Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Di Quale Membro Del Forum è Questa Mito?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
smilzo
Di quale membro è questa moto???Ha il silenziatore fantastico!!!Lo voglio ank io!!!dove si trova un megasilenziatore come questo????
dillo
CITAZIONE(smilzo @ Mar 8 2007, 11:14 PM) [snapback]805457[/snapback]
Di quale membro è questa moto???Ha il silenziatore fantastico!!!Lo voglio ank io!!!dove si trova un megasilenziatore come questo????

nessuno del forum... wink.gif
smilzo
Allora di ki è??qualcuno si vende un megasilenziatore per mito come quello??le prestazioni nn saranno eccezionali,ma con quel mega silenziatore sembra un 650 la moto!!
Raiden
infatti quella moto E' 600...
Mito Evo
quoto!!

Dovrebbe essere straniera...

(era stato aperto un topic un pò di tempo fà)..
magarimito
cioè un 600??
CapIReX-65
Ma non vedi che è un 4t? Cmq è un 600 monocilindrico, non mi ricordo se dell'elefant o della canyon...La seconda forse...
capirex89
CITAZIONE(smilzo @ Mar 8 2007, 11:18 PM) [snapback]805462[/snapback]
Allora di ki è??qualcuno si vende un megasilenziatore per mito come quello??le prestazioni nn saranno eccezionali,ma con quel mega silenziatore sembra un 650 la moto!!

emh.. smettila ok? Hmm.gif
Cianer
Ma come poi pensare che si possa montare un silenziatore del genere su un 2t? lol9cz.gif
Raiden
semplicemente se ne era parlato inquanto questa moto era venduta da un tedesco su ebay tempo fa...
dillo
ma nn vedete che è tedesca? ha una targa enorme e sul muro c'è un cartello tedesco... poi è ovvio che è un supermono... credo abbia il motore della canyon 650, ma potrebbe anche essere qualcos'altro.. cmq è stata fatta cn criterio almeno, infatti si nota il mono prelevato probabilmente da una r6 e i marchesini sp
™MiToMaNe™
ce la scritta sul muro in tedesco... ma puo essere italiana???
manu_racing87
...lasciamo perdere di chi è!!! concentrati a trovare una 650 e dopo ne riparliamo!!! ahhhhh Thumbs up.gif
pichmond
deucheland!!!
bamboocha
vai in uno sfascio ben fornito di moto vedi quanti ne trovi di scaldabagno del genere!!
lunarossa87
E' MIA!
CLOD
E' DEL MIO MEMBRO!
pechegno
sicuri che non era di quello che aveva su il bilcilindrico yamaha??

sempre tedesco ovvio
CLOD
nono! tutto cagiva!
anke il finale è markiato cagiva!
Raiden
CITAZIONE(CLOD @ Mar 9 2007, 12:21 PM) [snapback]805717[/snapback]
nono! tutto cagiva!
anke il finale è markiato cagiva!

CONCORDO
Ettore#Planet#
qll roba è orrenda , ma nn ci sn parole abbastanza forti x descriverla! Sissì vai a montare un sbk sulla tua mito e vedi k i 200 lì prende in 4°
Italian bikes
Ha il motore del canyon 650, nn è un megasilenziatore...
christian
vorrei vedere un video lol9cz.gif
Erma
CITAZIONE(pichmond @ Mar 9 2007, 12:37 AM) [snapback]805551[/snapback]
deucheland!!!

si scrive Deutschland! Thumbs up.gif
GelorMitoEV
guardate il cartellino del parcheggio...
è in Germania questa moto!
Ardito
orrendaaa
Sir Jey
CHEMm**da!!!!
pechegno
be pero da guidare deve essere una figata
mitistomane
è una<mito 600 con mono canyon se nn sbaglio!!!
come puoi pensare di montare il silenziatore di un 600 4t,su una moto 125 2t??????????????????????????????????
PUKA
CITAZIONE(smilzo @ Mar 8 2007, 11:18 PM) [snapback]805462[/snapback]

se come dici proprio non ti frega delle prestazioni mettilo!

poi arrivo io con la marma originale e ti svernicio lol9cz.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.