Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimini Marradi In Moto...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Necron
Dite che riesco ad arrivare a Marradi da Rimini con la mia Mito??
Ha il motore totalmente nuovo (1000 chilometri di rodaggio) in seguito alla sbiellata di 2 mesi fa...

Dovrei andarci con la mia morosa (pesa 48 chili) e io peso 70 chili...Per la strada non è un problema...ci guidano i genitori della mia morosa che ci stano davanti con un Transalp 750...

Al di la della mia schiena che sarà a pezzi...dite che la Mituzza regge il tragitto senza problemi andando via tranquilli???
Legionario
passa in una chiesa prima!
fede89
quanti km sono?

metti olio nella benza e fai una carbu grassa, pulisci filtro e dai!
Legionario
CITAZIONE(fede89 @ Jun 26 2006, 11:45 PM) [snapback]535453[/snapback]
quanti km sono?

metti olio nella benza e fai una carbu grassa, pulisci filtro e dai!

ricordati la chiesa!!
loziolollo
ma dov'è Marradi? Quanti km sono?

cmq io con la mito ci sono arrivato fino a Viareggio da Milano ( 1060 km in una settimana) e non ho avuto alcun problema...bisogna solo trattarla bene...
CapIReX-65
Ovvio che regge! Vai tranquillo! wink.gif
CLOD
io nn riskierei!
Citto
A occhio e croce sono circa 150 km...una bazzecola.
Mi preoccuperei di più per il sedere della tua morosa lol9cz.gif
Arrivi a Faenza sulla Via Emilia e poi segui per Firenze, se hai tempo, da Marradi tira fino al Passo della Colla, la strada merita.

Fede
fede89
bauhauahauah 150km dai allora non farli a manetta ma credo che di precauzioni non ce ne siano molte...
ALex
Miiiiiiii per 150 km! Io li faccio il sabato 150 km! Eh allora noi lombardi che per il raduno di cattolica dobbiamo farcene 450?! 8 motori dovremmo portare!
Donnie
CITAZIONE(Legionario @ Jun 27 2006, 12:06 AM) [snapback]535471[/snapback]
ricordati la chiesa!!

lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
Mito Racing
vai tranky. Io ieri 150 km li ho fatti in scotter in attesa che la prox settimana arrivi la mito quindi te ce la fai bene. Poi la strada la e bella xo nn nn rischiare andando giù troppo in piega cn la tua morosa dietro...
loziolollo
quante pippe che ti fai x 150km!!!
Marakana
tranquillo che 150 km ad andatura tranquilla nn sn un prob!
io di sbato me ne faccio 170 moooooolto allegro lol9cz.gif
Rocca
quante seghe per 150 km.....io tre anni fa me ne ero fatti 500 in un giorno e l'unico problema che ho avuto è stata la catena che si è allungata tantissimo perchè era vecchia e da buttare e quel viaggio le ha dato il colpo di grazia
Dukenukem
Rimini marradi? beh non per fare il bullo ma hpo fatto di peggio io.... non ti preoccupare ce la fai benissimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.