bamboocha
Mar 8 2007, 03:14 PM
allora x fare qlks di diverso ke veramente in poki hanno , x fare indi qlks di esclusivo vorrei rovesciare il cambio!
se qualkuno l'ha già fatto, se magari ki l'ha fatto o cè l'ha mi dico como se fà.....
grazie 10o0
poi da ki l'ha fatto o cè l'ha vorrei sapere se poi agli inizi si è trovato spaesatissimo o vien facile subito dall'inizio, così x curiosità!
stay bamboocha
AnDrEa11
Mar 8 2007, 03:18 PM
semmai...postatlo in Tecnica...
cmq mi sembra d'averlo gia letto.
E' facile devi solo rovescire l'attacco sul selettore dele marce...cmq se cerchi, tra i topic vechci l'argomento e' gia stato trattato.
Casarik
Mar 8 2007, 05:44 PM
slay lo ha fatto sulla sua mito e nuova 999
Toby89
Mar 8 2007, 06:10 PM
anke io volevo farlo sulla mia planet.........
pechegno
Mar 8 2007, 06:14 PM
quoto e semplice
una volta c'era anche una guida sul cmc!!!
giopa
Mar 8 2007, 06:17 PM
chiedi a slay!
bamboocha
Mar 9 2007, 01:15 AM
quindi devo solo rovesciare il desmokakkiosikiama ke và dal pedale al cambio giusto?
X-hide
Mar 9 2007, 02:29 AM
Nelle rs si... Nelle mito planet no xkè toca nel tealio, quindi devi sbattertix addatare, cmq fa
pichmond
Mar 9 2007, 01:02 PM
slayer docet!!!slayer insegna!!
Italian bikes
Mar 9 2007, 01:07 PM
Se fai i magheggi facendo passare l'asta del cambio ietro al telaio in qualke modo si può fare...
Cmq kiedi a slayer ke l'ha fatto...
pechegno
Mar 9 2007, 01:24 PM
se non ricordo male bisognava solamente girare l'asta e spessorare il rinvio dalla parte motore, perche altimenti toccava il telaio
bamboocha
Mar 9 2007, 01:41 PM
se tutti invocate slayer allora lo invoco anke io!!
slayyyyyyyyyyy
Andrew ROCKSTAR
Mar 9 2007, 01:49 PM
Interessante come cosa..quest'estate lo voglio fare su uno dei fifty..
Foppy
Mar 9 2007, 02:19 PM
Cmq ti adatti subito, lo so perchè io ho usato per 1 anno un garelli con marce a pedale ma rovesciate, oltrettutto sulla destra e mi sono trovato subito bene con la mito
bamboocha
Mar 10 2007, 02:31 PM
delucidazuoni?
nrgs4
Mar 10 2007, 05:56 PM
se vuoi fare qualcosa che davvero hanno in pochi puoi fare qualcosa di meglio. Questa cosa fa male! la mito ha il cambio più duro in scalata che in salita, percui ti distruggerebbe la scarpa sinistra! Questa cosa serve in pista perchè dove ci vuole più precisione è in salita dove ci vuole forza dato che non si tira mai la frizione, percui l'hanno fatto così, ma quando c'era la frizione i piloti usavano il cambio normale
CITAZIONE(bamboocha @ Mar 10 2007, 02:31 PM) [snapback]807024[/snapback]
delucidazuoni?
cmq è una cazzata da fare e non ti serve il nostro aiuto, basta dare un colpo docchio e si capisce che bastaportare al lato di sopra la leva sul motore, solo che dovrei tagliare un pò la carena e piagare l'astina
Italian bikes
Mar 10 2007, 06:55 PM
Nn è questione di frizione o meno, è per nn lasciare lo stivale per terra salendo di marcia nei curvoni lunghi...
Erma
Mar 10 2007, 09:26 PM
CITAZIONE(Italian bikes @ Mar 10 2007, 06:55 PM) [snapback]807345[/snapback]
Nn è questione di frizione o meno, è per nn lasciare lo stivale per terra salendo di marcia nei curvoni lunghi...
quoto sarebbe utile! capita abbastanza spesso di toccare la scarpa sull'asfalto nella cambiata nei curvoni!
bamboocha
Mar 10 2007, 09:51 PM
ma si rgs, la questione è proprio li !! vorrei sapere se và tagiato o modificato qlks....x la questione della propietà d'uso ke mi hai spiegato.. nn saprei, dovrei cmq provare x decidere, ecco xkèè nn vorrei fare lavori di taglia e cuci x magari tornare indietro
bamboocha
Mar 11 2007, 03:30 PM
allora??
Stoppies89
Mar 11 2007, 04:07 PM
CITAZIONE(Erma @ Mar 10 2007, 09:26 PM) [snapback]807530[/snapback]
quoto sarebbe utile! capita abbastanza spesso di toccare la scarpa sull'asfalto nella cambiata nei curvoni!
si vede che giri con il tallone appoggiato sulla pedana....
Slayer
Mar 11 2007, 10:35 PM
eccomi, scusatemi se rispondo soltanto adesso, in questi giorni sto loggando molto poco per problemi di tempo ma nulla di che...posso solo dire a bamboocha che al momento non ho foto, devo farle...è una cosa che volevi fare subito, hai fretta? oppure è un qualcosa di non vitale che non ti serve necessariamente dall' oggi al domani? te lo chiedo perchè appena mi arriva della roba devo scarenare per forza per cambiare delle cose e cosi facevo tutto in una volta sola...comunque è una ca**ata...basta che come ti hanno detto tu giri il ca**ettino (alla faccia dei termini tecnici

) che sta sul selettore del cambio, riposizioni l' asta del rinvio e ecco fatto...l' unica cosa che devi fare extra è un piccolo intervento sulla carena, che sarebbe un occhiello di tipo mezzo centimetro per far passare l' asta del rinvio ma cmq se lo fai ammodo e con calma è una cosa che non vedi neanche...
un consiglio che ti do è di non ascoltare segate come "il cambio è duro" "ci lasci le scarpe" ecc...io è due anni che ce l'ho cosi e un accenno di problema non l' ho ancora avuto...
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.