Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2°evento ''trofeo Cmc 2007''
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Pista e Competizioni > Trofeo MitoClub 2007
Pagine: 1, 2
Olly
glasses3.gif oggi sabato 3 marzo sono andato a spolverare le gomme della mito a chignolo pò al nuovo circuito.. devo dire che non è affatto male e sono riuscito subito a parlare con il proprietario del circuito.. ho chiesto se c'era la possibilità di affittarci la pista.. e di organizzare un evento gestito da noi.. e mi ha dato già l'ok x questo.. Thumbs up.gif

volendo poi potremo organizzare anche giornate di PROVE CON ISTRUTTORI DI SOLOPISTA.IT interamente dedicati a noi.. al costo di circa 50euro x tutta la giornata(visto che siamo un motoclub) lol9cz.gif biggrinthumb.gif

oggi ho provato il circuito non è affatto male.. si raggiunge la velocità di circa 150kmh (con una mito originale) e le curve sono quasi tutte verso sinistra..

adesso finiamo con l'organizzazione del primo evento di castelletto.. e poi susu lol9cz.gif ragazzi si gira ancora!

trofeo CMC 2007

-evento n°1 castelletto di branduzzo (data da decidere tra sabato 20 aprile e domenica 21 aprile)
-evento n°2 chignolo pò (data da definire,si pensa a fine maggio)
wink.gif

e vorrei ora dire....

IL CMC PUO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrinthumb.gif
dillo
noi POSSIAMO!!! buahahhaa GRANDE OLAF!!!
pechegno
figata quasi tutte le curve a sinistra

sbavvv... non vedo l'ora, a sinistra piego da dio

cmq a me va benissimo anche per il corso, un po di teoria non fa mai male
STRRRRE
anch'io vado bene a sinistra!! bella!
Antobikers
bella wolly!!!!
Super155
Ok allora io giro al contrario così diventano quasi tutte a destra!! biggrin.gif Chi è che compra un po' di vernice e fa una riga per dividere i sensi di marcia? biggrinthumb.gif

Bella, se riesco ci sono volentieri!
Olly
CITAZIONE(Super155 @ Mar 5 2007, 06:25 PM) [snapback]800454[/snapback]
Ok allora io giro al contrario così diventano quasi tutte a destra!! biggrin.gif Chi è che compra un po' di vernice e fa una riga per dividere i sensi di marcia? biggrinthumb.gif

Bella, se riesco ci sono volentieri!

lol9cz.gif sei un bruciato
Falco
dio va se trovo un modo per portare la mia vengo. posso venire anche se ho una mito rd 350 ? :D
Olly
l'evento di chignolo pò lo cancelliamo ragazzi...

ci sono stati dei disguidi con il proprietario del circuito.. e l'organizzazione è indecente...

quindi evitiamo.. probabilmente chiederemo a ottobiano x il secondo evento!
Millemila
l'importante è che si faccia il primo
STRRRRE
come tracciato è davvero bello, molto più veloce di ottobiano e curve davvero goduriose....ma l'asfalto fa schifo e le curve in uscita chiudono!
per non parlare del nano-proprietario
pechegno
POMPOSA POMPOSA POMPOSA POMPOSA!!
Falco
raga ma io posso venire?
Sir Jey
BELLA BELLA!!!

ci sarò anch io!!
Olly
CITAZIONE(Falco-ev @ Mar 12 2007, 08:25 PM) [snapback]809772[/snapback]
raga ma io posso venire?

ma si sono tutti ben accetti in fondo è una garetta amatoriale biggrinthumb.gif

p.s.

PECHEGNO DEVI SENTIRE TU POMPOSAAAAAAAAAAA
Falco
raga cè qlc di modena o reggio che va in camioncino ? non posso portare l'rd in strada fino la :D
Olly
CITAZIONE(Falco-ev @ Mar 13 2007, 01:29 PM) [snapback]810503[/snapback]
raga cè qlc di modena o reggio che va in camioncino ? non posso portare l'rd in strada fino la :D

chiedi a super155.. biggrinthumb.gif
Danny87
Bella zio...spero di esserci....io torno dagli USA il 18maggio...tempo di fare un po di rodaggio alla moto che e` ferma da 8mesi (e anche al cilindro e pistone nuovi, che sta mettendo su il mio mecca) e potrei venire....dipende dalla data, xche nn voglio scannare subito...se e` inizio giugno verso il 7-8 o qlc di simile ci sono di sicuro!!! Thumbs up.gif
Super155
Danny penso che non si farà... o perlomeno a Chignolo!! Visto la disponibilità del proprietario anche solo per far girare le stradali per prove libere... dry.gif
capirex89
....ma se organizzate qlcs anke al centro italia...?!?!
perkè io ci verrei ma nn posso arrivare da qll parti cn la mito.... whistling2.gif
Olly
e capi io lo farei ma purltroppo, a parte che li non abbiamo dei buoni contatti con i proprietari delle piste.. non raggiungeremo mai il numero minimo di partecipanti.. magari x la fine dell'estate proviamo ad organizzarne una verso il centro italia..
ste168
Perchè il secondo evento non lo farete a Chignolo? Che è successo?
Millemila
disordini col proprietario lol9cz.gif
ste168
Mi fai preoccupare! o.O"
Super155
CITAZIONE(ste168 @ Apr 17 2007, 11:51 AM) [snapback]849328[/snapback]
Perchè il secondo evento non lo farete a Chignolo? Che è successo?

