Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Morini Corsaro 1200 e KTM 690 SM
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Super155
Oggi ad Albinea (in prov. di Reggio) c'era l'esposizione da parte di alcuni concessionari delle moto della gamma 2007. Così io, Maicol, Biagio, Alb, Kael88, Giopa siamo andati a dare un'occhiata. Siccome solo io e Alb abbiamo la patente A3 ci siamo sacrificati noi per tutti a provare le moto lol9cz.gif
Appena arrivati ci siamo messi in fila per la Corsaro 1200 che abbiamo provato praticamente subito... mentre Alb la provava io mi sono messo in coda per la Guzzi 1200 Sport che volevo troppo provare! Però, siccome uno che l'ha provata prima di me è caduto mi hanno "deviato" sulla KTM 690 SM.. Altre moto in prova erano le Monster 695 (che Alb ha provato) e S2R.. poi Yamaha 1300 automatica (non ricordo il nome) e Fazer 600. C'era anche l'aprilia 550 motard, però la fila era un po' troppo lunga ehehehe.
Che dire, la Corsaro ha un gran bel motore! Ci mancherebbe altro, è un 1200 bicilindrico ohmy.gif
In prima si alza volentieri da sola di gas, però già in seconda no.. La leva del cambio è troppo vicina alla pedivella e facevo davvero fatica a infilarci sotto lo stivale huh.gif Come guida l'ho provata per poco e non saprei dire, ma mi è sembrata molto buona. All'on-off sono già abituato dal CBR, però questa ne ha davvero molto di più e mi sono trovato più volte aprendo appena più del dovuto con l'anteriore che puntava l'esterno della curva. Però, anche se l'ho provata per poco... quanto vaaaa!! biggrin.gif
La KTM invece era molto più gestibile! In qualsiasi marcia aprivo era prontissima e il motore non è così "eccessivo" come quello della Morini.. il giusto! Però come vibra!! lol9cz.gif Mi sembrava di avere un frullatore sotto la sella huh.gif
Metto alcune foto Thumbs up.gif

Io sulla Corsaro:

Io e Alb sulla KTM:

(per queste ho sbagliato ad accendere la macchina fotografica e Maicol le ha fatte in bianco e nero biggrin.gif )

Tra poco metto anche le foto degli stand!
Maicol
hai provato anche 1 altra moto!!!

ps
mi passi la mia foto sulla ninja?
giopa
brutti cagoni bastardi con l'A3!!! ahuahuaha bella per voi!! lol3.gif
tutto spettacolo, soprattutto la faccia di alb quando ha visto che la 690 non si alza nemmeno in prima!! ahahahahah
Super155
CITAZIONE(Maicol @ Apr 14 2007, 07:58 PM) [snapback]846813[/snapback]
hai provato anche 1 altra moto!!!

ps
mi passi la mia foto sulla ninja?

Ah già, ho provato anche la tua! Thumbs up.gif
Solo che ero appena sceso dalla KTM e mi sembrava un altro pianeta lol9cz.gif
Qua c'è il resto delle foto, quando ho un attimo più di tempo completo a modo il sito

http://www.super155.com/CMC/2007/test/
loziolollo
bella raga!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.