Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ......la Cagiva Raptorrrs
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
mmacchia
Ciao ragazzi, sò che nn è il sito migliore per fa stè domande ma per caso sapete dirmi quanto "azzo fa sta Raptor del cavolo?...parlo di quando è depotenziata e quando poi la ripotenzi...insomma tutto ciò nasce da una disputa armato7yr.gif con amici , cmq MITO RULEZZZZZZZZ Mito(1).gif ...Mercì
LuCa16
se cerchi c'è un sondaggio....però sulla velocità solo da ripotenziata... Baldoria 2.gif
mmacchia
Se mi dai il link magari...nn saprei dove cavolo cercare,cmq cavolo indicativamente???...voglio dire piu o meno una 15 km/h meno della mituzzzz
Stoppies89
in basso sulla sx cè la funzione cerca wink.gif
raptorista
la mia depo..faceva.........120 tranquilli in piana..........in discesa 130....
christian
CITAZIONE(Stoppies89 @ Mar 14 2007, 07:33 PM) [snapback]812477[/snapback]
in basso sulla sx cè la funzione cerca wink.gif

Baldoria 2.gif
planetomane
depo siamo a 120km/h SEGNATI.

da ripo cambia molto a seconda dei rapporti finali..

mi ricordo che con la 14/43 raggiungevo i 155km/h SEGNATI
pichmond
ma ancora con ste storie della velocità!!
ripotenziala e provala!!
mmacchia
Grazie pichmond 6 un genio,nn so se hai capito ma la raptor nn ce l'ho...cmq diciamo con una rapportatura lunga prenderà sui 160(segnati) e depo i 120 tranquilli,mentre la big mituzzz sui 170 ripo e nn sò un 135 depo?...per la cronaca ho un KTM f4wheel2ci.gif EXC 125...BESTIA DA PAURA anche se nn è un mostro in velo
Enigma#43
CITAZIONE(mmacchia @ Mar 14 2007, 07:03 PM) [snapback]812426[/snapback]
Ciao ragazzi, sò che nn è il sito migliore per fa stè domande ma per caso sapete dirmi quanto "azzo fa sta Raptor del cavolo?...parlo di quando è depotenziata e quando poi la ripotenzi...insomma tutto ciò nasce da una disputa armato7yr.gif con amici , cmq MITO RULEZZZZZZZZ Mito(1).gif ...Mercì

prova a richiamarla raptor del cavolo e ti vengo a cercare...
cmq la mia da depo faceva poco piu di 120 segnati segnati, ripo dipende dalla rapportatura finale...io sono arrivato a passare i 170 segnati...vedi tu...
VelociRaptor
CITAZIONE(mmacchia @ Mar 15 2007, 07:04 AM) [snapback]812910[/snapback]
Grazie pichmond 6 un genio,nn so se hai capito ma la raptor nn ce l'ho...cmq diciamo con una rapportatura lunga prenderà sui 160(segnati) e depo i 120 tranquilli,mentre la big mituzzz sui 170 ripo e nn sò un 135 depo?...per la cronaca ho un KTM f4wheel2ci.gif EXC 125...BESTIA DA PAURA anche se nn è un mostro in velo

la mito ripo nn fa i 170 reali ...cmq la differenza di velocità a parità di rapportatura è dovuta alla migliore aereodinamica della mito la diff sarà sui 5km/h nn credo di + .....
carino il ktm ... peccato sia una sega cm velocità e necessiti di molta manuten$ione wink.gif
NOVY89
originali la raptor depo nn so quanto faccia,ma ripo cn i rapporti originali fa sui 150 segnati,la mito depo fa sui 140 e ripo sui 160 segnati cn i rapporti originali..la differenza di velocità sta nel fatto ke la mito è + areodinamica quindi in velocità ne ha d +...
mmacchia
CITAZIONE(Enigma#43 @ Mar 15 2007, 03:20 PM) [snapback]813228[/snapback]
prova a richiamarla raptor del cavolo e ti vengo a cercare...
cmq la mia da depo faceva poco piu di 120 segnati segnati, ripo dipende dalla rapportatura finale...io sono arrivato a passare i 170 segnati...vedi tu...

Oh scusami tanto voglio dì piace anche a me(nn come il ktm drool.gif però)...forse la compro pure tanto per quei 5/6 km in + è + ganza della mito

CITAZIONE(VelociRaptor @ Mar 15 2007, 03:34 PM) [snapback]813257[/snapback]
la mito ripo nn fa i 170 reali ...cmq la differenza di velocità a parità di rapportatura è dovuta alla migliore aereodinamica della mito la diff sarà sui 5km/h nn credo di + .....
carino il ktm ... peccato sia una sega cm velocità e necessiti di molta manuten$ione wink.gif

Si infatti, però la coppia che ti dà per diana, mi brucio i 250 stradali,naturale poi che appena quelli mettono la terza li saluto da dietro, ma questa è un altra storia...ma sul fuori strada ragà,sul fuori strada...altro che HUSQARNA (lo so che made in Italy ma...purtroppo)...
grass88
la mia depo 125 130 segnati....ripo ha segnato 180in scia cn me tt basso......effettivi saranno 115 depo e 150 155 ripo..effettivi xo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.