Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Ci Riconosciamo?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006
Italian bikes
Ki viene in treno dovrà in qualke modo essere riconosciuto alla stazione, sia da gli altri ke vengono in treno, sia da ki viene a prenderlo, per quanto mi riguarda mi attacco un logo del CMC sullo zaino, così kiunque lo vede s ake siamo compagni biggrinthumb.gifhttp://img206.imageshack.us/img206/6421/lo...rese2006vj5.jpg
loziolollo
ahahah mamma mia come sei preciso! tu esci dalla stazione, appena vedi una mito ti ci avvicini e chiedi di sicuro è uno del CMC.gif anzi, molto probabilmente sono o io o fede xkè veniamo davanti alla stazione in moto mentre gli altri che vengono in moto credo che vadino direttamente lì
CapIReX-65
Boh voi quando vedete un Astra GTC rossa fermatela che al 99% sono io dato che non è molto comune come auto... lol9cz.gif ...Cioè intendo di quel colore...
loziolollo
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Aug 31 2006, 03:18 AM) [snapback]589792[/snapback]
Boh voi quando vedete un Astra GTC rossa fermatela che al 99% sono io dato che non è molto comune come auto... lol9cz.gif ...Cioè intendo di quel colore...

no no, anche come auto..io nn ne ho viste molte! cmq te sei proprio fissato con il rosso!!
CapIReX-65
CITAZIONE(loziolollo @ Aug 31 2006, 03:18 AM) [snapback]589794[/snapback]
no no, anche come auto..io nn ne ho viste molte! cmq te sei proprio fissato con il rosso!!

Chi io?! Noooooooo a me piace il verde Kawasaki! lol9cz.gif Buahahhahahah questa le batte tutte! Thumbs up.gif
loziolollo
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Aug 31 2006, 03:26 AM) [snapback]589799[/snapback]
Chi io?! Noooooooo a me piace il verde Kawasaki! lol9cz.gif Buahahhahahah questa le batte tutte! Thumbs up.gif

ora che ci penso...ma il suzuki??????? l'unico sarebbe un modello vecchio che se nn sbaglio facevano bordeaux (non è rosso ma si avvicina) altrimenti?? dovrai cambiare moto!!!
CapIReX-65
CITAZIONE(loziolollo @ Aug 31 2006, 04:15 AM) [snapback]589814[/snapback]
ora che ci penso...ma il suzuki??????? l'unico sarebbe un modello vecchio che se nn sbaglio facevano bordeaux (non è rosso ma si avvicina) altrimenti?? dovrai cambiare moto!!!

Guarda che il 600 lo fanno anche rosso e nero...Il 750 no...Ma tanto prendo le vtr da pista e le rivernicio come quelle del 600... Thumbs up.gif ...Quel bordeaux metallizato è il 1000... wink.gif
ALwarrior
Io vengo con la maglietta del club, dovreste riconoscermi.
Citto
Anche io, con la mia moto, non credo che passerò inosservato irvine.gif

A domani ciaooooooooooo

Fede
CapIReX-65
CITAZIONE(ALwarrior @ Aug 31 2006, 12:01 PM) [snapback]589961[/snapback]

Eh beh quella è sottointesa... glasses3.gif
Millemila
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Aug 31 2006, 01:09 PM) [snapback]590120[/snapback]
Eh beh quella è sottointesa... glasses3.gif

idem Baldoria 2.gif
Olly
il capirex lo riconoscete dagli occhiali da sole saldati sulla sua faccia !

non li toglie mai!
leodjatwork
asbhsabsasahashhsahsahsahh è vero in tutte le foto con quei occhiali
turboo90
CITAZIONE(ALwarrior @ Aug 31 2006, 12:01 PM) [snapback]589961[/snapback]

uffi la vogio ank'iooo bye2.gif vabbè mi attaccherò un logo immenso nella maglietta...bauhauhaua
Millemila
lol9cz.gif
loziolollo
CITAZIONE(Millemila @ Aug 31 2006, 01:29 PM) [snapback]590189[/snapback]
lol9cz.gif

cosa significa sto lol9cz.gif ??? sei un drogato!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.