Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiutatemi..e consigliatemi..
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
iosonolui
allora..io sn nuovo da queste parti..e vorrei sapere un paio di cosette..
-allora..quanto costa nuova la cagiva mito?che differenza ce tra quella rossa e quella nera??!?mi dite le varie serie??
-ultima cosa...le prestazioni..originale e sz blocchi..e il peso..
vi ringrazio..
dave90
io cm prezzo la nera e oro gli ho dato 4700 per le caratteristiche la mia è euro2 peso sui 130 e la velocita 160 sbloccata...
Ceppa
Ma ora io dico..c'e' il tasto cerca..basta con queste discussioni inutili,trite e ritrite...questo forum sta diventando monotono...
iosonolui
CITAZIONE(Ceppa @ Apr 18 2007, 08:06 PM) [snapback]850828[/snapback]
Ma ora io dico..c'e' il tasto cerca..basta con queste discussioni inutili,trite e ritrite...questo forum sta diventando monotono...

lo so..ma nn sono pratico..vorrei sapere le edizioni...e i prezzi.
grazie e ciao
Felix90190
vai in articoli e manuali..sezione accessibile dalla home del forum..ci sono tutte le guide...

ecco qua qll che ha scritto ALwarrior...

Motore:
a 2 tempi, monocilindrico, raffreddamento a liquido, alesaggio e corsa 56 x 50,6 mm, cilindrata 124,63cc;lubrificazione a miscelazione automatica. Alimentazione: carburatore Dell’Orto PHBH 28mm con immissione lamellare diretta nel carter; capacita’ serbatoio 14 l.Accensione elettronica digitale e avviamento elettrico.

Trasmissione:
primaria a ingranaggi a denti diritti; frizione multidisco in bagno d’olio, comando meccanico; cambio a 6 marce; finale a catena.

Ciclistica:
telaio a doppia trave con travi estruse e parti fuse in alluminio. Sospensione anteriore: forcella teleidraulica upsidedown Marzocchi con steli da 40 mm, escursione 120 mm; sospensione posteriore: progressiva, con monoammortizzatore idraulico Sachs regolabile nel precarico molla, escursione 133,5 mm. Ruote: anteriore tubeless in lega leggera, pneumatico radiale 110/70-17"; posteriore tubeless in lega leggera, pneumatico radiale 150/60-17". Freni: anteriore a disco da 320 mm, con pinza a 4 pistoncini contrapposti; posteriore a disco da 230 mm, con pinza a 2 pistoncini contrapposti.

Dimensioni e peso:
interasse 1375 mm, lunghezza 1980 mm, larghezza 760 mm, altezza sella 760 mm. Peso a secco 129 kg.

per le versioni esistono la mito I che ha forcelle tradizionali,le mito II con forcelle a steli rovesciati,e le Ev che sono prodotte dal 94 o 95 nn mi ricordo..

sono tutte uguali tranne che le ultime depotenziate hanno carburatore 28 e non 35 filtro aspirazione posteriore e non cornuto e blocco non seven speed e pistone non piatto e testa non piatta!!

e prima che tu lo chieda..NON CI SN ASSOLUTAMENTE blocchi alla centralina! biggrinthumb.gif

comunque Benvenuto.gif biggrinthumb.gif
iosonolui
grazie mille!cmq prestazioni...cn blocchi sn tutte uguali?sz blocchi prende i 150km/h giusto?

ultima cosetta:quale mi consigliereste??cmq consumo..bellezza..velocita..
Dj Angel
tra rossa e nera nn c'è alcuna differenza a parte il colore lol9cz.gif cmq io ti condiglierei una ev diciamo degli anni 90 perchè quelle nuove mi danno tanto l'impressione di essere piene di elettronica in eccesso...poi vedi te lol9cz.gif
Felix90190
CITAZIONE(Dj Angel @ Apr 18 2007, 08:59 PM) [snapback]850932[/snapback]
tra rossa e nera nn c'è alcuna differenza a parte il colore lol9cz.gif cmq io ti condiglierei una ev diciamo degli anni 90 perchè quelle nuove mi danno tanto l'impressione di essere piene di elettronica in eccesso...poi vedi te lol9cz.gif

le nuove elettronica in eccesso?!?e dove scusa?!?!che hanno di elettronico!!sono tutte uguali..

tranne che nelle nuove c'è la centralina ducati energia che funziona a dovere e in quelle pre-2006 c'è la kokusan che non ha mai funzionato e si scarica sempre la batteria!

se vuoi prenderne una,prendi una seven speed depotenziata,ma sono euro zero.Se no vai di usato..l'importante è che sia depotenziata.

la velocità è l'ultima cosa da vedere sulla mito..molto meglio scendere in piega e apprezzare la ciclistica e l'impianto frenante(favolosi)della moto!!!
iosonolui
e i blocchi dv kakkio sono?
mi potreste indicarli please..
Dj Angel
CITAZIONE(Felix90190 @ Apr 18 2007, 09:04 PM) [snapback]850940[/snapback]
le nuove elettronica in eccesso?!?e dove scusa?!?!che hanno di elettronico!!sono tutte uguali..

tranne che nelle nuove c'è la centralina ducati energia che funziona a dovere e in quelle pre-2006 c'è la kokusan che non ha mai funzionato e si scarica sempre la batteria!

se vuoi prenderne una,prendi una seven speed depotenziata,ma sono euro zero.Se no vai di usato..l'importante è che sia depotenziata.

la velocità è l'ultima cosa da vedere sulla mito..molto meglio scendere in piega e apprezzare la ciclistica e l'impianto frenante(favolosi)della moto!!!

Infatti io ho detto ke mi davano l'idea di essere piene di elettronica nn ho detto ke ne hanno in piu...tutto qui...lol9cz.gif

Cmq i blokki dovrebbero essere sulla marma
Felix90190
c'è anche una guida completa sul ripotenziamento sempre nella sezione wink.gif
Mito Evo
CITAZIONE(Felix90190 @ Apr 18 2007, 10:26 PM) [snapback]851113[/snapback]
c'è anche una guida completa sul ripotenziamento sempre nella sezione wink.gif

Quoto...!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.