Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova F4 312 R
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2
SSRespectMW
Il presidente della MV Agusta Claudio Castilgioni ha annunciato l'arrivo nei primi di aprile della nuova F4 312 R, la moto di serie con la velocità di punta più alta del mondo: ben 312 Kmh. La F4 312 R sarà una derivata dell'attuale versione della moto presente sul mercato, alla quale saranno apportate alcune modifiche tali da rendere possibile il raggiungimento di una velocità massima così elevata. In particolare i tecnici stanno studiando una nuova aerodinamica, più affilata rispetto alla precedente, che darà un tono più aggressivo alla moto e la renderà così tagliente da permetterle di sfrecciare libera nell'aria vincendo ogni resistenza. Inoltre sono in fase di studio alcuni affinamenti della meccanica, mirati ad ottenere una migliore erogazione e più potenza. Il motore fornirà una maggiore trazione. Siamo impazienti di vedere, ma soprattutto di provare la nuova F4.
I prezzi saranno i seguenti: 20.890 euro per la versione MV AGUSTA F4 R312 e 20.990 euro per la versione MV AGUSTA F4 R312 1+1

FONTE : Motociclismo.it
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Sparrowarrow
L'avevo già sentita sta cosa qua.......... Hmm.gif

Mi sembra ke sia una serie limitata (strano)!! dry.gif dry.gif
DNA_54
vecchia storia..
MITOmane_Breil
vista oggi in concessioanrio!!bella come le precedenti biggrin.gif
CLOD
foto?
SSRespectMW
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Mar 1 2007, 05:09 PM) [snapback]796250[/snapback]

ma se dice che esce i primi di aprile Hmm.gif
MITOmane_Breil
CITAZIONE(SSRespectMW @ Mar 1 2007, 05:23 PM) [snapback]796267[/snapback]
ma se dice che esce i primi di aprile Hmm.gif

bho al ceriani a bustoa rsizio c'era 1 f4 in vetrina che sul codone c'aveva scritto 312r e lo sfondo del contagiri era bianco e rosso!! Hmm.gif
monta
CITAZIONE
Il presidente della MV Agusta Claudio Castilgioni ha annunciato l'arrivo nei primi di aprile della nuova F4 312 R, la moto di serie con la velocità di punta più alta del mondo: ben 312 Kmh. La F4 312 R sarà una derivata dell'attuale versione della moto presente sul mercato, alla quale saranno apportate alcune modifiche tali da rendere possibile il raggiungimento di una velocità massima così elevata. In particolare i tecnici stanno studiando una nuova aerodinamica, più affilata rispetto alla precedente, che darà un tono più aggressivo alla moto e la renderà così tagliente da permetterle di sfrecciare libera nell'aria vincendo ogni resistenza. Inoltre sono in fase di studio alcuni affinamenti della meccanica, mirati ad ottenere una migliore erogazione e più potenza. Il motore fornirà una maggiore trazione. Siamo impazienti di vedere, ma soprattutto di provare la nuova F4.
I prezzi saranno i seguenti: 20.890 euro per la versione MV AGUSTA F4 R312 e 20.990 euro per la versione MV AGUSTA F4 R312 1+1

ammazza... drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Casarik
vedremo una f4 con una ciclistica da paura battere una y2k elefantina?
mhl91
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Mar 1 2007, 05:09 PM) [snapback]796250[/snapback]

ma mi sembra strano... sul sito mvagusta ancora non c'è niente!
pichmond
foto!?
.:♠ Black.Jack ♠:.
Ma a che serve produrre una moto che va a 312 km/h?

boh, saran soddisfazioni loro...
MITOmane_Breil
CITAZIONE(mhl91 @ Mar 1 2007, 06:54 PM) [snapback]796454[/snapback]
ma mi sembra strano... sul sito mvagusta ancora non c'è niente!

domani vado e faccio la foto!! se è lei pero vi sodomizzo tutti e se per caso mi son sbagliato... aimeee fatemiq uello che volete!! bhuabhuabhua
nrgs4
adesso penso ai quei cazzoni dei giapponesi che hanno deciso di limitare tutte le loro moto per non superare i 290km\h, quando le nuove mille potrebbero tranquillamente superare abbondandemente i 300km, ma è una stupidata perchè tanto a 300 o a 350km\h il rischio diventa uguale perchè a quelle velocità non conta più l'efficenza della moto ma i riflessi del pilota che già da 200km\h in su rimangono teoricamente su una linea retta vicino allo zero, e così i giapponesi perdono stima (vogliono scendere a 250km\h) e le case italiane con le loro uniche moto che superano i 290km\h ne approfittano, a questo punto non so se gli stupidi sono i giapponesi, che pensano, magari inutilemente, all'incolumità del pilota, o gli italiani, che se ne fregano degli accordi e applicano una specia di concorrenza sleale
RidePassion
foto!
SCTI
CITAZIONE(nrgs4 @ Mar 1 2007, 08:25 PM) [snapback]796617[/snapback]
adesso penso ai quei cazzoni dei giapponesi che hanno deciso di limitare tutte le loro moto per non superare i 290km\h, quando le nuove mille potrebbero tranquillamente superare abbondandemente i 300km, ma è una stupidata perchè tanto a 300 o a 350km\h il rischio diventa uguale perchè a quelle velocità non conta più l'efficenza della moto ma i riflessi del pilota che già da 200km\h in su rimangono teoricamente su una linea retta vicino allo zero, e così i giapponesi perdono stima (vogliono scendere a 250km\h) e le case italiane con le loro uniche moto che superano i 290km\h ne approfittano, a questo punto non so se gli stupidi sono i giapponesi, che pensano, magari inutilemente, all'incolumità del pilota, o gli italiani, che se ne fregano degli accordi e applicano una specia di concorrenza sleale

