Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Magliette Per Il Raduno....
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno Ufficiale 2006 Cattolica
exotix
ragazzi che ne dite di fare le magliette x il raduno?? magari anche personalizzate con il nome di ogni partecipante?? secondo me si puō fare se ci organizziamo subito!!

in caso si facciano, serve un logo del mitoclub, o magari una locandina apposita da stampare sulla maglietta.....se avete qlk idea proponete!! biggrinthumb.gif

AL WARRIOR qui serve il tuo intervento.... wink.gif
CapIReX-65
Ve che le magliette ufficiali ci sono giā! Thumbs up.gif E chi le ha e non se le mette per il raduno verrā bastonato! Questo vale anche per quei brutti individui di Mille e Super! armato7yr.gif Che anche se hanno Kawa e Honda non possono rifiutarsi! lol9cz.gif
Super155
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Jul 4 2006, 05:44 PM) [snapback]542684[/snapback]
Ve che le magliette ufficiali ci sono giā! Thumbs up.gif E chi le ha e non se le mette per il raduno verrā bastonato! Questo vale anche per quei brutti individui di Mille e Super! armato7yr.gif Che anche se hanno Kawa e Honda non possono rifiutarsi! lol9cz.gif

Come puoi ben vedere... ce l'avevo anche sabato quando facevo l'idiota con Ceppa lol9cz.gif

Link

biggrin.gif

Mille non penso l'abbia mai ricevuta.. l'ha pagata ma non ricevuta lol3.gif
sixtyfire
CITAZIONE(Super155 @ Jul 4 2006, 06:25 PM) [snapback]542741[/snapback]
Come puoi ben vedere... ce l'avevo anche sabato quando facevo l'idiota con Ceppa lol9cz.gif

Link

biggrin.gif

ma era tuo quel culetto? buahhahaah lol9cz.gif
Antobikers
ma che maglietta ufficiale vengo in canotta come nell'avatar!!! bauahauahuahuhauhauhauhauhauh lol9cz.gif
loziolollo
CITAZIONE(Super155 @ Jul 4 2006, 06:25 PM) [snapback]542741[/snapback]

Link

biggrin.gif

buahhahahahahahahahahaha che faccia che fai quando ti accorgi di essere visto dalla cameriera!! buahahahaha improvvisamente diventi serissimo e poi torni a ridere!! buhahahaha lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
Super155
mhihi.gif
exotix
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Jul 4 2006, 05:44 PM) [snapback]542684[/snapback]

dove la compro...?? mi date il link...??
Super155
Le vende Rodolfo ma non so se ce le ha ancora.. prova a contattarlo in PM huh.gif
Millemila
vā che mi č arrivata a me
Olly
drogato smettila
Super155
CITAZIONE(Millemila @ Jul 6 2006, 08:47 PM) [snapback]545540[/snapback]
vā che mi č arrivata a me

Ma lol!!!! Dopo quanto? mhihi.gif
Millemila
tanto
:
ahbuabuhaubhubhabuha lol9cz.gif
Kael88
bello il video mhihi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.