Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto Felpe Ufficiali Cmc
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3, 4
CapIReX-65
Allora sono o no magnifiche?! Thumbs up.gif

Hanno fatto la scritta sulla manica sinistra anche se gli avevo detto di farla a destra...Vabbè sono dettagli la sostanza è sempre quella! biggrin.gif Domani o al max venerdi(dipende se riesco ad "eludere" il blocco del traffico qui ad Imola) vado a saldare il conto e poi mi spediscono il tutto! wink.gif
Super155
Nooo troppo belle!! Grande Capi! Thumbs up.gif
Millemila
uuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu
miticuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
non vedo l'ora di mettermela Thumbs up.gif
mitico brando
Mr_groove
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
nn vedo l'ora mi arrivi la miaaaaaaaaaaaaaaaaa.... grandissimo capi ^^ CMC.gif CMC.gif Mito(1).gif
scienziatapazza
ciao ragazziiiii!!!!! bellissima la felpa!!! io purtroppo è molto che non frequentavo più il forum, tra una cosa e l'altra lo studio mi ha assorbito parecchio.... Quindi chiedo: cosa costa ed è ancoa possibile farla anche per me? Ovviamente solo nel caso ci sia una taglia "umana" per ragazza... che so S... o XS se vestono gigante... Grazie mille!! Bacione!
CapIReX-65
CITAZIONE(scienziatapazza @ Feb 7 2007, 04:44 PM) [snapback]772129[/snapback]
ciao ragazziiiii!!!!! bellissima la felpa!!! io purtroppo è molto che non frequentavo più il forum, tra una cosa e l'altra lo studio mi ha assorbito parecchio.... Quindi chiedo: cosa costa ed è ancoa possibile farla anche per me? Ovviamente solo nel caso ci sia una taglia "umana" per ragazza... che so S... o XS se vestono gigante... Grazie mille!! Bacione!

Si la S c'è(spero o Luna mi inchiappetta! lol9cz.gif ) presto saranno nuovamente disponibili le ordinazioni con un nuovo metodo più pratico di come si è fatto a sto giro...Stay tuned... wink.gif
Trevi#18
fantastica!
Mito Evo
Veramente bella...!!!
Nn vedo l'ora di indossarla...!!!
eddy lawson
minkia è figa na cifra!!
kissa com'è quella col cappuccio!! lol

manco me ricordo quale tipo mi sono preso io buahauahahua roll1.gif
CapIReX-65
Il disegno della tua è quello(tranne il nome ovviamente!), però hai preso quella con il cappuccio... Thumbs up.gif
Hodgson89
è troppo un orgasmo!!!!!!!!!!!!
eddy lawson
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Feb 7 2007, 09:10 PM) [snapback]772580[/snapback]
Il disegno della tua è quello(tranne il nome ovviamente!), però hai preso quella con il cappuccio... Thumbs up.gif

allora mi ricordavo bene lol9cz.gif
CapIReX-65
Olè! Sono arrivate anche le foto del 2° modello! Thumbs up.gif

Dance.gif CMC.gif Dance.gif
Hodgson89
nooooooooooooooo quella è uguale identica spiaccicata alla mia!!!!wow manca solo il nome!!!!

cmq a dir la verità mi ero proprio dimenticato della felpa!!!lol!
eddy lawson
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Feb 7 2007, 09:32 PM) [snapback]772632[/snapback]

lol9cz.gif me pare la felpa del boia col cappuccio hahaha
Mito Evo
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Feb 7 2007, 10:32 PM) [snapback]772632[/snapback]

Stupendo...!!! drool.gif

E' quello che ho ordinato io...!!! biggrinthumb.gif
Ardito
bellissime Baldoria 2.gif
Millemila
paura quella col cappuccio è quella che dovrei prendere io... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

vengooooooooooo
CapIReX-65
Raga l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena(soprattutto mia! lol9cz.gif ) che ne dite eh?! Thumbs up.gif

Poi presto vedrete i nuovi prodotti! Le magliette, che saranno circa uguali a meno che non cambi i loghi(se ne può parlare), e i necker... wink.gif
loziolollo
CITAZIONE(eddy lawson @ Feb 7 2007, 09:08 PM) [snapback]772576[/snapback]
minkia è figa na cifra!!
kissa com'è quella col cappuccio!! lol

manco me ricordo quale tipo mi sono preso io buahauahahua roll1.gif

quoto! mi ricordo che però aveva il cappuccio ma non ricordo se aveva il nome! lol9cz.gif
pichmond
come si fa per ordinarle?!
CapIReX-65
CITAZIONE(pichmond @ Feb 8 2007, 01:53 PM) [snapback]773114[/snapback]
come si fa per ordinarle?!