bhe se mv ha dovuto aspettare non so quanti anni dal lancio della f4 per farla arrivare a 312km/h mi faccio una risata. cmq credo che l'italiani abbiano la loro mentalità in fatto di moto e i giapponesi tutt'altra.
limitare le moto non è una cosa stupida a 250 si rischia parecchio in strada. e quindi limitare i morti sulle strade dovuti alle alte velocità non mi sembra una cosa cosi stupida. poi va be lo sappiamo tutti che la si sblocca e si va forte!
gli italiani in compenso vogliono fare grandi moto grandi sogni GRANDI PREZZI per chi? per poche persone che se le possono permettere! missili terra-aria da 312 all'ora per cosa? quando poi prendo un r1 e passo sulle orecchie alla mv! BHA!
christian
drool.gif
Ivan#8
cmq deve essere una gran bella bomba!!!!..ho però qualche preoccupazione sul fatto ke vogliano leggermente rifarla nella parte aereodinamica....non vorrei ke rovinassero un così ben riuscito capolavoro!!!! love.gif
eddy lawson
CITAZIONE(SSRespectMW @ Mar 1 2007, 04:56 PM) [snapback]796230[/snapback]

drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

ma io sapevo che l'hayabusa originale faceva 317kmh...
giopa
CITAZIONE(SCTI @ Mar 1 2007, 08:41 PM) [snapback]796653[/snapback]
bhe se mv ha dovuto aspettare non so quanti anni dal lancio della f4 per farla arrivare a 312km/h mi faccio una risata. cmq credo che l'italiani abbiano la loro mentalità in fatto di moto e i giapponesi tutt'altra.
limitare le moto non è una cosa stupida a 250 si rischia parecchio in strada. e quindi limitare i morti sulle strade dovuti alle alte velocità non mi sembra una cosa cosi stupida. poi va be lo sappiamo tutti che la si sblocca e si va forte!
gli italiani in compenso vogliono fare grandi moto grandi sogni GRANDI PREZZI per chi? per poche persone che se le possono permettere! missili terra-aria da 312 all'ora per cosa? quando poi prendo un r1 e passo sulle orecchie alla mv! BHA!

ok hai ragione.. ma dove lo metti il cuoreeeeeeeeeeee love.gif love.gif wink.gif
DEX
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Mar 1 2007, 05:28 PM) [snapback]796281[/snapback]
bho al ceriani a bustoa rsizio c'era 1 f4 in vetrina che sul codone c'aveva scritto 312r e lo sfondo del contagiri era bianco e rosso!! Hmm.gif

Saluto da un quasi vicino di casa.

Ciao
DEX (di Dairago)
Casarik
zio bel lo terrei in salotto come sopramobile...da quanto è bello Thumbs up.gif lol9cz.gif f4wheel2ci.gif
Toby89
ma che ha di bello quel motore.... spiegamelo...

è cm tutti gli altri...

solo che spingerà molto di +!!

in fatto estetico nn c'è differenza!
il condor
CITAZIONE(SSRespectMW @ Mar 1 2007, 04:56 PM) [snapback]796230[/snapback]

sino a quando nn uscira' nn dormiro' +... drool.gif .....comunque ci sn gia' in giro alkune foto magari anke nn ufficiali ?

CITAZIONE(nrgs4 @ Mar 1 2007, 08:25 PM) [snapback]796617[/snapback]

effettivamente il tuo è un ragionamento ke fila alla grande....questa è una kosa ke va a vantaggio delle kase italiane, anke se cmq le jap hanno un vantaggio determinante ke è quello di kostare molto meno delle italiane e di una maggiore affidabilita' !
Maicol
CITAZIONE(DEX @ Mar 1 2007, 09:48 PM) [snapback]796847[/snapback]
Saluto da un quasi vicino di casa.

