Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vendo Il Mio Copertone Anteriore..
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
marco1988

è stata dura ma ce l ho fatta..
aleale
è solo quello lo strozzo?
marco1988
piu o meno.. ce anche un ponte sulla centralina ma fa poco, serve solo per abilitare gli iniettori secondari nell airbox..
pallanuotista
CITAZIONE(marco1988 @ Aug 8 2006, 09:19 PM) [snapback]572639[/snapback]

eccolo il bas****o..................baeto te che ora hai la moto sbloccata

fai attenzione però wink.gif
aleale
cavoli.... un pirlettino così.... metti 1 guida su come fare magari!!! cosa hai dovuto smontare?? è una cosa difficile?? il ponte sulla centralina è difficile da fare?? spiega sn tutto orekkie....
marco1988
bisogna smontare l airbox staccare tutti i tubi del serba e degli iniettori e dei depressori, svitare le viti dei manicotti airbox e anche dei manicotti delle farfalle, alzare la parte sinistra dei corpi farfallati stando attenti a non far finire niente di sotto nei cilindri, svitare quel coso con una vite torx bucata al centro, e rimontare tutto.

semplice!
aleale
beh intanto complimenti e auguri x sta motoretta.... sn 100 cv in +... okkio....
A Tuto Balin'
glasses3.gif glasses3.gif Baldoria 2.gif Baldoria 2.gif grande... va pian però!!
Cianer
W il ripo!!
daje de gas in pista adesso metal1.gif
Ardito
azzz...bellaaa metal1.gif
udeXtomi
che belle le interiora del ninja ;)

divertiti adesso ^^
Farfy84
grande marco....dagli gaaaassssssss!!
Fabry
grande marco!!!! però.....adesso ne hai di cavalli sotto il cu*o quindi occhio!!!
marco1988
si ragazzi stavo già perdendo la patente perchè in prima non la tieni giù neanche se ti metti con le chiappe sui semimanubri, e guardacaso ho tirato solo la prima e mi ha visto una pattuglia e mi volevano levare 20 punti ma poi ho patteggiato e me ne sono andato con 35 euro e un verbale per rumori molesti causati dal modo di guidare il veicolo

tutto perche ho tirato UNA marcia!! lol9cz.gif

assurdo sto seriamente pensando di rimettere il blocco, almeno la tentazione dei 16000 giri sparisce...

perche ti sentono dall altra parte della città.. se tiro nella via accanto mi sentono e poi mi fermano appena gli passo davanti accusandomi di guida pericolosa...

assurdo..

cmq ragazzi è una cosa allucinante, in prima tocchi il gas e sei a candela, e cambiare in seconda è un po un casio perche la spinta è talmente tanta che ti spinge indietro e non riesci a mollare la frizione del tutto e quindi ti slitta..

e in seconda viene su solo se raddrizzi il busto... allucinante non pensavo... allucinante..
---_FaBiOoO_---
addirittura pensi di rimettere lo strozzo?!?!?!! deve essere una cosa spaventosa! drool.gif drool.gif drool.gif

anch io anch io! drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif lol9cz.gif
marco1988
sai mi stavano per arrestare ieri sera...
Franky Sbrock
bello asd
nn t'ammazza per piacere... biggrinthumb.gif
cmq nn credevo che un seicento potesse mettere così in difficoltà f4wheel2ci.gif
pallanuotista
beh è ovvio che tira da bestia f4wheel2ci.gif

devi solamente cercare di tenere a bada l'istinto di girare la manopola a 360 gradi biggrinthumb.gif

d'altronde per stirare una belva del genere l'unico posto è la pista armato7yr.gif
marco1988
ca##o ho l autodromo di franciacorta a 10 minuti da casa..

non dirmi queste cose che poi mi viene una certa voglia..
Felix90190
eheh marco...vedrai ke c prendi la mano..come succede per ogni cosa del resto!!
pallanuotista
CITAZIONE(Franky Sbrock @ Aug 9 2006, 10:01 PM) [snapback]573541[/snapback]
bello asd
cmq nn credevo che un seicento potesse mettere così in difficoltà f4wheel2ci.gif

beh ti dico solamente che mio padre ha il kawa zzr-600 e quando gli viene in mente l'idea balzana
di tirare le marce non riesco neanche ad aggrapparmi a lui........
quindi figuriamoci il zx di marco f4wheel2ci.gif
marco1988
CITAZIONE(Franky Sbrock @ Aug 9 2006, 10:01 PM) [snapback]573541[/snapback]
bello asd

non è che mette in difficoltà, ma alla fine i cavalli sono quasi quelli di un 1000, non c'è tutta questa differenza, ma il fatto che per sentir spingere un 600 si debba salire molto di giri complica le cose, sebbene la ninja sia uno dei 600 dall erogazione piu pulita, diciamo che, anche se con piu linearità, si comporta esattamente come le nostre care mito, ovvero spinge in alto..

