Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suzuki GSX R Srad 1999
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Foppy
Cosa sapete dirmi di questa moto? Perchè mio padre aveva una mezza idea di prendere un usato a 2000€ con 22000km, revisione, gomma post nuova, il prezzo mi pare giusto, no?
pechegno
be è un gran bel mezzo, non c'è nulla da dire

cmq cosa vuole prendere il 600 o il 750
VelociRaptor
leggendaria sportiva di casa suzuki la srad .....prima le 600 suzuki erano solo sport tourer come la bruttissima RF600R o la gsxrf600 ....nel '97 quando fu presentata fece scalpore per la maneggevolezza le quote del telaio ke le donavano anke una notevole stabilità il motore molto potente prometteva 108cv a 12000giri nel '98 fu rivista x avere una migliore erogazione ai medi....venne prodotta dal '97 al 2000 era a carburatori ......la moto malgrado l età è cmq molto valida su strada , è un pezzo di storia del motociclismo la sraddina , se tenuta bene il suo rumore e la sua linea attireranno ankora molti sguardi .....
tieni conto ke essendo del 99 la moto magari dovrai cambiare qualcosa se vuoi andare in giro sportivamente (pastiglie tubi ...) in mercatino ne vendevano una .....
bella metal1.gif
Foppy
è 600 con scarico leovince e qualche altra cosa, cmq in generale cosa dovrei controllare?
Cianer
bè diciamo che è troppo ''massiccia'' come linea..soprattutto il codone che riprendeva le linee delle GP dell'epoca...ma per il prezzo credo che non sia malaccio
monta
foto? lol9cz.gif
mitistomane
è una moto ottima,considerando che è una moto di 10 anni fa...
certo,la ciclistica e la linea,nn è che sia delle migliori,ma la sostanza c'è!!!
i suoi bei cavalli erogati di botto,ci sono tutti!!!!
dipende solo da te e tuo papà..
se vi accontentate e badate alla sostanza,ok!!!!
wink.gif
STRRRRE
fantastico motore, fantastica moto.
2 difetti:
è bruttina
di sicuro non è euro 2
Foppy
della linea non gliene frega niente a mio padre, l'importante è la sostanza, cmq essendo 4t può circolare anke se non è euro 2 vero?
Scrub
beh direi che se della linea non gliene frega niente è la moto che fa al caso suo...una ottima moto, e poi al massimo la linea ci vuole poco a cambiarla wink.gif
fede89
CITAZIONE(Foppy @ Apr 14 2007, 07:26 PM) [snapback]846762[/snapback]
della linea non gliene frega niente a mio padre, l'importante è la sostanza, cmq essendo 4t può circolare anke se non è euro 2 vero?

esatto
X-hide
il problema è il bollo... + l'euro è vicino a zero + costa. Conatte che quest'anno quello x le mito euro 0 full power è radoppiato
Ganondorf
raddoppiato?? MINKIAAA ma in tutte le regioni? scusate ste domanda ora son troppo sballato..o varia a regioni? boh... whistling2.gif
---_FaBiOoO_---
dipende dalle regioni...

cmq non ce l ho presente 'sto srad!
Mandrake
A me è sempre piaciuta e mi piace ancora oggi... 2 fotine prese dal webb...

love.gif love.gif love.gif

Ciauz Thumbs up.gif
pichmond
Ti piace la mia suzuki srad presa in comproprietà com io fratello!?!?!

Marchesini,mono Holinhs, ammortizzatore di sterzo ohlins, braking, pinza brembo!!3000€ compreso il carrello appendice!!!!!
Mandrake
CITAZIONE(pichmond @ Apr 16 2007, 02:18 PM) [snapback]848249[/snapback]
Ti piace la mia suzuki srad presa in comproprietà com io fratello!?!?!

Marchesini,mono Holinhs, ammortizzatore di sterzo ohlins, braking, pinza brembo!!3000€ compreso il carrello appendice!!!!!

love.gif love.gif love.gif love.gif love.gif
ADESSO TI DEVO PIKKIARE!
Strastupenderrima! Cioè colorazione paura, spettacolo, ce n'era anche una qui da me che girava con quella colorazione, però stradale non da pista, con i fari e tutto il resto.
Complimimenti pich!
Ciauz
pichmond
CITAZIONE(Mandrake @ Apr 16 2007, 08:20 PM) [snapback]848728[/snapback]
love.gif love.gif love.gif love.gif love.gif
ADESSO TI DEVO PIKKIARE!
Strastupenderrima! Cioè colorazione paura, spettacolo, ce n'era anche una qui da me che girava con quella colorazione, però stradale non da pista, con i fari e tutto il resto.
Complimimenti pich!
Ciauz

Grazie Grazie!!! Thumbs up.gif
christian
love.gif
Mandrake
CITAZIONE(pichmond @ Apr 16 2007, 08:30 PM) [snapback]848743[/snapback]
Grazie Grazie!!! Thumbs up.gif

metal1.gif bel triciclo!

CITAZIONE(christian @ Apr 16 2007, 08:59 PM) [snapback]848784[/snapback]
love.gif

Va che pich la fa provare solo a me perchè sono un fermone e sa che non gliela posso rovinare, tu invece sei un pazzo con la moto e quindi lo sraddino non lo puoi provare metal1.gif Thumbs up.gif lol9cz.gif
Ciauz
pichmond
e se invece io le mie bimbe nn le faccio provare a nessuno?!?!?!!?
Mandrake
Daidai pich love.gif tivogliobene!
Buahuahuahuauhahuahuahuahauhuahua
Ciauz
salvatoroski
pich hai due moto only pista?
pichmond
CITAZIONE(salvatoroski @ Apr 17 2007, 10:07 AM) [snapback]849268[/snapback]

Si salvatoroski ho due moto da pista!!!!
una mia e una in compropietà con mio fratello!!!
Mandrake
CITAZIONE(salvatoroski @ Apr 17 2007, 10:07 AM) [snapback]849268[/snapback]

Si ne ha due ma è un fermone metal1.gif

Buhahunbaahuahuhuaahuhuahuauhaahuahuahuuhahauhua bella! lol9cz.gif Anti fermoni racing team! Thumbs up.gif
Ciauz
pichmond
CITAZIONE(Mandrake @ Apr 17 2007, 02:28 PM) [snapback]849487[/snapback]
Si ne ha due ma è un fermone metal1.gif
Buhahunbaahuahuhuaahuhuahuauhaahuahuahuuhahauhua bella! lol9cz.gif Anti fermoni racing team! Thumbs up.gif
Ciauz

se!!fermone!!bauahauahauhauhauahauhauahauhu!!
Mandrake
CITAZIONE(pichmond @ Apr 17 2007, 07:07 PM) [snapback]849854[/snapback]
se!!fermone!!bauahauahauhauhauahauhauahauhu!!

metal1.gif anti fermone!
Bella geppi!
Ciauz
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.