Presto vi dirò come ordinarle nuovamente! Per ora gli ordini sono sospesi... wink.gif

Cmq vi informo che oggi la ditta mi ha spedito le felpe! Quindi dopo sabato ogni giorno è buono per vedersi recapitare un bel pacco a casa... Thumbs up.gif ...Poi toccherà a me spedire il tutto a voi! Cercherò di fare il prima possibile in relazione ai miei lavori forzati all'università...
Mr_groove
Capi quelle di cui hai le foto le hai a casa?? se così fosse il modello 2 è come l'ho ordinato io... perciò puoi pure iniziare a spedirmela XD lol9cz.gif
CapIReX-65
CITAZIONE(Mr_groove @ Feb 8 2007, 04:39 PM) [snapback]773427[/snapback]
Capi quelle di cui hai le foto le hai a casa?? se così fosse il modello 2 è come l'ho ordinato io... perciò puoi pure iniziare a spedirmela XD lol9cz.gif

No non le ho ancora ricevute! Come ho detto il corriere dovrebbe consegnarmele a partire da sabato...Le foto le hanno fatte quelli della ditta prima di spedire il tutto! wink.gif
Mr_groove
cmq sono stupende, nn vedo l'ora di indossarla ^^
Mito Evo
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Feb 8 2007, 05:31 PM) [snapback]773415[/snapback]
Presto vi dirò come ordinarle nuovamente! Per ora gli ordini sono sospesi... wink.gif

Cmq vi informo che oggi la ditta mi ha spedito le felpe! Quindi dopo sabato ogni giorno è buono per vedersi recapitare un bel pacco a casa... Thumbs up.gif ...Poi toccherà a me spedire il tutto a voi! Cercherò di fare il prima possibile in relazione ai miei lavori forzati all'università...

Spettacolo...!!
Nn vedo l'ora di indossarla...!!! smile.gif

P.s: Ma gli indirizzi te li ricordi tutti??? lol9cz.gif lol9cz.gif
eddy lawson
a me dovrebbe arrivare a casa di claudio

è vero che me la porti all'IN'S? biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif Thumbs up.gif
Mito Evo
CITAZIONE(eddy lawson @ Feb 8 2007, 10:32 PM) [snapback]773972[/snapback]

è vero che me la porti all'IN'S? biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif Thumbs up.gif

Ma nn ti dovrebbe arrivare a casa di Marco???In località Colle Fiorito???

Buahahahaha lol9cz.gif
Trevi#18
Ottimo! Quindi nel giro di un paio di settimane dovremmo averle giusto?

Ma con cosa spedisci?
eddy lawson
CITAZIONE(Mito Evo @ Feb 8 2007, 09:48 PM) [snapback]774003[/snapback]
Ma nn ti dovrebbe arrivare a casa di Marco???In località Colle Fiorito???

Buahahahaha lol9cz.gif

se arriva a casa di marco difficilmente riuscirei ad averla sana e salva bauhauaauahua roll1.gif
CapIReX-65
Raga sono arrivateeeeeeeeeee!!! Thumbs up.gif Non sono magnifiche...DI PIU!!! metal1.gif Le foto non rendono non potete immaginare come sono dal vivo!!! La qualità della stampa è assurda! Ed è anche molto bella al tatto(è liscia)!!! Il numero 1 tricolore Cagiva Corse poi è imponente!!! flag_italy.gif Quella con il cappuccio veste perfettamente ed è comodissima, è della fruit of the loom, quindi è anche di una discreta marca! Quella senza cappuccio(almeno a me) invece veste un pò più larga, a saperlo ordinavo una taglia in meno ma cmq va bene! biggrin.gif Raga davvero sono 60 euro spesi davvero bene!!! Thumbs up.gif Per me li valgono tutti dal primo all'ultimo centesimo! Ora vi faccio delle foto ad alta definizione così le vedete meglio! Aspettate che arrivano tra un pò! Sbavevoli, sbavevoli davvero... drool.gif ...E pensare che così ci faremo anche le maglie! La RidEmpire ha lavorato davvero divinamente!!! Un applausone ci sta tutto!!! Bravo.gif
CapIReX-65
Ecco le foto! Thumbs up.gif

Tutte belle in fila con sopra un post it con nickname e taglia per una rapida identificazione! biggrinthumb.gif

Loghi...

Accoppiata splendida...

Mi raccomando...

Trevi per spedire pensavo al pacco celere 3...Ormai non posso fare diversamente perchè i soldi che ho raccolto sono quelli...Cmq prossima settimana spero di riuscire a fare tutto! wink.gif
Mr_groove
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif spediscileeeeee!!!!! lol9cz.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Mito Evo
Quoto!!!

Grande Capirex,e grazie per tutto quanto...!!