MA il problema è un altro...

in prima la mito fa i 40 all ora, quindi se vuoi sentire una bella spinta puoi fare un prima-seconda in tranquillità..

con la ninja, dopo un prima-seconda sei già a 160..
Donnie
ora capite xkè dicevo e continuo a dire ke i 600 a meno ke nn vai in pista sn inutili?
Felix90190
CITAZIONE(Donnie @ Aug 9 2006, 10:14 PM) [snapback]573551[/snapback]
ora capite xkè dicevo e continuo a dire ke i 600 a meno ke nn vai in pista sn inutili?

mah...ti quoto..

CITAZIONE(Donnie @ Aug 9 2006, 10:14 PM) [snapback]573551[/snapback]

mah...ti quoto..
marco1988
se ci fosse stato un 4 tempi piu piccolo ma afidabile l avrei preso.. 125 a parte.

purtroppo l unica stradale carina era il ninja.

e in strada NON sono inutili, solo se si vuole tirare il collo alla moto sono inutili, ma mi dispiace ma da quando ho questo coso nong iro piu col terrore di spaccare o di spendere una fortuna in manutenzione di assurde rotture tipiche dei 2 tempi.

se si va piano consuma poco, se si va piano puo diventare una moto da passeggio, ha un ottima tenuta ed è morbidissima sull asfalto, cosa che un 125 non è.

il 125 si spacca, puzza, costa, consuma e inquina, va benissimo dai 16 ai 18 anni quando si vuole giocare "a fare i grandi", ma va anche bene dai 18 in su per imparare..

ma per imparare a far che?? appunto a portare moto piu grosse..

col 125 viaggioni non si possono fare, è delicato, e se si sceglie di andare in pista, dopo 2 giornate si deve buttare il motore.

è un ottima moto anche il 125, ma non lo vedo ASSOLUTAMENTE come lo stadio finale di crescita di un motociclista, ovviamente soldi permettendo.

quindi donnie, smettila di dire che è inutile, perchè se utilizzato con la testa non lo è assolutamente, e chi per strada sostiene che un 2 tempi è meglio, è solo o perche non ha mai guidato un 4 tempi DECENTE, oppure perche non ha la motivazione (o i soldi) per permettersi un 4 tempi un po grossino..

rimane il fatto che una moto come questa mi sta facendo imparare a regolarmi e trattenermi di piu per strada, cosa che con un 125 non riuscivo a fare MAI..
thetrooper
quoto su...il 125 x qualnto bello e prestante è pur sempre un "giocattolo"...che cmq non ti fa rendere conto di quanto sia pericoloso tirare su strada
marco1988
esatto..
A Tuto Balin'
riguardo all'agilita invece cosa dici?
io ho sempre sentito dire che cmq i 125 son molto leggeri e son dei giocattolini divertenti da guidare, e per questo che nonostante le prestazioni amo la mia raptorina, ora che stai sul ninja senti molta differenza in termini di agilità?
Sonny
CITAZIONE(marco1988 @ Aug 9 2006, 10:27 PM) [snapback]573562[/snapback]
se si va piano consuma poco, se si va piano puo diventare una moto da passeggio,

con quel manettino del ca##o andar piano è un impresa!

davvero,sarà la mia ad vaere il comando del gas duro ma quello era davvero troppo morbito,quando me l'ahi fatto provare ci son rimasto di m**da da quanto è morbido,ora che hai un bel po di corsa in piu non co come faccia a non schiatarti con quell'affare!
sanzo
complimenti x i cavalli in più Thumbs up.gif :P, ora stai attento ke come hai gia detto i pulotti ti sgamano anke a 5 km di distanza biggrin.gif ...cmq nn credo ke sia cosi difficile andare piano...basta nn dare troppo gas :P metal1.gif
marco1988
quando stacchi i piedi da terra e inizi a guidare non ti accorgi minimamente del peso, forse in frenata leggermente devi stare piu attento, per il resto non lo senti, e il fatto dello scarico sottosella contribuisce a renderti facili "passaggi stretti" perchè non hai ingombri laterali.

senti il peso soprattutto a spostarla e scalda tantissimo come tutte le moto grosse, non è una moto SOLO da città, ma si presta benissimo anche per andare a scuola tutte le mattine.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.