Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ci siamo, arriva il 24!!!!!!!!!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Albe
Allora, finalmente il 24 arriva la moto!
Compleanno, pagella perfetta, bravo in famiglia, patente ottenuta e motorino già venduto. Non trovo un 6' motivo, ma questi 5 sono già abbastanza!
La mia indecisione cade sulla scelta mito o raptor125??

Allora, la mito è comoda per andare in giro con lo zaino della scuola o no? E come posizione viene il mal di schiena/collo?

La raptor in compenso mi piace di più come posizione di guida e ha lo stesso motore della mito.

Cosa mi dite??

Quanti cavalli ha una mito o raptor non depotenziata?
Orgiotto
Per i cavalli ne hanno 28-29 alla ruota, poi ti consiglio di scegliere quella che preferisci esteticamente, perchè dove c'è gusto, non c'è perdenza! Io con la mito ci giro tranquillamente in città. A scuola ancora non ci vado, dato che l'ho presa il 2 luglio, cmq sarò costretto ad andarci perchè è l'unico mezzo che ho. :D
mitistomane
guarda,la raptor sarebbe la mito senza carene perhchè tutto(a livello meccanico,sia ben chiaro!!!)è uguale alla mito,è solo una questione di gusti...non ti far condizionare dalle persone di questo forum perchè naturalmente direbbero tutti mito,perchè se poi prendi la mito e non ti va bene,ti dirai:che cogli***e che sono stato!!!!
Ardito
vai con la mito! :)
TheSkorpio
Mito ;)

poi se non ti piace a farla diventare raptor ci metti poco..togli le carene :) (scherzo eh...)
Slayer
io istintivamente dico MITO
anke se a dire la verita...il raptor 125 anke esteticamente nn m affascina piu d tanto....è piu bello il 1000 :D
no cmq...son belle tutte e 2...x torcicollo e mal d skiena la mito non da problemi la raptor nn lo so
Mirkè
La Mito è la mito :amore2: ;) (insomma per chi non l'ha capita è imparagonabile ...)
dines
mito!!!!! ;)
Pisu87
le due moto non sono meccanicamente identiche.
la raptor non ha l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo sul telaio e il motore è stato modificato per rendere meglio a bassi giri.
cmq la posizione della mito non crea nessun disagio, io la trovo molto comoda :amore: :amore2:
Orgiotto
Molto comoda no, ma accettebile, giusta per quello che è la moto.
miciogattillo
mito...in piu siccome il passeggero non sta proprio comodo...tu togli le maniglie e assicurati che sia una ragazza...molto meglio!!! con la raptor bene o male sta comoda, con la mito è costretta ad attaccarsi a te! :D :D
Olly
CITAZIONE (miciogattillo @ Aug 19 2004, 12:50 AM)
mito...in piu siccome il passeggero non sta proprio comodo...tu togli le maniglie e assicurati che sia una ragazza...molto meglio!!! con la raptor bene o male sta comoda, con la mito è costretta ad attaccarsi a te! :D :D

