Appena arrivati ci siamo messi in fila per la Corsaro 1200 che abbiamo provato praticamente subito... mentre Alb la provava io mi sono messo in coda per la Guzzi 1200 Sport che volevo troppo provare! Però, siccome uno che l'ha provata prima di me è caduto mi hanno "deviato" sulla KTM 690 SM.. Altre moto in prova erano le Monster 695 (che Alb ha provato) e S2R.. poi Yamaha 1300 automatica (non ricordo il nome) e Fazer 600. C'era anche l'aprilia 550 motard, però la fila era un po' troppo lunga ehehehe.
Che dire, la Corsaro ha un gran bel motore! Ci mancherebbe altro, è un 1200 bicilindrico
In prima si alza volentieri da sola di gas, però già in seconda no.. La leva del cambio è troppo vicina alla pedivella e facevo davvero fatica a infilarci sotto lo stivale
La KTM invece era molto più gestibile! In qualsiasi marcia aprivo era prontissima e il motore non è così "eccessivo" come quello della Morini.. il giusto! Però come vibra!!
Metto alcune foto
Io sulla Corsaro:

Io e Alb sulla KTM:

(per queste ho sbagliato ad accendere la macchina fotografica e Maicol le ha fatte in bianco e nero
Tra poco metto anche le foto degli stand!