Italian bikes
Jun 29 2006, 07:52 PM
Lunedì notte, a mezzanotte e 20 circa, stavo sulla tuscolana, e un rumeno dentro una skoda girando a sinistra in una via, ha pensato bene di nn darmi la precedenza, e mi sn andato a skiantare con il mio bel runner sul suo cofano, la cosa + brutta è ke dietro di me c'era la mia migliore amica, e potete giurarci lei è stato il primo pensiero ke ho avuto quando ho realizzato ke avrei preso quella maledetta skoda.
L'ultima volta ke ho letto il contachilometri stavo a 120 km/h, ho inkiodato a 10 metri dalla makkina con tutti e due i freni, lo scooter ha inkiodato e io ho spaccato il vetro della makkina andandoci contro di faccia, successivamente sono caduto sotto la makkina, la mia migliore amica invece ha strusciato il mento sull'asfalto e s'è fermata a 30 cm dalla ruota anteriore della makkina, fortunatamente tutti e due avevamo il casco integrale.
Dio solo sa come abbiamo fatto a nn romperci nulla, gli unici danni ke abbiamo riportato sono delle abrasioni e dei vetri conficcati un po' in tutto il corpo, giusto lei ha un mignolo fratturato.
Quelli dentro la skoda ovviamente nn si sono fatti nulla, e quando sono scesi hanno addirittura avuto il coraggio di dire ke avevano ragione, e manco mi hanno kiesto come stavo.
Fattosta ke adesso stiamo tutti e due bene, e tra i nostri amici ci siamo guadagnati i soprannomi di "cerotto" e "cerottina", adesso vediamo 1 po' ke succede...
CLOD
Jun 29 2006, 07:55 PM
dai ca##o il runner a 120...ma la smetti di dir cazzate!!!
fai un frontale a 120 e la makkina nn l'hai passata da parte a parte?!
dai per piacere!
Italian bikes
Jun 29 2006, 08:18 PM
Allora, nn sono andato addosso alla maklkina, ho inkiodato e facendo uno stoppie siamo stati catapultati addosso alla makkina, poi credo ke un runner 180 2t 120 km/h se li mangi e se li ricaghi, nn è mica un 50ino del ca##o...
poi se vuoi tra 150 giorni ti posto i verbali della polizia municipale...
loziolollo
Jun 29 2006, 08:23 PM
che sfiga!
Legionario
Jun 29 2006, 08:24 PM
ca##o!!! meno male che stai bene sia tu che l amica!
---_FaBiOoO_---
Jun 29 2006, 08:44 PM
bhe...meno male...poi facci sapere cm andrà a finire per l assicurazione...
.:♠ Black.Jack ♠:.
Jun 29 2006, 08:59 PM
Già, na bella botta, minchia, ma che fortuna zì, so contento che state bene...
fede89
Jun 29 2006, 09:23 PM
l'impo che stiate bene... per fortuna...
mitoF4
Jun 29 2006, 09:53 PM
meno male che state bene! cmq non fargliela passare liscia a quegli automobilisti di medda
Mandrake
Jun 29 2006, 11:58 PM
Azz, mi dispiace molto sia x te che x la tua amica, ora visto che hai ragione fatti valere con l'assicurazione!!!
Ciauz
Toby89
Jun 30 2006, 01:08 AM
sperando che il rumeno ce l'abbia l'assicurazione!
Mandrake
Jun 30 2006, 01:35 AM
Azzz! O_o non ci avevo pensato! Sperem ce l'abbia!
{mRk}
Jun 30 2006, 08:03 AM
Non so se l'assicurazione pagherà, sicuramente non ti pagerà tutto se è vero che andavi a 120km/h.
Quale è il limite di velocità in quel tratto di strada?
TheCoolRider
Jun 30 2006, 01:36 PM
Che merde...
Citro87
Jun 30 2006, 07:12 PM
CITAZIONE({mRk} @ Jun 30 2006, 09:03 AM) [snapback]538517[/snapback]
Non so se l'assicurazione pagherà, sicuramente non ti pagerà tutto se è vero che andavi a 120km/h.
Quale è il limite di velocità in quel tratto di strada?
devono dimostrarlo che andavi a 120, e lui puo' dimostrare che nn gli hanno dato la precedenza...
^_^
Olly
Jun 30 2006, 07:23 PM
hai semplicemente avuto un cu*o della madonna!
Elguapo
Jun 30 2006, 07:25 PM
cazzz sei stato fortunato
Italian bikes
Jun 30 2006, 07:44 PM
a parte il fatto ke nn riusciranno mai a dimostrare ke andavo a 120 in città, la polizia municipale mi ha già dato ragione, quindi sto a cavallo, devo solo sperare ke nn sgamino le modifike al runner, inquanto è un 125 col blocco del 180, l'unico inghippo è ke stavamo in 2 e io nn ho 18 anni, mo vediamo come si mette...
