Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrivato
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006
Nanni
dopo che abbiamo passato la serata a varese con una bella pizzata (dove tutti erano in giacca e cravatta e noi come dei barboni)abbiamo scaricato olly e anto e le tipe al camping poi il rientro da varese

ho portato a lecco con me pechegno e italian bike dove ci siamo presi una bella briosche

cmq io sono arrivato biggrin.gif

è STATO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq italian bike vi spiegherà che ha combinato tra la pizzata e il campeggio . . .

vado a dormire che ho un sonno . ..
RidePassion
ahahahahaah alla fine cel'hai fatta! bravo dopo mi racconterai! biggrinthumb.gif
Italian bikes
Viva la pizzata, tutti vestiti di tutto punto, e noi sembravamo dei "carciofari der tufello", bella per anto cn la maglietta di un rave, tutti spettinati per via dei caschi, troppo bello quando olaf ha tolto il db-killer davanti al ristorante, ma dal ristorante al campeggio nn ha fatto nemmeno una pinna, pensare ke all'andata stava pure per farmi cadere, mah...
Nanni
nn ho visto il dbkiller dry.gif
ma ho visto dei grandi scoppietti di fiamme blu biggrin.gif
RidePassion
CITAZIONE(Nanni89 @ Sep 4 2006, 07:34 PM) [snapback]593226[/snapback]
nn ho visto il dbkiller dry.gif
ma ho visto dei grandi scoppietti di fiamme blu biggrin.gif

si si nel vicolo dietro la pizzeria l'ha smontato al volo e poi...
SCARICO LIBERO! biker.gif biker.gif biker.gif E VAFFANCULO ALLA Cop.gif
loziolollo
Bastardi! io me ne sono andato xkè non avevo capito che stavano arrivando altrimenti sarei rimasto!!!
Nanni
CITAZIONE(loziolollo @ Sep 4 2006, 08:50 PM) [snapback]593318[/snapback]
Bastardi! io me ne sono andato xkè non avevo capito che stavano arrivando altrimenti sarei rimasto!!!

ma smeeeeeeeeeeee biggrin.gif

la maggior parte avevano detto che rimanevano ma poi . . . siete scappati tutti
loziolollo
CITAZIONE(Nanni89 @ Sep 4 2006, 08:54 PM) [snapback]593320[/snapback]
ma smeeeeeeeeeeee biggrin.gif

la maggior parte avevano detto che rimanevano ma poi . . . siete scappati tutti

io sono andato via alle 8 insieme al tipo che ci ha accompagnato ma se sapevo che Olly e Anto venivano davvero su sarei rimasto!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.