Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raduno Campano...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni
thetrooper
wagliù ma c'è nessuno di napoli e dintorni???? facciamoci sentire...ho intenzione di organizzare un raduno campano, x chiunque sia interessato il mio contatto msn è thetrooper88@hotmail.it... metal1.gif metal1.gif metal1.gif
nane
perchè nn unirvi a tutti al raduno ufficiale a Cattolica cm stiamo facendo tutti...noi dal basso sud stiamo partendo in tanti...dai raga sarà una figata! wink.gif
thetrooper
ok si potrebbe fare....spiegami un pò dove e quando
nane
ma cacchio raga...ce tantissima che naviga nel forum la quale nn sa nulla del raduno ufficiale e che ho indirizzato informandoli di tutto...sveglia gente...!" wink.gif biggrinthumb.gif ...

cmq datti una lettura qui e in tutta l'area raduni ufficiali

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showforum=59

miraccomando...saremo tutto il CMC per qeulli che possono! wink.gif
thetrooper
frà nn me ne tiene di leggre tutto il forum...che giorno si farà??? sai niente di gente dalla campania, sai com'è cattolica nn è dietro l'angolo!
nane
CITAZIONE(thetrooper @ Jun 6 2006, 06:27 PM) [snapback]515865[/snapback]
frà nn me ne tiene di leggre tutto il forum...che giorno si farà??? sai niente di gente dalla campania, sai com'è cattolica nn è dietro l'angolo!

nn ti preoccupare skerzavo...incitavo solo l'amministrazione a fare più pubblicità e mettere + in evidenza le discussioni del raduno ufficiale che si terra il 20-21-22-23 Luglio....

cmq nn saresti l'unico e cmq saresti più avvantaggiato di nooi...dal basso sud cioè Lecce,Brindisi,Taranto,Bari,Basilicata,Calabria dovremmo partire in un bel gruppetto...se nn hai accompagnatori della tua stessa zona, possiamo provare a darci un'appuntamento,incotrarci in un punto e continuare a salire insiem..ma tu che mezzo hai?dai che ci divertiamo tanto ed è un'esperienza unica! biggrinthumb.gif
thetrooper
ovviamente mito!!!! ev05...l'unica cosa è che in quel periodo penso di nn essere disponibile, ma cerco di organizzarmi...vi avviate con le moto o con altri mezzi???? nn è lontano?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.