) [snapback]858548[/snapback]
Ma nn si sa dove si farà?

in riviera omagnola, riccione-rimini e dintorni, adesso si deciderà il posto preciso..se al si decide a dire qualcosa =)

CITAZIONE(ALwarrior @ Apr 26 2007, 01:18 AM) [snapback]858614[/snapback]
C'è chi ha proposto Senigallia, chi Bellaria-Igeamarina e chi Misano-Cervia direi di scegliere tra questi ok?

io direi misano, che è vicino a riccione e cattolica per divertirsi, è ben servito dalle strade (c'è la statale che va da gabicce a bologna e passa per tutti i vari paesi), c'è un buon compromesso tra il mare e strade collinari nei dintorni, si è vicini all'aquafan per divertirsi (15 min in moto), a mirabilandia (45 min - 1 ora andando tranquilli).... e soprattutto è pieno di ragazze x noi mitomani e di ragazzi per le mitomane se ci saranno! =)
loziolollo

CITAZIONE(Antobikers @ Apr 26 2007, 08:58 AM) [snapback]858647[/snapback]
SE SI FA IN STI GIORNI IO NN CI SARò
BELLA Thumbs up.gif

MA NN ASSICURO LA MIA PRESENZA NEANCHE IN ALTRI QUINDI RAGA DECIDETE E UNA VOLTA CHE SO LA DATA VI DIRò SE CI SONO O NO

io invece è + probabile il contrario..xò quoto sulla seconda parte
Antobikers
CITAZIONE(STRRRRE @ Apr 26 2007, 10:44 AM) [snapback]858669[/snapback]
quest'anno non ho la moto....purtroppo ci sarò sicuro per il prossimo anno

anch'io nn ho la moto che me frega!!!
Italian bikes
ok, apriamo il sondaggio...
Mr_groove
CITAZIONE(SkinBonno @ Apr 26 2007, 12:07 PM) [snapback]858712[/snapback]
in riviera omagnola, riccione-rimini e dintorni, adesso si deciderà il posto preciso..se al si decide a dire qualcosa =)
io direi misano, che è vicino a riccione e cattolica per divertirsi, è ben servito dalle strade (c'è la statale che va da gabicce a bologna e passa per tutti i vari paesi), c'è un buon compromesso tra il mare e strade collinari nei dintorni, si è vicini all'aquafan per divertirsi (15 min in moto), a mirabilandia (45 min - 1 ora andando tranquilli).... e soprattutto è pieno di ragazze x noi mitomani e di ragazzi per le mitomane se ci saranno! =)

quoto....
planetomane
io ci sono, la sessione di esami mi finisce il 21, quindi se si fa dal 26 in poi ci sono...meglio cmq dal 29 in poi..
bello de mamma
salvo imprevisti, io ci sono Thumbs up.gif
bello de mamma
CITAZIONE(SkinBonno @ Apr 26 2007, 09:07 AM) [snapback]858712[/snapback]

quotoda misano a riccione si può andare anche a piedi...la sera se abbiamo voglia si può andare a ballare no? :mhh:
poi il giorno giri in moto si mangia fuori , vabè poi ci organiziamo, ma non vorrei sprecare un giorno per andare all'aquafan..se avanza il tempo si potrebbe anche fare, ma non mi tira piu ditanto di andare in piscina quando sono al mare...poi decidete voi.
SkinBonno
CITAZIONE(bello de mamma @ Apr 26 2007, 07:55 PM) [snapback]859328[/snapback]
quotoda misano a riccione si può andare anche a piedi...la sera se abbiamo voglia si può andare a ballare no? :mhh:
poi il giorno giri in moto si mangia fuori , vabè poi ci organiziamo, ma non vorrei sprecare un giorno per andare all'aquafan..se avanza il tempo si potrebbe anche fare, ma non mi tira piu ditanto di andare in piscina quando sono al mare...poi decidete voi.

si vabbe aquafan ho detto tanto per aggiungere qualcosa... per dire che da misano si raggiunge in fretta quasi tutto!
STRRRRE
CITAZIONE(Antobikers @ Apr 26 2007, 03:44 PM) [snapback]858994[/snapback]
anch'io nn ho la moto che me frega!!!

IO AD UN RADUNO DI MOTO NON CI VENGO IN AUTO!!! ODIO GUIDARE!!! E ODIO GUIDARE GUARDANDO GLI ALTRI CHE VANNO IN MOTO
sanzo
bella io stavolta ci sono quasi sicuramente(st'estate nn dovrei lavorare e cmq ho la patente...l'anno scorso no! buahauahaha)poi io sono vicinissimo a riccione cattolica ecc...roba da 45 minuti di viaggio...
pichmond
CITAZIONE(Millemila @ Apr 26 2007, 07:40 AM) [snapback]858639[/snapback]
ma misano e cervia sono distantini tra loro... o erro?

distantini è dire poco mille!!!
cmq raga fatemi sapere xkè io se nn ho impegni presto o tardi vi raggiungo!!!
Italian bikes
Raghi, io devo vedere se è fattibile, a sto punto direi ke se va a misano...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.