Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: favore trasporto moto!se lo trovo ci sono!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Pista e Competizioni > Trofeo MitoClub 2007
nikdige
ragazzi, sono di novara ed ho bisogno di uno strappo alla pista...se avete un posto libero per la mia motoretta sono disposto a raggiungervi fin dove abitate e ovviamente dividere il costo della benzina per il trasporto...grazie mille e fatemi sapere!!!
per contattarmi in privato nikdige90@hotmail.it
Olly
dai ragazzzi uno che ha un posticino x questo ragazzo volenteroso?????????????????

!

io no puede
Sir Jey
eh ca##o!!

tu sei dall altra parte da cui arriviamo noi di reggio..

mi dispiace ma è tr lontano...
Millemila
prova a sentire streeee
STRRRRE
CITAZIONE(Millemila @ Apr 13 2007, 11:08 PM) [snapback]846143[/snapback]
prova a sentire streeee

io nn ho neanche il furgone per me...vengo su in moto senza fari!! whistling2.gif
Olly
CITAZIONE(STRRRRE @ Apr 16 2007, 03:48 PM) [snapback]848358[/snapback]
io nn ho neanche il furgone per me...vengo su in moto senza fari!! whistling2.gif

huahuauhauhauhahuau

hauhahuahua

hauhua

davvero!

?????

huauhahuahuauhahahuuaha
criminal bikers Thumbs up.gif
andy41
CITAZIONE(STRRRRE @ Apr 16 2007, 03:48 PM) [snapback]848358[/snapback]

up lo spirito giusto un calcio a tutti quelli ke hanno il furgone con la moto da 10k euro!
2 ruote 1 motore e spirito d divertimento!
dasew
Mi spiace ma io mi allungo la strada di ben 200km per passare a prendere dillo!!!! farne altri sarebbe troppo d' avvero!!
STRRRRE
CITAZIONE(andy41 @ Apr 16 2007, 09:43 PM) [snapback]848834[/snapback]
up lo spirito giusto un calcio a tutti quelli ke hanno il furgone con la moto da 10k euro!
2 ruote 1 motore e spirito d divertimento!

eh ca##arola il fatto è che non li trovo....se conoscete qualcuno che vende dei fari fatemelo sapere perfavore!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.