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...st&p=808339
ste168
In sintesi??

(Credici che io mi leggo tutta quella solfa!)
Super155
Oh Ste, non è la Divina Commedia... in sintesi te l'ha scritto Mille, se vuoi leggerla completa invece è là huh.gif
ste168
huh.gif Vabbè, me la farò spiegare meglio in msn huh.gif
Millemila
eh in pratica l'ultima volta abbiamo litigato col proprietario... avevamo prenotato 2/3 turni ce ne ha fatto fare solo 1 a ca##o di cane.. poi ha rotto il ca##o a olly persino xè per evitare che la moto fosse instabile l'aveva schoccata!!!! bah!! e poi è antipatico e la pista fà pena....
ste168
Vedete com'è preciso Mille smile.gif
Olly
CITAZIONE(Millemila @ Apr 18 2007, 05:51 PM) [snapback]850681[/snapback]
eh in pratica l'ultima volta abbiamo litigato col proprietario... avevamo prenotato 2/3 turni ce ne ha fatto fare solo 1 a ca##o di cane.. poi ha rotto il ca##o a olly persino xè per evitare che la moto fosse instabile l'aveva schoccata!!!! bah!! e poi è antipatico e la pista fà pena....

Thumbs up.gif
planetomane
bhuahuhaha olly sei smepre il solito!!!!!ma tu al tipo dovevi ire che lo scotch era per sigillare gli interstizi tra le carene per guadagnare 2km/h sul dritto,così quello ti prendeva per un PROfessionista invece che per un PRT e ti faceva correre lo stesso!!!!!!!
ste168
Si potrebbe fare a Varano!
Millemila
magari che figata
Falco
fate un castelletto due la vendetta!
Super155
CITAZIONE(ste168 @ Apr 22 2007, 03:37 PM) [snapback]854354[/snapback]
Si potrebbe fare a Varano!

CITAZIONE(Millemila @ Apr 22 2007, 04:41 PM) [snapback]854453[/snapback]
magari che figata

Si, magari mettendo fuori un 300€ a testa... biggrin.gif
Mille noi avevamo pagato 90€ per un'ora di turni liberi!! Fai te per affittare l'intera pista per una mezz'oretta!!! ninja.gif

Oh se il Monti va a dirigere Varano ci sto però Thumbs up.gif
Olly
CITAZIONE(Super155 @ Apr 22 2007, 04:52 PM) [snapback]854474[/snapback]
Si, magari mettendo fuori un 300€ a testa... biggrin.gif
Mille noi avevamo pagato 90€ per un'ora di turni liberi!! Fai te per affittare l'intera pista per una mezz'oretta!!! ninja.gif

Oh se il Monti va a dirigere Varano ci sto però Thumbs up.gif

uhauhaa

W IL MONTI! Thumbs up.gif
Trevi#18
dai le piste papabili quali sono allora? si può rifare castelletto, se no c'èà ottobiano che è stretta ma almeno li credo ci facciano correre
Olly
ottobiano e castelletto.. forse pomposa ma non l'ho mai vista... e non abbiano grandi contatti... le altre penso siano da escludere x le garette...
dillo
io ci sn cn la moto (stavolta funzionante) se andiamo a chignolo di po, sennò vengo sl a vedervi se si torna a castelletto...
Millemila
ma và oh chignolo è una m**da
pichmond
senti il mille!!mille imola!!!
SCTI
certo che fare tutte le gare in una pista sola avrebbe solo vantaggi.
però bisogna organizzarle bene.
Nanni
CITAZIONE(dillo @ Apr 24 2007, 09:22 AM) [snapback]856393[/snapback]
io ci sn cn la moto (stavolta funzionante) se andiamo a chignolo di po, sennò vengo sl a vedervi se si torna a castelletto...

perchè?
ste168
Varano!!!!!
dillo
CITAZIONE(Nanni @ Apr 24 2007, 01:36 PM) [snapback]856523[/snapback]
perchè?

xkè ho una moto da velocità nn un sm, e a fare i tornantini rischio solo di cadere... biggrin.gif
Toby89
ragazzi posso chiedere al proprietario di ottobiano........

lo conosco molto bene e mi farebbe anke degli sconti ditemi tutto quello che gli devo dire e domani sono là!!!!!!!!
loziolollo
appunto raga, organizziamo sta seconda pistata!!! andiamo a ottobiano!

poi magari ne rifacciamo una a castelletto!
STRRRRE
CITAZIONE(dillo @ Apr 24 2007, 02:44 PM) [snapback]856592[/snapback]
xkè ho una moto da velocità nn un sm, e a fare i tornantini rischio solo di cadere... biggrin.gif

dillo a chignolo è pieno di tornanti come a castelletto! c'è solo UNA curva un po' veloce (che era una figata!) ma pr il resto è lenta...
loziolollo
chignolo fa fare tanta cacca!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.