furbo il tipo.. buona idea.. cmq i primi giorni ti affatica un pò.. ma già dopo la prima settimana inizia il divertimento puro...
ALex
Io ho provato la planet all'esame di guida (e senza offendere nessuno) è una moto scomoda. Cioè la sella ti fa scivolare in avanti e ti fa schiacciare i maroni. Poi io la trovo scomoda come guida, forse perchè sono abituato alla mito. Comunque ci puoi andare tranquillamente con lo zaino sulla mito. Certo fa male il collo dopo un po' ma a me dopo un'oretta che sono in giro! Fai tu. Io consiglio la mito! ;)
mitistomane
x pisu 87:sono solo due cazzate di differenza dal raptor al mito!!!però io se dovessi scegliere tra le due(e come ho fatto!!! :D )sceglierei la mito!!!anche io dovevo scegliere tra raptor,mito ed rs,l'rs lo scrtai subito perchè l' estetica mi fa schifo al ca##o,la raptor l' ho scartata perchè mi dava troppo di giocattolino...invece quando vidi la mito in vetrina e mi sedetti sopra fu amore a prima vista...e mi son preso la mitica mito!!!!! :D :D :D
mitistomane
x pisu 87:sono solo due cazzate di differenza dal raptor al mito!!!però io se dovessi scegliere tra le due(e come ho fatto!!! :D )sceglierei la mito!!!anche io dovevo scegliere tra raptor,mito ed rs,l'rs lo scrtai subito perchè l' estetica mi fa schifo al ca##o,la raptor l' ho scartata perchè mi dava troppo di giocattolino...invece quando vidi la mito in vetrina e mi sedetti sopra fu amore a prima vista...e mi son preso la mitica mito!!!!! :D :D :D
psyki
Io non ho mai provato la Raptor ma con la mia mito un po' di mal di schiena lo soffro soprattutto sui dritti lunghi.Cosa che non succedeva con la mito vecchia che ha il mio moroso.Il consiglio e' di provarle tutte e due (in concessionaria non dovrebbero fare storie,basta che gliene compri una) e poi vedere con quale ti trovi meglio.Esteticamente preferisco la Mito,ma anke la raptor con qualche ritocco estetico e' molto carina.Poi e' sempre meglio dare la precedenza alla salute piuttosto che all'estetica,soprattutto se la dovrai usare con uno zaino carico di libri! :D
Spero di esserti stata utile.
psyki
Ah...la mito e' molto scomoda per il passeggero.Troppe vibrazioni e pedane troppo in dentro.Faccio fatica a starci io che sono 1 metro e 60!!! :(
Poi se devi fare viaggi lunghi non ti dico il mal di sedere....e ti va bene quando non prendi le buche (voragini nel caso della mia citta').Comunque dipende se pensi di portare qualcuno dietro o no.
Io non porto nessuno cosi' non ho problemi :D
Albe
CITAZIONE
Ah...la mito e' molto scomoda per il passeggero

Eh eh, s'arrangi :auto:

CITAZIONE
Certo fa male il collo dopo un po' ma a me dopo un'oretta che sono in giro! Fai tu. Io consiglio la mito!

Ecco, torcicollo e mal di schiena li vorrei evitare :ph34r:

CITAZIONE
mito...in piu siccome il passeggero non sta proprio comodo...tu togli le maniglie e assicurati che sia una ragazza...molto meglio!!! con la raptor bene o male sta comoda, con la mito è costretta ad attaccarsi a te!

Eh eh, furbo, quando mio cugino è in punizione la sua TM da enduro è parcheggiata a casa mia,e con quella basta andare un attimo, maniglie o no, vedi come si attaccano le ragazze! lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif

CITAZIONE
cmq la posizione della mito non crea nessun disagio, io la trovo molto comoda

CITAZIONE
Io non ho mai provato la Raptor ma con la mia mito un po' di mal di schiena lo soffro soprattutto sui dritti lunghi

mmm, qlc non va, io sono alto 1 e 83. Cosa mi dite?

CITAZIONE
Comunque ci puoi andare tranquillamente con lo zaino sulla mito.

CITAZIONE
Il consiglio e' di provarle tutte e due (in concessionaria non dovrebbero fare storie,basta che gliene compri una) e poi vedere con quale ti trovi meglio

Dite che me le danno dietro per un paio d'ore se una delle due la compro?
Tanto su quelle esposte in vetrina il contachilometri è staccato...

Che felicità, spero di essere comodo sulla mito! Così posso unirmi alle escursioni che si organizzano!
mitistomane
ALBE IO SONO 1.90 E MI TROVO DA DIO!!!!!!!!!!(SOPRATTUTTO QUANDO LE RAGAZZE SPALMANO LE TETTE SULLA MIA SCHIENA!!!!!!!!!!!!! :D :D
Orgiotto
Io sono 1,86-87 e non arrivo al freno posteriore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.