Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: a riccione!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Olly
sono andato in vacanza a riccione e ho visti un sacco di mito nessuno di quelle parti??? cmq li non piegano un ca##o!! a vedere le gomme di tutte le moto..
andry151
io sn di rimini!xo la mito m arriva tra 9 giorni!
Olly
CITAZIONE (andry151 @ Aug 15 2004, 10:53 AM)
io sn di rimini!xo la mito m arriva tra 9 giorni!

che cu*o che hai ad abitare li è pieno di figa!!! cmq è vero o no che girano tante mito???
samuxx
anch'io sono tornato ieri da rimini e posso confermare la massiccia presenza di mito e poi anche un sacco di rs delle quali molte sono quelle dei noleggi,infatti ho notato che in tutti i motonoleggi come 125 hanno solo l'rs e in un paio di casi ho visto anche qualche planet ma nessuna mito.
andry151
si è vero ci sn un sacco di rs, di mito al noleggio ce ne sono pokissime..
samuxx
CITAZIONE (andry151 @ Aug 16 2004, 02:21 PM)

io ero a rivazzurra e nei noleggi non ne ho mai viste di mito, cmq ce ne sono in giro un bel po'!

Poi confermo la storia delle ruote, vedevo mezzi tipo r1 ecc.... con le gomme consumate solo al centro con i lati ancora cerati :sbalodito:

poi a parte che li di strade per piegare mi sa che non ce ne sono molte.....
miciogattillo
CITAZIONE (andry151 @ Aug 16 2004, 02:21 PM)

a conferma che noi abbiamo una moto d'elite e gli altri si devono accontentare di cose comuni come l'rs....
romu
Maledettissime rs...bisognerebbe sterminarne un pò...Scherzo scherzo....Niente banna :umbrella: :cappello:
Nrg69
ankio sn passato x riccione e ho visto parekkie mito k nn andavano veramente una sega,solo una aveva un rumorino invitante,ma nulla di eccezionale cmq...cosi cm i vari bidoni di rs e cancheri vari.
riguardo alle strade,provateci a piegare su quelle e sappiatemi dire qnt km in scivolata fate!
Olly
non so voi ma io ho visto anche belle strade x andare alla baia imperiale dopo cattolica..
futurmito
io ero a viserbella e di mito ne ho viste......1 modello 2004 rossa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.