Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2005 cagiva raptor 125 04"
Cagiva Mito Club Official Forum > Community > I nostri Mezzi ... > Mito e Raptor '04 - '05
raptor91
ecco la mia nuova raptor !!!!!!

commentateeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif

il dietro
raptor91

prossime modifiche pedaline in ergal, portatarga e dischi freno a margherita!!!!!!
bamboocha
già vista nn ricordo frs su ebay cmq molto bella soprattutto xfetta
bello de mamma
bella, ma non silegge la scritta sul serba!
raptor91
sul lato ce scritto raptor e sorpe dragster, si cmq lo presa su e-bay a 2000€ a milano, ce la aveva in mano penso un ragazzo ma nn lo visto a me, me la data un meccanico che era li a milano e mi voleva lasciare anche l'olio di oricino e voleva 30€ x 1 litro..... angry.gif che ladro di m**da...
qui da me costa 13€

cmq che ne pensate?
accetto pregi e difetti!!!!!! f4wheel2ci.gif
aleale
bella e molto originale! c azzecca l'arancio sec me! xò cm hai detto tu è da finire...
raptor91
ah, e vero e devo mettere anche l'antifurto con il telecomandino, che posso accenderla e spegnerla armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif armato7yr.gif

per fare gli scherzi alle vecchiette bhahahahaha lol9cz.gif lolllllllllllllllllllll

forza l'elefantinooooooooooooo!!!!!!!!!!! f4wheel2ci.gif
CLOD
beh ma nn l'hai fatta tu!
nn c'è gusto!
Ardito
bella!! Thumbs up.gif
Balco#7
metti il copri pancia!
raptor91
VORRESTI DIRE IL PUNTALINO SOTTO.....
SE SI LO STO CERCANDO SE QUALCUNO ME LO TIRA FUORI MI FA UN PIACERE Baldoria 2.gif
VelociRaptor
CITAZIONE(Balco#7 @ Mar 25 2007, 12:52 PM) [snapback]824198[/snapback]
metti il copri pancia!

lol3.gif lol3.gif lol3.gif

cmq bella raptor ...il puntale cmq è raro d brutto da trovare e poi te lo vendono a peso d oro !
bamboocha
certo ke l'arrow, niente di ke......
Teo_mito
Moooooolto bellissima la tua nacked!!! Thumbs up.gif

Ti consiglio vivamente un porta-targa in alluminio che allegerisce un pò la visuale tre quarti posteriore....
raptor91
si lo so ma adesso aspetto prima di fare delle modifiche la usero' inizzi maggio xke nn ho ankora la patente ma la sto facendo...... Thumbs up.gif
Teo_mito
Ma vai di foglio rosa.......... metal1.gif

C hi fatto più di 2000Km...... metal1.gif
darkside91
davvero molto bella di questo colore!
darkside91
ma..questa moto non è che sia tanto personale..le trasforma in piccola serie un tipo,e sono tutte uguali..
Antobikers
azz COMPLIMENTONI è DA SBAVO!!!
Paul_46
veramente bella, soprattutto l'accoppiamento dei colori...complimenti per la scelta
Piè91
cm fai a mettere il telecomando x accenderla??
red scorpion
un semplice telecomandino che comanda una centralina. ce ne sn a bizzeffe in giro

cn le moto e auto nuove nn si può piu x colpa dll'immobilizer, la moto deve riconoscere il trasponder della chiave o nn si accende
Joker92
bellina.... ma il colore non mi piace moltissimo..... troppo pesante x i miei gusti.....
93Raptor125
L'arancio con l'arrow sta da dio ...Bravo.gif
Dona
Mi pare di averla vista su Subito o eBay questa moto, infa è una delle prime che ho adocchiato, peccato si trovasse in lombardia mi pare...
Molto bella, lascia perdere puntali o robe varie, secondo me invecchiano la moto e basta.
Omar-91
Quanti ricordi.......questa planet la vedevo sempre quando non ero iscritto......passavo le ore a fissarla e a cercare di capire se la mia planet poteva assomigliarle......complimenti Baldoria 2.gif
crazygabri
bella bella bellaa....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.