Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stessi attakki?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Tuono50
Ciao a tutti raghi sn nuovo ho 1a tuono 50 ma a 16 anni vorrei farmi la mito(kome tutti d'altronde)!il problema e ke mio padre nn è molto daccordo sul comprarmi 1a moto secondo lui "scomoda" e quindi c'è 1a possibilitàke mi venga presa la raptor al posto della mito.....ovvio che io preferisco quest'ultima!Cmq vi volevo chiedere visto ke mi sembra siano diversi gli attakki,se si può mettere la jolly nella raptor,perche avevo intenzione di ripotenziarla senza tokkare la marma originale, cambiandola direttamente kn la jolly...ke ne pensate???
Orgiotto
Penso di si, cmq aspetta anche che qualcun altro risponda. Cmq la scomodità nemmeno la senti quando c'è la passione.
Chunky
scomoda?????ma dove........

a me hanno detto el stesse cose,e dato che sono 1.85 m di altezza credevo che mi sarei sculato......

ma alla fine è trankyllissima,c'è solo un pò di carico sui polsi(che andando in 2 diventa uno stracarico),sennò è comodo come,se nn più di una custom..

concinci il papi,ti conviene......non sai ke ti perderesti! lol9cz.gif
TheSkorpio
Quando per una cosa c'è la passione, non senti neanche la stanchezza te lo assicuro! ;)

anche a me dicevano che era un "panchetto" e che la schiena mi si spezzava.... eppure è un anno che ci vado a scuola con lo zaino, che ci vado a giro, che faccio giri lunghi anche 300 km eppure non sento mai un dolorino! (a parte all'inizio che non ero abituato alla frizione e mi faceva malissimo il polso....però passa ;) )
Olly
CITAZIONE (TheSkorpio @ Aug 15 2004, 01:29 AM)
Quando per una cosa c'è la passione, non senti neanche la stanchezza te lo assicuro! ;)

anche a me dicevano che era un "panchetto" e che la schiena mi si spezzava.... eppure è un anno che ci vado a scuola con lo zaino, che ci vado a giro, che faccio giri lunghi anche 300 km eppure non sento mai un dolorino! (a parte all'inizio che non ero abituato alla frizione e mi faceva malissimo il polso....però passa ;) )

quoto
Tuono50
Nessuno sà se gli attakki sn gli stessi?cmq cerkerò di konvincere il papi.....
mitistomane
io ho 16 anni e sono alto 1.90 e peso 98 kg...
devo dire che la moto si comporta bene nel senso che non è cosi esasperata come posizione...
basta una settimana per farti l'abitudine ai polsi e poi tutto ok...
miciogattillo
CITAZIONE (Chunky @ Aug 14 2004, 11:57 PM)
scomoda?????ma dove........

a me hanno detto el stesse cose,e dato che sono 1.85 m di altezza credevo che mi sarei sculato......

ma alla fine è trankyllissima,c'è solo un pò di carico sui polsi(che andando in 2 diventa uno stracarico),sennò è comodo come,se nn più di una custom..

straquoto!
è scomoda solo per viaggi lunghi!
io per due giorni di seguito ho fatto piu di 240 km al giorno e avevo solo un po di dolore ai polsi e al tendine della mano sinistra, ma passa tutto in fretta...e cmq scomoda per i viaggi lunghi è un modo di dire, perche volendo fai anche500 km in una tirata e ti stanca quanto, o forse leggermente di piu, che fare lo stesso viaggio con una custom o naked...pero ti diverti molto di piu! :sombrero:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.