Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eccola Per Gli Appassionati
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
pechegno
http://cgi.ebay.it/Kawasaki-750-3-cilindri...1QQcmdZViewItem

non svenitemi davanti ai monitor!! Baldoria 2.gif lol9cz.gif
ALex
Se la vede mio zio sviene... Oh cmq 8000 eurozzi! STI CAZZI!
Millemila
strane marmitte per un 2 tempi..
Ivan#8
Quella moto li ai tempi di mio padre la chiamavano la"bara"
.......lascio a voi intendere il xkè.....
ALex
E' vero mille...Ora che guardo... Non ci sono espansioni!
pichmond
però!immagino il xkè del nome!e cmq tiene il prezzo!!
Teo_mito
Mi lascia un pò perplesso......

però 8000 € azz........
Cianer
CITAZIONE(Ivan#8 @ Mar 7 2007, 06:26 PM) [snapback]803206[/snapback]
Quella moto li ai tempi di mio padre la chiamavano la"bara"
.......lascio a voi intendere il xkè.....

me l'ha detto anche mio padre...non aveva per niente ciclistica quella moto..
pichmond
un po come l'r1 del 97-98, cioè la prima!inguidabile per molti che la riportarono indietro al concessionario!
pechegno
CITAZIONE(pichmond @ Mar 7 2007, 06:41 PM) [snapback]803241[/snapback]
un po come l'r1 del 97-98, cioè la prima!inguidabile per molti che la riportarono indietro al concessionario!

viva i 150cv a carburatore

eheheh
christian
a me nn piace x niente e anke io ho sentito ke era proprio inguidabile...

molto meglio la vespa con il motore del cava 750z drool.gif lol9cz.gif
Diego
tumpf!!!
bizio88
CITAZIONE(ALex @ Mar 7 2007, 06:29 PM) [snapback]803210[/snapback]
E' vero mille...Ora che guardo... Non ci sono espansioni!

esatto usciva dalla casa senza espansioni

infatti appena si montavano le marmitte ad espansione la moto aumentava notevolmente la potenza smile.gif

cmq era denominata la "bara volante" per via della ciclistica e dell'impianto frenante non adeguati
Ardito
hai capito la baraaa
CapIReX-65
Se vi posto le foto di quel motore sopra ad una minimoto ci rimanete male... lol9cz.gif
pechegno
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Mar 7 2007, 07:48 PM) [snapback]803368[/snapback]
Se vi posto le foto di quel motore sopra ad una minimoto ci rimanete male... lol9cz.gif

buhahah
direi di si!!!
giopa
carinzia, però kaiser 8000 pereeeeeeeeeeeee
Biagio
Asd è quella che aveva il padre di una mia amica. Una bara sul serio...
Ma l'R1 era così inguidabile?
udeXtomi
ce l'ha il papa' di un mio amico!

stupenda...0 ciclistica, tanto motore e fascino ^^
Mito Evo
CITAZIONE(bizio88 @ Mar 7 2007, 08:42 PM) [snapback]803363[/snapback]
esatto usciva dalla casa senza espansioni

infatti appena si montavano le marmitte ad espansione la moto aumentava notevolmente la potenza smile.gif

cmq era denominata la "bara volante" per via della ciclistica e dell'impianto frenante non adeguati

Quoto!!!

Ce l'aveva anche mio padre...
Olly
figa 8000 euriiiiiiiiii

ma mi prendo un gamma500 !!!!!!!!!!!!!!
SCTI
FELICE E ORGOGLIOSO DI ESSERE NEL POST 2000
planetomane
già...preferisco un pò piu di tecnologia...cmq storicamente nulla da eccepire solo che per fare 10km dovevi cambiare le candele 2 volte bhuahuahauhauhau

no sul serio una bella moto ma le triumph dell'epoca me lo fanno venire più duro..
pichmond
CITAZIONE(pechegno @ Mar 7 2007, 06:44 PM) [snapback]803247[/snapback]
viva i 150cv a carburatore

eheheh

però adrenalina,orgasmo....sbavoooooo!!!
christian
CITAZIONE(planetomane @ Mar 7 2007, 11:31 PM) [snapback]803892[/snapback]
già...preferisco un pò piu di tecnologia...cmq storicamente nulla da eccepire solo che per fare 10km dovevi cambiare le candele 2 volte bhuahuahauhauhau

no sul serio una bella moto ma le triumph dell'epoca me lo fanno venire più duro..

quoto
Erma
fascinosa, ma la scritta gialla sul serbatoio... dry.gif
Toby89
mio papà ce l'aveva

la mitica bara volante!
giopa
vabbè dai raga è una moto da tenere in salotto..
Mr_groove
Beh che sia una bara è risaputo... e un gamma 500 per me gliele da...
pechegno
CITAZIONE(Mr_groove @ Mar 8 2007, 06:33 PM) [snapback]804967[/snapback]
Beh che sia una bara è risaputo... e un gamma 500 per me gliele da...

