Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eccomi
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006
Italian bikes
Dopo un totale di 13 ore di treno, dopo un totale di 150 km percorsi sul ducatozzo di pechegno, il qual eringrazio vivamente, con un casco jet, dopo l'autostrada a 160 all'ora con un casco jet, dopo dosi elefantesche di freddo, eccomi finalmente a casa.
La rosicata + grande è stato perdere l'ultimo treno milano-varese, un applauso a olly per le sue penne, anke se alla prima stavo per cadere, un applauso per le suore del campeggio, un applauso a ride passion ke ci ha fatto da guida a me, nanni, pechegno, olly, enzina, antobikers e rispettiva morosa, dopo un cornetto preso a lecco, dopo i miei pantaloni a 3/4 rossi sopra i blue jeans, dopo il mio k.way e le mie due felpe, dopo l'asciugamano a mo di sciarpa, e dopo tt queste cose, arriva il sopracitato protagonista assoluto...
IL CASCO JET un nolan bianco .
ecco la storia:
Io stavo senza casco e tt avevano la moto, morale, giriamo per varese e troviamo dentro uno scooterone il tanto agognato casco, lo metto e via.
La cosa + bella è stato entrare a casa di mio fratello a milano, al calduccio sotto le coperte di un letto ke mi aspettava, cmq siete tt dei grandi.
PS Se donnie mi avesse dato un passaggio a milano tt questo e altro ancora nn sarebbe successo, xkè dovrei avercela cn lui?!? lol9cz.gif

Quasi dimenticavo, un applausone a donnie xkè dopo i miliardi di raccomandazioni sul nn toccare, lui lasciava ancora ditate sopra le moto lol9cz.gif
dario333
e anche l ultimo menbro del cmc è riuscito ad arrivare a casa(o c'è ancora qualcuno che sta vagando???)...
fabio89
grande sei un grande!!!!io sn quello a cui si è rotto lo sdoppiatore purtroppo si sn io,cmq sei troppo simpatico poi visto ke parlavi romano...anche io parlo romano ma nn so' ancora il perchè....
Italian bikes
Eh eh grazie grazie lol9cz.gif
marco1988
cioe asp asp hai rubato il casco da uno scooterone??
VelociRaptor
CITAZIONE(Italian bikes @ Sep 3 2006, 01:52 AM) [snapback]592461[/snapback]
Dopo un totale di 13 ore di treno, dopo un totale di 150 km percorsi sul ducatozzo di pechegno, il qual eringrazio vivamente, con un casco jet, dopo l'autostrada a 160 all'ora con un casco jet, dopo dosi elefantesche di freddo, eccomi finalmente a casa.
La rosicata + grande è stato perdere l'ultimo treno milano-varese, un applauso a olly per le sue penne, anke se alla prima stavo per cadere, un applauso per le suore del campeggio, un applauso a ride passion ke ci ha fatto da guida a me, nanni, pechegno, olly, enzina, antobikers e rispettiva morosa, dopo un cornetto preso a lecco, dopo i miei pantaloni a 3/4 rossi sopra i blue jeans, dopo il mio k.way e le mie due felpe, dopo l'asciugamano a mo di sciarpa, e dopo tt queste cose, arriva il sopracitato protagonista assoluto...
IL CASCO JET un nolan bianco .
ecco la storia:
Io stavo senza casco e tt avevano la moto, morale, giriamo per varese e troviamo dentro uno scooterone il tanto agognato casco, lo metto e via.
La cosa + bella è stato entrare a casa di mio fratello a milano, al calduccio sotto le coperte di un letto ke mi aspettava, cmq siete tt dei grandi.
PS Se donnie mi avesse dato un passaggio a milano tt questo e altro ancora nn sarebbe successo, xkè dovrei avercela cn lui?!? lol9cz.gif

Quasi dimenticavo, un applausone a donnie xkè dopo i miliardi di raccomandazioni sul nn toccare, lui lasciava ancora ditate sopra le moto lol9cz.gif

biggrin.gif biggrin.gif
mortacci ke salto di qualità dalla mia raptorina alla ss750 (cn vano sottosella da maxiscuter mhihi.gif .... magari è un vero scuter cn il pompone 750 !! skeee ) cmq grande Claudio credo x la tua passione e la tua simpatia biggrinthumb.gif
Nanni
CITAZIONE(marco1988 @ Sep 3 2006, 02:12 AM) [snapback]592479[/snapback]
cioe asp asp hai rubato il casco da uno scooterone??