Ciao
DEX (di Dairago)

inkia ma io ci passi spessissimo da Dairago! lol9cz.gif

scusate l'ot smile.gif
CapIReX-65
Qui trovate le foto della moto...Cmq avevano parlato di linee più affilate e a me sinceramente sembra identica ad una R...
DEX
CITAZIONE(Maicol @ Mar 2 2007, 03:37 PM) [snapback]797454[/snapback]
inkia ma io ci passi spessissimo da Dairago! lol9cz.gif

scusate l'ot smile.gif

Ancora OT:

e che ci vieni a fare dalle mie parti (a parte magari passarci per andare a Varese...)?

Ciao
DEX
planetomane
CITAZIONE(SCTI @ Mar 1 2007, 08:41 PM) [snapback]796653[/snapback]

io non direi prorpio...cmq i sogni sono un patrimonio inestimabile per ognuno di noi ed anche tu hai il diritto di sognare Thumbs up.gif
il condor
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Mar 4 2007, 04:24 PM) [snapback]799447[/snapback]
Qui trovate le foto della moto...Cmq avevano parlato di linee più affilate e a me sinceramente sembra identica ad una R...

a parte ke nn so l'olandese lol9cz.gif ..e le foto sn piccolissime...cmq anke a me sembra identika ad una R, cambia leggermente la linea, nn vedo particolari differenze...
pichmond
identica alla vekkia dalle foto!
Ivan#8
Quoto!!esteticamente mi pare identica alla precedente.....
SCTI
CITAZIONE(planetomane @ Mar 4 2007, 05:10 PM) [snapback]799479[/snapback]
io non direi prorpio...cmq i sogni sono un patrimonio inestimabile per ognuno di noi ed anche tu hai il diritto di sognare Thumbs up.gif

no mi sa che quelli che sognano troppo sono quelli che pensano che l'mv sia qualcosa di speciale....
ALwarrior
Se non altro si abbasseranno finalmente i prezzi della S e della R... cmq è sempre un'emozione nonostante gli anni...
Super155
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Mar 4 2007, 04:24 PM) [snapback]799447[/snapback]

Vero, sembra una normalissma R rossa con l'adesivo 312R... huh.gif
Balco#7
ca##o che moto!
dillo
CITAZIONE(Casarik @ Mar 2 2007, 02:36 PM) [snapback]797383[/snapback]
zio bel lo terrei in salotto come sopramobile...da quanto è bello Thumbs up.gif lol9cz.gif f4wheel2ci.gif

io invece un motore del genere lo metterei in cantina... ha delle tecnologie che provengono dritte dritte dagli anni '80.. No no no 3.gif No no no 3.gif
planetomane
CITAZIONE(SCTI @ Mar 5 2007, 09:36 PM) [snapback]800695[/snapback]
no mi sa che quelli che sognano troppo sono quelli che pensano che l'mv sia qualcosa di speciale....

è una moto che ha i suoi anni (10 di progetto) e in config. stradale sono poche le moto che riescono a starle dietro, anche più recenti...nelle ultime prove a vallelunga la f4 è davanti a tutti e non tiratemi fuori il discorso dei giornali corrotti....

quindi come puoi vedere non mi sembra tanto un sogno... smile.gif

tra l'altro basta dire un semplice nome per togliersi ogni dubbio:

TAMBURINI

......
pichmond
sulla linea nn si discute!!
prendete la 916 e la f4!mettetele a fianco qualsiasi moto, r7,r1,ecc e vedrete ke nn c'è paragone!si le altre sono belle per carità ma queste sono opere d'arte basta essere oggettivi!!!
Tamburini insegna!!e io lo dico da jappo!
ALwarrior
Vi allego i dati ufficiali e una foto della versione bianco perlato.
planetomane
una sola parola: SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

ca##o se è bella. non so perchè ma mi incute un certo timore...ma penso sia una sensazione comune...cioè avrei un attimo di paura a guidarla...

bellissima
pichmond
Bella!!!
ma il costo!?!?
Ettore#Planet#
è sempre una bella moto e nn vogliono sbagliare cn la nuova linea e uindì credo stiano studiano x bene la prox x nn fare un buco nell'acqua cm fece la Ducati x la 999
CLOD

CI VEDO UNA BELLA MITO REPLICA!
CAPI!!!!!!
ste168
Ma è questa??
CLOD
bo quella è la nuova colorazione standard!
pichmond
si una bella mito replica, ma dovresti far verniciare anke il serbatoio!
christian
CITAZIONE(CLOD @ Mar 7 2007, 10:28 AM) [snapback]802550[/snapback]

CI VEDO UNA BELLA MITO REPLICA!
CAPI!!!!!!

questa moto è il sogno di ogni motociclista!!!!!! drool.gif
ste168
Bellissima perlata e nera drool.gif
RidePassion
CITAZIONE(ALwarrior @ Mar 7 2007, 12:38 AM) [snapback]802404[/snapback]
Vi allego i dati ufficiali e una foto della versione bianco perlato.

che dire?
amo questa moto sempre di più... love.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.