Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firma
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006
loziolollo
Beh, anche x questo raduno ufficiale direi che bisogna spendere almeno una riga della propria firma x ricordare della propria presenza...quindi proporrei una scritta tipo:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!!

almeno è molto simile alle precedenti.....peccato manchi il motto!!!
CapIReX-65
Il motto lo facciamo saltare fuori!!! Thumbs up.gif Che un raduno senza motto porta male... No no no 3.gif
loziolollo
io ho iniziato a mettere questo in firma...x il motto non so...battute particolari non ce ne sono state..eravamo troppo presi!!
marco1988
be, la cosa che si ripetevano tutti mentre aspettavamo i ritardatari era

"ma dove ca##o è finito AL???"
loziolollo
CITAZIONE(marco1988 @ Sep 5 2006, 02:40 AM) [snapback]593742[/snapback]
be, la cosa che si ripetevano tutti mentre aspettavamo i ritardatari era

"ma dove ca##o è finito AL???"

ahahahaah sarebbe una buona proposta...la metteremo come opzione e faremo un sondaggio (sempre se qualcuno proporrà qualcosa...) altrimenti diventerà il motto ufficiale x forza!
leodjatwork
evvai!! fottiamo altre righe al regolamento per la firma! ora che fate cambiate e mettete max 10 righe?? ahabsshbsahsabsasah
Italian bikes
Io propongo come motto:
"Su na rota ce cammino su du rote m'arovino!!!"
In romanesco a nke come omaggio a me ke mi son fatto 800km lol9cz.gif
loziolollo
CITAZIONE(leodjatwork @ Sep 5 2006, 03:01 AM) [snapback]593753[/snapback]
evvai!! fottiamo altre righe al regolamento per la firma! ora che fate cambiate e mettete max 10 righe?? ahabsshbsahsabsasah

non essere invidioso se tu non sei mai presente, questi sono riconoscimenti x i presenti se tu non c'eri mi spiace x te. Cmq proprio x evitare bambini come te che stanno sempre a lamentarsi, già a cattolica si erano fatte delle proproste che verranno prese in considerazione appena Al avrà un pò di tempo...intanto devi accettare il fatto che ognuno presente ad un quasiasi raduno ufficiale ha la possibilità di mettere in firma la propria presenza.

CITAZIONE(Italian bikes @ Sep 5 2006, 03:04 AM) [snapback]593757[/snapback]
Io propongo come motto:
"Su na rota ce cammino su du rote m'arovino!!!"
In romanesco a nke come omaggio a me ke mi son fatto 800km lol9cz.gif

si ma non c'entra niente col raduno!! deve essere una battuta che ricorda il raduno!!
leodjatwork
ahhh in tanto mi vado a fare 7 8 ottobre RADUNO NAZIONALE DUCATI CON TANTO DI DESMOSEDICI E LORIS CAPIROSSI BAHAHHAHAB ASH ALTRO CHE SCHIRANNA AHAHABAHSHSAHSA

e poi cmq bando a gli skerzi... mica faccio 400 massimmo 500 km come voi... mi devo fare migliaia di km venendo dalla sicilia... eheehehe ma hai prossimi raduni seri verrò questo di qui... quello della cagiva nn mi andava proprio anche perchè non avevo tempo per organizarmi.. ma quanti giorni è durato? dove avete alloggiato?
Mandrake
Leo è stata in giornata la visita, poi tutti a casa, c'è chi ha campeggiato per stare insieme ma sennò la visita è durata dalle 15.30 alla sera...
Ciauz
Nanni
CITAZIONE(leodjatwork @ Sep 5 2006, 03:57 AM) [snapback]593780[/snapback]
ahhh in tanto mi vado a fare 7 8 ottobre RADUNO NAZIONALE DUCATI CON TANTO DI DESMOSEDICI E LORIS CAPIROSSI BAHAHHAHAB ASH ALTRO CHE SCHIRANNA AHAHABAHSHSAHSA

e poi cmq bando a gli skerzi... mica faccio 400 massimmo 500 km come voi... mi devo fare migliaia di km venendo dalla sicilia... eheehehe ma hai prossimi raduni seri verrò questo di qui... quello della cagiva nn mi andava proprio anche perchè non avevo tempo per organizarmi.. ma quanti giorni è durato? dove avete alloggiato?

CAMPING LA FAMIGLIA

nn era stato bene organizzato ma . . .

poi tu nn hai un bmw?li nn si riesce a dormire?
Maicol
CITAZIONE(leodjatwork @ Sep 5 2006, 03:01 AM) [snapback]593753[/snapback]

basta con queste stronzate...
leodjatwork
CITAZIONE(Nanni89 @ Sep 5 2006, 11:37 AM) [snapback]593909[/snapback]
CAMPING LA FAMIGLIA

nn era stato bene organizzato ma . . .

poi tu nn hai un bmw?li nn si riesce a dormire?

minkia si è un salone dietro... absahsahhsa

CITAZIONE(Mitoz! @ Sep 5 2006, 11:46 AM) [snapback]593916[/snapback]
basta con queste stronzate...

ahh maicol ma sai che oramai è storia vecchia e si scherza... Baldoria 2.gif
Millemila
io quoto marco nel dire
ma dove ca##o è finito AL? abhuabhuabhuabhubahubhuabh
o.. dove è la stazione???

o F4... sbaaavvvv
Maicol
c'era anche:
fra 5 minuti metto la 3° e tiro a 12000...
e poi:
bhe, direi che tutti hanno 5 minuti da aspettare...

peccato solo che sia troppo lungo...avete riso tutti :D
Enigma#43
vero! ma secondo me è piu appropriata quella su Al...

...anche se lo sai che ti voglio bene lo stesso maicol.... love.gif

lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
CapIReX-65
CITAZIONE(Millemila @ Sep 5 2006, 01:05 PM) [snapback]594007[/snapback]
io quoto marco nel dire
ma dove ca##o è finito AL? abhuabhuabhuabhubahubhuabh
o.. dove è la stazione???

o F4... sbaaavvvv

Li quoto tutti! Thumbs up.gif
Italian bikes
CR 594... sbaaaaaaavvv

Oppure:
"Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!?
Ki c'era sa il xkè di questo motto lol9cz.gif

Oppure:
"Ma è a iniezione?"
RidePassion
CITAZIONE(Italian bikes @ Sep 5 2006, 07:17 PM) [snapback]594416[/snapback]
CR 594... sbaaaaaaavvv

Oppure:
"Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!?
Ki c'era sa il xkè di questo motto lol9cz.gif
Oppure:
"Ma è a iniezione?"

questi sono belle ma anke F4... sbaaavvvv di CapIReX-65 è appropriato!!!! drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif è stato uno sbaaavvvv continuo!
CapIReX-65
Eeeeeeeeeh quello di accendetela è appropriato! lol9cz.gif
Italian bikes
io voto per accendetela!
Donnie
allora i lmotto?
loziolollo
CITAZIONE(Donnie @ Sep 5 2006, 09:38 PM) [snapback]594604[/snapback]
allora i lmotto?

quoto, qualcuno faccia un sondaggio serio con queste 4/5 battute (io ho provato una volta sola a fare un sondaggio e ho sbagliato)
RidePassion
vai di sondaggio!! biggrinthumb.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.