Richard
Jul 1 2006, 12:11 PM
rumeni di m**da..
{mRk}
Jul 1 2006, 12:46 PM
CITAZIONE(Italian bikes @ Jun 30 2006, 08:44 PM) [snapback]539403[/snapback]
a parte il fatto ke nn riusciranno mai a dimostrare ke andavo a 120 in città, la polizia municipale mi ha già dato ragione, quindi sto a cavallo, devo solo sperare ke nn sgamino le modifike al runner, inquanto è un 125 col blocco del 180, l'unico inghippo è ke stavamo in 2 e io nn ho 18 anni, mo vediamo come si mette...
Ti sembra poco?
Da quanto hai scritto dalle mie parti non ti pagano nulla, fanno sempre i controlli.
Il tizio avrà svoltato perché non si aspettava che arrivasse uno scooter a 120km/h in un tratto dove probabilmente il limite è 50 km/h.
Invece per il tizio che ha beccato qualche anno fa la macchina di un mio amico in un incidente simile stanno ancora pagando i genitori in quanto all'epoca era minorenne.
La sua assicurazione ha liquidato i danni e poi si è rivalsa sui suoi genitori.
Forse avrai solo la fortuna che il rumeno sarà un poveraccio, il mio amico girava con un V8 a benzina e con parecchi soldi da spendere in avvocati solo per una questione di principio.
CLOD
Jul 1 2006, 12:46 PM
CITAZIONE(Italian bikes @ Jun 30 2006, 08:44 PM) [snapback]539403[/snapback]
si mette ke sei nella cacca!!!
nn t pagheranno mai!
l'assicurazione dei rumeni nn t dara' un euro perk' dira' ke te nn potevi circolare in 2!
Italian bikes
Jul 2 2006, 02:33 AM
Ve spiego quello ke succede, lui ha torto in sinistro inquanto ha torto e basta, il mio invece si kiama torto amministrativo, nel peggiore dei casi l'assicurazione nn paga, ma cmq nn sborso una lira manco io inquanto il rumeno aveva torto nel sinistro e nn sarebbe stato ripagato comunque, gli unici soldi ke dovrò sborsare sn quelli delle carene e della sella del runner, le carene le ho già a casa, e gli unici soldi ke nn mi arriveranno sn quelli dei danni miei ke ho addosso, ma sti cazzi xkè mi sn già rimesso quasi del tutto, poi la mia migliore amica nn sarebbe cmq stata ripagata, inquanto nella polizza nn erano previsti i danni al passeggero, e lo sapeva sia lei ke i genitori, xciò + di tanto nn mi preoccupo...
CITAZIONE({mRk} @ Jul 1 2006, 11:46 AM) [snapback]539870[/snapback]
Ti sembra poco?
Da quanto hai scritto dalle mie parti non ti pagano nulla, fanno sempre i controlli.
Il tizio avrà svoltato perché non si aspettava che arrivasse uno scooter a 120km/h in un tratto dove probabilmente il limite è 50 km/h.
Invece per il tizio che ha beccato qualche anno fa la macchina di un mio amico in un incidente simile stanno ancora pagando i genitori in quanto all'epoca era minorenne.
La sua assicurazione ha liquidato i danni e poi si è rivalsa sui suoi genitori.
Forse avrai solo la fortuna che il rumeno sarà un poveraccio, il mio amico girava con un V8 a benzina e con parecchi soldi da spendere in avvocati solo per una questione di principio.
nn centra nulla, lui nn può provare ke stavo a 120, nessuno può farlo, inquanto nessuno aveva un autovelox o un telelaser, invece una makkina piantata in mezzo alla strada parla + di mille parole...
Nanni
Jul 2 2006, 10:34 AM
2 anni fà feci un'incidente bello grosso
c'era un rettilineo con curva
macchine parcheggiate entrambi i lati
arrivo un pò veloce mi trovo davanti una macchina e pam dentro in pieno alla macchina
risultato
oltre un braccio rotto e due macchine distrutte
(il mio HM niente

)
i vigili mi hanno ritirato la moto per un mese perchè stavo in due
varie multe
e pure quella per la velocità
praticamente loro nn ha detto che andavo oltre 45 allora ma che nn sono riuscito a fermare il mezzo nel dovuto spazio
però ti parlo di un 50cc quindi 125 magari possono fartela la multa per eccesso di velocità . . .
il signor Rezzonico
Jul 2 2006, 11:19 AM
mi spiace italian!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.