Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qlcn si è fatto da solo i cerchi a 6 razze cromati?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
andrea04mito
ciao raga..
qualcuno ha provato a farsi i cerchi cromati da solo?
ovvero carteggiandoli?
che risultato avete ottenuto?
grazie!! ciao ciao!!
bamboocha
io vorei vedere come sn a corpo nudo senza neanke lucidarli
tomny
anche io volevo provare a farmeli da solo...... ma per farli venire bene devi essere parecchio bravo
.:♠ Black.Jack ♠:.
basta aver pazienza...Andrè, smontali e usa lo sverniciatore...Poi passa delle carte dalla 800 in su, fino alla 2000 se vuoi, poi vai di pasta abrasiva...dove non riesci unsa il dremel magari wink.gif
Io li devo fare!
tomny
cosa intendi per sverniciatore??
CapIReX-65
Se non erro c'è la guida apposita di AL... whistling2.gif
Super155
CITAZIONE(tomny @ Apr 12 2007, 07:46 PM) [snapback]844513[/snapback]
cosa intendi per sverniciatore??

Si compra dal ferramenta! Lo applichi, lascia agire e passi una pagliuzza metallica. Si leva la vernice e rimane il metallo dei cerchi. Già così se forzi troppo con la pagliuzza si iniziano a lucidare Thumbs up.gif Se dopo fai quello che ha detto black vengono lucidi wink.gif
RidePassion
se vai in sezione guide trovi tutto spiegato bene ok21te.png
tomny
ok ci vado subito
bamboocha
se qlk si mette all' opera posti le foto dei cerki sl sverniciati NN LUCIDATI!! ke mi interessa
AndreaNSR125
non si possono cromare in casa, puoi solamente lucidarli a specchio oppure verniciarlo cromato, ma non so quanto venga bene...
bamboocha
si la cromatura è u n processo kimiko, e poi kissà ke pataccata sulla mito.......
Stoppies89
CITAZIONE(bamboocha @ Apr 13 2007, 12:00 AM) [snapback]845037[/snapback]
si la cromatura è u n processo kimiko, e poi kissà ke pataccata sulla mito.......

si infatti....cromatura è da castom sdozzo....nn da moto da corsa....
Super155
CITAZIONE(bamboocha @ Apr 12 2007, 11:39 PM) [snapback]844974[/snapback]
se qlk si mette all' opera posti le foto dei cerki sl sverniciati NN LUCIDATI!! ke mi interessa

Vengono tutti di quel colore che si vede dove ho sollevato la vernice Baldoria 2.gif

Mi spiace ma ho solo questa foto, quando erano completamente sverniciati non ci ho pensato a farne
Mandrake
CITAZIONE(AndreaNSR125 @ Apr 12 2007, 11:45 PM) [snapback]844988[/snapback]
non si possono cromare in casa, puoi solamente lucidarli a specchio oppure verniciarlo cromato, ma non so quanto venga bene...

Quoto lo zio andrè! La cromatura va fatta fare, poi è da custom, perchè sulla mito è da cingalese!
Ciauz
bamboocha
pecato ti manki la foto, Super!!
ma il colore ke cè sotto è lo stesso colore del telaio?? xkè è quello ke interessa a me!!
Trevi#18
CITAZIONE(Stoppies89 @ Apr 13 2007, 12:02 AM) [snapback]845041[/snapback]
si infatti....cromatura è da castom sdozzo....nn da moto da corsa....

vedrai quando finisco il lavoretto alla mia se è da custom o no Thumbs up.gif
tomny
ma può venire una cosa fatta bene se me lo faccio da solo??? cioè svernicio e lucido il tutto poi ci metto su 2 mani di vernice e il lucido... se condo voi tiene???
Kael88
se ti riesce, chiedi a AL... lui di lucidature a specchio è pratico mhihi.gif
giopa
CITAZIONE(Super155 @ Apr 13 2007, 12:06 AM) [snapback]845048[/snapback]
Vengono tutti di quel colore che si vede dove ho sollevato la vernice Baldoria 2.gif

Mi spiace ma ho solo questa foto, quando erano completamente sverniciati non ci ho pensato a farne

eheheh le mitiche D207!!! hihihiih lol9cz.gif
Super155
CITAZIONE(bamboocha @ Apr 13 2007, 09:05 PM) [snapback]845940[/snapback]
pecato ti manki la foto, Super!!
ma il colore ke cè sotto è lo stesso colore del telaio?? xkè è quello ke interessa a me!!

Non ti so dire con certezza, ma se non è uguale è molto simile cmq wink.gif
bamboocha
vorrei metterli in pandan con il telaio, tu ke ne pensi???
Super155
Non dovrebbe venire male! Però non so se succede qualcosa al metallo così senza niente sopra.. magari mettici il trasparente
giopa
io da quando ho visto questa mito ho ricominciato a fare la pipì a letto...

FA SBAVARE

.:♠ Black.Jack ♠:.
Spettacolo...Mi son sempre piaciuti i cerchi così...Quasi quasi rinuncio per una settimana alla mia mitina e me li faccio... che dite? Hmm.gif
tomny
spettacolo!!! ma alla fine sembra solo una mito originale con i cerchioni verniciati.... io ho la mito rossa secondo voi se vernicio i cerchioni di rosso viene male???
bamboocha
certo ke ci darei il trasparente!!
Felix90190
datemi il tempo di sistemare i cavalletti e vedete che combino sulla mia mito!!super ha già capito eheh
Mito Evo
CITAZIONE(giopa @ Apr 17 2007, 10:19 PM) [snapback]850147[/snapback]
io da quando ho visto questa mito ho ricominciato a fare la pipì a letto...

FA SBAVARE

Sono veramente spettacolari!!!!
bamboocha
felix ma tu li voi fare proprio lucidi o sl senza vernice??
alcune foto di moto cn mito e cerki lucidi ne ho..e sn troppo tamarre ti rovina li vista della mito
Super155
CITAZIONE(bamboocha @ Apr 19 2007, 02:10 PM) [snapback]851482[/snapback]
felix ma tu li voi fare proprio lucidi o sl senza vernice??
alcune foto di moto cn mito e cerki lucidi ne ho..e sn troppo tamarre ti rovina li vista della mito

Me ne potresti mandare via PM o postare qua alcune? smile.gif
ALwarrior
Io i miei li avevo fatti cosi:

A mano con della buona volontà... purtroppo ho usato delle vernici economiche e quello dietro col grasso ha cominciato ad ossidarsi...
bamboocha
http://img147.imageshack.us/my.php?image=c...lucidatihk4.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/9761/cerkilucidatihk4.jpg

ma l'ultimo link di imageshack nn funzia più?? ora mi dà sl il link
Sparrowarrow
Insomma, x avere l'effetto cromato hai usatocarta vetrata di varia granulosità, pasta abrasiva e ... Quando ti riferisci alla vernice, intendi il color oro asulle razze (splendido) o al trasparente sol bordo cromato???!?

E ci va o no il trasparente sulle parti cromate?? Hmm.gif
Perkè nella guida e nelle discussioni a riguardo nn lo ho capito... sad.gif
Felix90190
mamma mia ma qll fa cagare già il colore!!!no cmq io voglio fare le razze nere e il contorno lucido cm al!
bamboocha
MA SECONDO ME ANKE ROSSE LE razze, xkè la tua è bella in tinta unica, certo anke nere nn sn male
tomny
c'è solo l'imbarazzo della scelta..... nere o rosse????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.