L'attesa è stata tanta,ma sicuramente (almeno dalle foto...lol) ne è valsa la pena!!!
RidePassion
belle, nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello de mamma
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Feb 7 2007, 02:34 PM) [snapback]772111[/snapback]
Allora sono o no magnifiche?! Thumbs up.gif

Hanno fatto la scritta sulla manica sinistra anche se gli avevo detto di farla a destra...Vabbè sono dettagli la sostanza è sempre quella! biggrin.gif Domani o al max venerdi(dipende se riesco ad "eludere" il blocco del traffico qui ad Imola) vado a saldare il conto e poi mi spediscono il tutto! wink.gif

uuuuu
Felix90190
capiii

spediscile con postaprioritariaaa...arrivano con paccocelere uno e le porta il corriere...assicurato..ride mi ha spedito un coperchio filtro e ho pagato due euro di spedizione!!!!
CapIReX-65
CITAZIONE(Felix90190 @ Feb 9 2007, 08:12 PM) [snapback]775104[/snapback]
capiii

spediscile con postaprioritariaaa...arrivano con paccocelere uno e le porta il corriere...assicurato..ride mi ha spedito un coperchio filtro e ho pagato due euro di spedizione!!!!

Eh ma non so se le dimensioni del pacco sono in regola...Cmq se riesco a trovare un modo migliore uso quello di sicuro! wink.gif Cmq pensavo di metterle dentro delle buste di quelle grandi gialle, per chi ne ha ordinato solo 1 e dentro delle scatole per chi ne deve ricevere più di una!
Millemila
PAURA CAPIREX
troppo belle.... fantastiche.. che orgasmo vederle li tutte ammontate Thumbs up.gif
CapIReX-65
Sta sera vado a far campagna pubblicitaria al CMC.gif per locali! lol9cz.gif
lollo7
CITAZIONE(Felix90190 @ Feb 9 2007, 08:12 PM) [snapback]775104[/snapback]
capiii

see magari...paccocelere 1 costa sui 20€ assicurato...2€ sn le lettere.
Felix90190
CITAZIONE(lollo7 @ Feb 9 2007, 08:36 PM) [snapback]775136[/snapback]

no no zio caro...a me il coperchio filtro è arrivato in un giorno dalla spedizione ed era un filtro cornuto e di spedizione ho pagato due euro!!!chiedi a ridepassion!!!! armato7yr.gif
Trevi#18
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Feb 9 2007, 07:18 PM) [snapback]775024[/snapback]
Trevi per spedire pensavo al pacco celere 3...Ormai non posso fare diversamente perchè i soldi che ho raccolto sono quelli...Cmq prossima settimana spero di riuscire a fare tutto! wink.gif

Certo direi che il celere 3 sia il migliore wink.gif
Cmq nell abusta gialla io nn le metterei, molte volte cose di questo tipo alle poste "si perdono", xke i gentili impiegati tastando capiscono cosa c'è dentro...
Italian bikes
CITAZIONE(eddy lawson @ Feb 8 2007, 09:32 PM) [snapback]773972[/snapback]

Buhahahahahahahahahahahahah roll1.gif
no dai, poi ci mettiamo d'accordo biggrinthumb.gif
CapIReX-65
CITAZIONE(Trevi#18 @ Feb 10 2007, 01:49 AM) [snapback]775413[/snapback]
Certo direi che il celere 3 sia il migliore wink.gif
Cmq nell abusta gialla io nn le metterei, molte volte cose di questo tipo alle poste "si perdono", xke i gentili impiegati tastando capiscono cosa c'è dentro...

Eh lo so ma dove le trovo 23 scatole di cartone?! Hmm.gif Cmq avevo pensato a quello perchè le magliette erano arrivate così... sad.gif
Mito Evo
Beh,nn so se è una stron@@ta,ma di solito,quando nn trovo gli scatoloni,io vado nei supermercati....
di solito,sono accatastati da qualche parte!!!

lol
CapIReX-65
CITAZIONE(Mito Evo @ Feb 10 2007, 01:13 PM) [snapback]775595[/snapback]
Beh,nn so se è una stron@@ta,ma di solito,quando nn trovo gli scatoloni,io vado nei supermercati....
di solito,sono accatastati da qualche parte!!!

lol

Si si verissimo! Solo che una volta li trovavo pure io, ma ora non so perchè a Imola i supermercati non li lasciano più in aree accessibili... Hmm.gif ...Sgrunt...
Ardito
CITAZIONE(lollo7 @ Feb 9 2007, 08:36 PM) [snapback]775136[/snapback]

con 2,10€ circa si possono spedire lettere, o quelle buste gialle di media grandezza.

altrimenti per i pacchi i prezzi sono questi:

Paccocelere 1 Plus: 15,30 euro.

Paccocelere 3: 9,10 euro.

Pacco Ordinario: 7,00 euro.
Mito Evo
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Feb 10 2007, 02:31 PM) [snapback]775620[/snapback]
Si si verissimo! Solo che una volta li trovavo pure io, ma ora non so perchè a Imola i supermercati non li lasciano più in aree accessibili... Hmm.gif ...Sgrunt...

Infatti ora che ci penso,nemmeno io li ho più trovati...!!

Cmq,puoi sempre chiedere a qualche responsabile dei supermercati... (tanto loro li buttano via)...

oppure,nn so,informati meglio in giro!!!
Millemila
me nelle buste mega enormi gialli imbottiti non ci stà 1 felpa? a me avevano spedito un maglione così
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.