Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moto...praticamente Acquistata....
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Fabri89
Ragazzi dopo tanti giorni di kiamate e parlate per msn io e nane (davide) abbiamo prenotato trammite TNT il viaggio per la mitozza.... glasses3.gif

l'8 agosto....quindi il 10 sara' da me....

ora mancano gli ultimi accordi per il pagamento che faranno i nostri genitori questo giovedi'......

la moto e' stupenda e tenuta benissimo....e il prezzo e' buonissimo...

Ringrazio davide che mi e' stato sempre disponibilissimo ad ogni ora della giornata....

ora vediamo di prendere gli ultimi accordi e poi aspettero' con ansia l'8 agosto.... love.gif love.gif

biggrinthumb.gif Intanto devo ancora prendere la patente biggrinthumb.gif

Ancora un grazie a Davide glasses3.gif glasses3.gif !!

(ci sentiamo dopo sul cell)

flag_italy.gif FORZA ITALIA flag_italy.gif

(non centra nulla ma vabbeh biggrin.gif )
Felix90190
Bella zio!!!

Grande..č sempre un'emozione vederla scendere dal furgone...!
smOkEr_91
CITAZIONE(Felix90190 @ Jun 14 2006, 02:31 PM) [snapback]523995[/snapback]
Bella zio!!!

Grande..č sempre un'emozione vederla scendere dal furgone...!

pensa se te la fanno casca' qll della TNT lol9cz.gif

scheeee cmq sn contento per me

flag_italy.gif WLF flag_italy.gif (pure qst nn c'entra un ca##o xo' vabbeh)
*RobyRulez*
complimenti!!auguroni!!
Fabri89
CITAZIONE(smOkEr_91 @ Jun 14 2006, 02:34 PM) [snapback]523997[/snapback]
pensa se te la fanno casca' qll della TNT lol9cz.gif
scheeee cmq sn contento per me

flag_italy.gif WLF flag_italy.gif (pure qst nn c'entra un ca##o xo' vabbeh)

speriamo de no....cmq se te la fanno casca' hai l'assicurazione che ti copre fino a 546 eurozzi...quindi a posto...

xche' sei contento per te?? Hmm.gif Hmm.gif nn centri un cavolo te... armato7yr.gif

wlf centra SEMPRE flag_italy.gif flag_italy.gif
leodjatwork
CITAZIONE(Fabri89 @ Jun 14 2006, 02:37 PM) [snapback]523999[/snapback]
speriamo de no....cmq se te la fanno casca' hai l'assicurazione che ti copre fino a 546 eurozzi...quindi a posto...
xche' sei contento per te?? Hmm.gif Hmm.gif nn centri un cavolo te... armato7yr.gif
wlf centra SEMPRE flag_italy.gif flag_italy.gif

e se si rompe di piu di 500 euri?
Ardito
CITAZIONE(leodjatwork @ Jun 14 2006, 02:39 PM) [snapback]524004[/snapback]
e se si rompe di piu di 500 euri?

seeee e che caxxo..al massimo la possono far cadere!!
mica la prendono anche a calci...^_^
DarioIV
ma povero dai non fategli nascere strane ansie stupide No no no 3.gif ..siete malvagi cosė biggrin.gif
Raiden
il + grande errore della tua vita..BUAHAHAHAHAHAAHAHA!!
nane
Contento e Fabbry? biggrinthumb.gif ...bhe io purtroppo nn nascondo che sn davvero gių che la mia bestiolina va via..proprio ieri sera che sn uscito davanti casa cn amici ho incontrato un altro amico che nn vedevo da tempo e che ha cambiato tutto sulla sua mitozza7speed ...gli ha preparato il motore125 e l'ha fatta cm piace a me e mi fa impazzire..tutta nera lucida senza adesivi,cerchia 3 razze oro e cupolino scuro...davvero da paura...sn arrivati altri amici e sbavavano sulle 2 nostre bestioline...e sapendo della mia vendita hanno detto..sei proprio deficente..una besti cosė poi personalizzata cm l'hai fatta tu fa davvero paura biggrinthumb.gif ..alla fine ci siamo fatti un giro io e il mio amico tutti e 2 con la zavorrina dietro..si č messo a scannare cm i pazzi mentre io ho fatto i miei soliti 3 giri di riscaldamento...dp di che ci siamo messi e ci ho fatto l'ultima scannata cn la mia piccolina...io e luca siamo in doppio di loro 2 eppure per 1-2-3marcia eravamo affianco,poi sn andato avanti io perchč dp il dossso artificiale lui si e messo ad alzarla cm i matti..mamma mia cm la alza la moto...in verticale stava in 2...bestiale era accanto a me perperndicolare ai pali della luce e la ruota anteriore girava per inersia...mamma che bello...io preferisco nn sfondare il cambio alla mia mitozza sopratuttto prima di venderla a Fabrizio...cmq ...mi spiace davvero tantissimo di darla via ma nn riesco a mantenere 2 moto...spero sl che Fabri la tratti bene cm l'ho trattata io o anche meglio...