ma che ca##o di discorsi fate!!!

mica euna moto per correre

allora anche una 1098s glile da a un gamma 500 ma non per questo dico che fa schifo il gamma

questa e una moto da lucidare e pulire per bene e metterla sotto una campana di vetro, poi e ovvio che una volta quello che aveva su quella era quasi al top della tecnologia, di certo non avevano le ohlins da 50mm e i cerchi in magnesio, e i dischi in carbonio da 320 con pinze e pompa radiale

probabilmente tra 20 anni diremo lo stesso per le attuli moto, "ca##o pensate che una volta le moto frenavano con dei dischi di acciaio che facevano attrito su delle pastiglie in mescola metallica, e si viaggiava sulle di pneumatici di gomma!!!!"
giopa
bella peche, hai ragione..
mito 4ever
CITAZIONE(Biagio @ Mar 7 2007, 08:27 PM) [snapback]803453[/snapback]

un amico di mio zio a l'r1 del 98 quella a carburatore.E guidabile per uno molto bravo.....perche quella moto a un erogazione molto cattiva ed e sempre in pinna.....
omarsmanetto
beh il kawa 750 magari e' un po' anzianotto rispetto al gamma....

come dire fzr 1000 1990 contro r1 2004...

Cmq il 750 aveva anche il difetto di grippare il cilindro centrale...

Le prime versioni erano veramente pericolose la moto si avvitava su se stessa alla prima manata di gas...con le versioni succesive le cose migliorarono ma nn di molto...
loooney89
CITAZIONE(Biagio @ Mar 7 2007, 08:27 PM) [snapback]803453[/snapback]

c'e l'ha un amico.... udite udite... ha fatto il salto da un rs125 a quella.... una vera bestia se nn la si sa domare... sempre in tiro... erogazione da paura...

e anke se sei in 3a a 3000 giri devi star attento con la manetta xk impenna come poche altre.... il resto lo dicono gli altri... è stata definita la moto più cattiva dell'era moderna(anni 90 in poi)....

R1 98 e 10r 2004 sono delle belle bestie....
loziolollo
CITAZIONE(pechegno @ Mar 8 2007, 06:53 PM) [snapback]804999[/snapback]
probabilmente tra 20 anni diremo lo stesso per le attuli moto, "ca##o pensate che una volta le moto frenavano con dei dischi di acciaio che facevano attrito su delle pastiglie in mescola metallica, e si viaggiava sulle di pneumatici di gomma!!!!"

zio! come sei preistorico!!!
io già ora giro con i dischi in carbonio con il sensore pioggia che li trasforma in magnesio alla prima goccia e quando trovano un ostacolo ho il radar che mi rallenta da solo....poi ho appena montato su delle Michelino Paradiso e quando viaggio sono sempre incollato all'asfalto grazie alla nuova idea della Print (eh si, la Print esiste ancora!) di mettere la colla sulle gomme, o meglio, direttamente sul cerchio visto che la gomma è diventata inutile..

ma il bello deve ancora arrivare:

quando l'accendi non fa rumore! potenza dichiarata: 25985374W!!! che libidine! lol9cz.gif
125+1
CITAZIONE(loziolollo @ Mar 10 2007, 12:07 AM) [snapback]806596[/snapback]
io già ora giro con i dischi in carbonio con il sensore pioggia che li trasforma in magnesio alla prima goccia e quando trovano un ostacolo ho il radar che mi rallenta da solo....poi ho appena montato su delle Michelino Paradiso e quando viaggio sono sempre incollato all'asfalto grazie alla nuova idea della Print (eh si, la Print esiste ancora!) di mettere la colla sulle gomme, o meglio, direttamente sul cerchio visto che la gomma è diventata inutile..

quando l'accendi non fa rumore! potenza dichiarata: 25985374W!!! che libidine! lol9cz.gif

Giusto, in epoca moderna non si dichiarano più le potente in KiloWatt, ma semplicemente in Watt
piè83
CITAZIONE(loziolollo @ Mar 10 2007, 12:07 AM) [snapback]806596[/snapback]

ti sei drogato pesante stasera è? lol9cz.gif lol9cz.gif
CLOD
CITAZIONE(pichmond @ Mar 7 2007, 06:41 PM) [snapback]803241[/snapback]

MIO FRATELLO CE L'AVEVA!!!!
EVVIVA I 150 CAVALLI A CARBURATORI!!!!
MI DICEVA KE ERA PAREKKIO....COME DIRE....SCORBUTICA!
mitistomane
quella nn è una moto!
è un animale!
giopa
ok, stiamo tutti calmi..

Immagine IPB
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.