whistling2.gif

seeeeeeeeeee

bhsubhubshubhshubbhabhsbhsbhsbhusa
Maicol
pazzo...
Nanni
CITAZIONE(Mitoz! @ Sep 4 2006, 10:46 AM) [snapback]592819[/snapback]
pazzo...

o lo faceva o doveva rimanere li a varese biggrin.gif

ma il bello che quando lo ha preso io e ridepassion stavamo facendo i pali

aspettavamo .. .aspettavamo . . .

nn arrivavano +

allora siamo tornati indietro e nn c'era + nex

LI ABBIAMO PERSI biggrin.gif
Italian bikes
Si, ma poi siamo riusciti a tornare al ristorante "Bella Napoli" pur nn conoscendo per niente la città, e poi nn l'ho proprio rubato, è stato un prestito a tempo indeterminato, quando torno a varese lo rimetto dove l'ho trovato lol9cz.gif
RidePassion
CITAZIONE(Nanni89 @ Sep 4 2006, 11:49 AM) [snapback]592850[/snapback]
o lo faceva o doveva rimanere li a varese biggrin.gif

ma il bello che quando lo ha preso io e ridepassion stavamo facendo i pali

aspettavamo .. .aspettavamo . . .

nn arrivavano +

allora siamo tornati indietro e nn c'era + nex

LI ABBIAMO PERSI biggrin.gif

HAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAAH

ca##o raga stavo morendo dal rideve a vedere PECHEGNO E ITALIANBIKE combinavano i loro disastri!!!!

ke serata! italianbike mandami il tuo contatto MSN!
Nanni
CITAZIONE(RidePassion @ Sep 4 2006, 06:04 PM) [snapback]593149[/snapback]
HAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAAH
ca##o raga stavo morendo dal rideve a vedere PECHEGNO E ITALIANBIKE combinavano i loro disastri!!!!

ke serata! italianbike mandami il tuo contatto MSN!

l'indirizzo è . . .

disfaselle@hotmail.com biggrin.gif

dai che a novembre ci rivediamo all'eicma tutti . . .
RidePassion
grazie nanni! ca##o noi ci vediamo prima spero!
Nanni
CITAZIONE(RidePassion @ Sep 4 2006, 07:55 PM) [snapback]593252[/snapback]
grazie nanni! ca##o noi ci vediamo prima spero!

ma ci hai creduto?

sabhiusabhusabhusabhuabusbhubhusabhusabsabhusausabhusabsabusabusabusabusabusbububbubsaubsausabsabuasbubbubhubhubsaubsausabusabusabusabusabsabubbsabbububsaubsabsahbsaubusbaubsabsaubsausabusabusabhusbausabsabsabhbsabhbsaubsabhsbhsabhbhbhbhbhuhubbhhubbhuhubbhbhu

si ovvio cmq per le frecce nn sono ancora arrivate
loziolollo
che sottoni ubriaconi che siete!
RidePassion
CITAZIONE(Nanni89 @ Sep 4 2006, 08:55 PM) [snapback]593322[/snapback]
ma ci hai creduto?

sabhiusabhusabhusabhuabusbhubhusabhusabsabhusausabhusabsabusabusabusabusabusbububbubsaubsausabsabuasbubbubhubhubsaubsausabusabusabusabusabsabubbsabbububsaubsabsahbsaubusbaubsabsaubsausabusabusabhusbausabsabsabhbsabhbsaubsabhsbhsabhbhbhbhbhuhubbhhubbhuhubbhbhu
si ovvio cmq per le frecce nn sono ancora arrivate

ahhahaahahahhahahahhaaaaaaaaaaaaaaaahhahaahhahahahhaahahahhahhbuaubuabauuubauabububaububaubaubuubbubuabubuabububuaubabuubauub...

ca##o ma nn arrivano più???
Nanni
venerdì prox ma nn ho capito se questo o l'altro ancora

per l'eicma le avrai biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.