...miraccomando fratello merita tanto e se la tratti bene da tantissime soddisfazioni! wink.gif auguroni fratello! Baldoria 2.gif
CLOD
oltretutto la mito č trattata coi guanti!
fede89
bella zio!
Fabri89
CITAZIONE(nane @ Jun 14 2006, 03:16 PM) [snapback]524042[/snapback]
Contento e Fabbry? biggrinthumb.gif ...bhe io purtroppo nn nascondo che sn davvero gių che la mia bestiolina va via..proprio ieri sera che sn uscito davanti casa cn amici ho incontrato un altro amico che nn vedevo da tempo e che ha cambiato tutto sulla sua mitozza7speed ...gli ha preparato il motore125 e l'ha fatta cm piace a me e mi fa impazzire..tutta nera lucida senza adesivi,cerchia 3 razze oro e cupolino scuro...davvero da paura...sn arrivati altri amici e sbavavano sulle 2 nostre bestioline...e sapendo della mia vendita hanno detto..sei proprio deficente..una besti cosė poi personalizzata cm l'hai fatta tu fa davvero paura biggrinthumb.gif ..alla fine ci siamo fatti un giro io e il mio amico tutti e 2 con la zavorrina dietro..si č messo a scannare cm i pazzi mentre io ho fatto i miei soliti 3 giri di riscaldamento...dp di che ci siamo messi e ci ho fatto l'ultima scannata cn la mia piccolina...io e luca siamo in doppio di loro 2 eppure per 1-2-3marcia eravamo affianco,poi sn andato avanti io perchč dp il dossso artificiale lui si e messo ad alzarla cm i matti..mamma mia cm la alza la moto...in verticale stava in 2...bestiale era accanto a me perperndicolare ai pali della luce e la ruota anteriore girava per inersia...mamma che bello...io preferisco nn sfondare il cambio alla mia mitozza sopratuttto prima di venderla a Fabrizio...cmq ...mi spiace davvero tantissimo di darla via ma nn riesco a mantenere 2 moto...spero sl che Fabri la tratti bene cm l'ho trattata io o anche meglio...

...miraccomando fratello merita tanto e se la tratti bene da tantissime soddisfazioni! wink.gif auguroni fratello! Baldoria 2.gif

non deludero'...
GalloSP
ottimo acquisto!

davide č uno che ci teneva davvero tanto alla sua Mito!
Super155
CITAZIONE(nane @ Jun 14 2006, 03:16 PM) [snapback]524042[/snapback]
perperndicolare ai pali della luce

Quindi come si va normalmente lol9cz.gif
Sir Jey
SON CONTENTO...!
Paggiu
CITAZIONE(Super155 @ Jun 14 2006, 09:45 PM) [snapback]524505[/snapback]

BHAUABHAUBAHAUBAHAUBAHUABHUA STO MORENDO!!! VERISSIMO!!!
il signor Rezzonico
bella!
Fabri89
CITAZIONE(Super155 @ Jun 14 2006, 09:45 PM) [snapback]524505[/snapback]

vabbeh voleva dire orrizzontalmente.....

lol9cz.gif
Super155
huh.gif

Parallelamente lol9cz.gif
Sgabbio
nane io ti ho visto un po di tempo fa presso il raphael!!!! mado ke sbavvv! io stavo cn un mio amico cn la mitozza rossa..ti abbiamo visto cn un passeggero!mittico!
-Signorina House-
CITAZIONE(-*CMC*- @ Jun 15 2006, 06:19 PM) [snapback]525390[/snapback]
nane io ti ho visto un po di tempo fa presso il raphael!!!! mado ke sbavvv! io stavo cn un mio amico cn la mitozza rossa..ti abbiamo visto cn un passeggero!mittico!

ma sai fabry89 ke sn stata 10 minuti a fare la ruffiana cn nane?!?! gli volevo dare il mio liberty rosso nuovo in cambio della sua mito... nn ha voluto, cattivoooooooooo bye2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.