Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemissimo!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno Ufficiale 2006 Cattolica
STRRRRE
Mi perde olio dalle forche! come diavolo è possibile che siano andati i paraoli tutti e due insieme? cmq è impossibile metterli a posto in tempo, vengo lo stesso, ma quando ci fermiamo asciugo l'olio con lo scottex!

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=31673
il condor
tu sei matto.....dobbiamo fare 350 km..io avevo il tuo stesso problema..l'ho portata dal mekka..e mi ha detto: ke nella forca non c'era quasi + olio.....RISKI DI ROMPERE LE FORCELLE !!!!.....a me aveva detto anke ke avevo i paraoli da sostituire e ke si era formato lo scalino sulla forcella.....le ho dovute far lucidare....a me pisciava benza di brutto..e l'olio finiva sulla gomma e sul disko......dammi retta METTILE APOSTO !!!!!!
Antobikers
TANTO MICA DEVI FARE STACCATONI IOCI VERREI CMQ, GIRO IN PISTA CON LA MITO CON UN PARAOLIO ANDATO!!!
ALex
Bo se ne scende poco si può anche fare!
Antobikers
CITAZIONE(ALex @ Jul 19 2006, 09:22 AM) [snapback]557192[/snapback]

MA SI PROPRIO TRANKY
STRRRRE
CITAZIONE(ALex @ Jul 19 2006, 09:22 AM) [snapback]557192[/snapback]

infatti ne scende poco
mitistomane
CITAZIONE(STRRRRE @ Jul 19 2006, 12:11 PM) [snapback]557439[/snapback]
infatti ne scende poco

e allora vai tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif
Antobikers
CITAZIONE(il condor @ Jul 19 2006, 12:07 AM) [snapback]556958[/snapback]
tu sei matto.....dobbiamo fare 350 km..io avevo il tuo stesso problema..l'ho portata dal mekka..e mi ha detto: ke nella forca non c'era quasi + olio.....RISKI DI ROMPERE LE FORCELLE !!!!.....a me aveva detto anke ke avevo i paraoli da sostituire e ke si era formato lo scalino sulla forcella.....le ho dovute far lucidare....a me pisciava benza di brutto..e l'olio finiva sulla gomma e sul disko......dammi retta METTILE APOSTO !!!!!!

condor del ca##o....ma non dire cagate!!!
ALex
Eh si rischi di rompere le forcelle eh se non hai l'olio!Si spezzano a metà! Bhuahuhauhauhauhuhau! Ma smettila!
Olly
è vero da oggi le forcelle si spezzano! e si grippano anche !

io l'ho sbiellate!
Antobikers
CITAZIONE(Olly @ Jul 24 2006, 01:37 PM) [snapback]560566[/snapback]

io l'ho sbiellate!

bauuahhuahuauhahuahuuhahuahauhuahhua
Millemila
abuuabhubhabuhabhuaubha lol9cz.gif

IL CONDOM CHE TIPO!!!!!
Antobikers
CITAZIONE(Millemila @ Jul 24 2006, 02:49 PM) [snapback]560631[/snapback]
abuuabhubhabuhabhuaubha lol9cz.gif

IL CONDOM CHE TIPO!!!!!

PUOI GRIDARLO!!!
loziolollo
CITAZIONE(Antobikers @ Jul 24 2006, 01:39 PM) [snapback]560568[/snapback]
bauuahhuahuauhahuahuuhahuahauhuahhua

quoto

CITAZIONE(Antobikers @ Jul 24 2006, 05:14 PM) [snapback]560746[/snapback]
PUOI GRIDARLO!!!

IL CONDOM CHE TIPO
Maicol
CITAZIONE(loziolollo @ Jul 24 2006, 06:17 PM) [snapback]560776[/snapback]
quoto
IL CONDOM CHE TIPO

lollo ci credi che stavo x skriverlo io? lol9cz.gif
il condor
CITAZIONE(Olly @ Jul 24 2006, 01:37 PM) [snapback]560566[/snapback]

io l'ho sbiellate!

allora vedete di finirla qua...xke' state facendo i bambini dell'asilo....alex è un pirla....xke' ha avuto il mio stesso problema..e nn dice un kazzo....allora per il fatto di rompere le forcelle nn l'ho sparata io sta kosa...ma me l'aveva detta gigio........se avete problemi kiedete a lui.........per il fatto ke si grippino le forcelle....per grippare intendo quando si forma lo scalino sulla forcella..nn essendoci + lubrifikazione la forcella si graffia...e si leviga un po' xke' sfrega....quando le avevo aperte con tiziano..nelle mie nn c'era + olio..e nel poco olio ke c'era..c'eran i pezzettini piccolissimi di metallo .....e poi olly è inutile ke fai il figo xke' fai il meccanico.....cioè io ho solo parlato della mia esperienza e di qll ke mi era successo..e di quello ke mi han detto.....
MANZU
bhabuhaaubaauhb lol3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.