Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foglio rosa di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
mitistomane
So di aver gia afffrontato la questione...ma mi voglio sfogare!!!!!!!!!!
quelle teste di ca##o alla autoscuola!!!
1 episodio:vado lunedi 9 all'auto. per far avviare le pratiche del foglio rosa e quel cogli***e vecchiaccio di m**da fig*** di pu***na tr**a mi dice:"no le pratiche le abbiamo gia avviate...venga domani che ci sarà di sicuro il foglio rosa.. "allora io tutto contento dico ok...
passo martedi e mi dice:"mi dispiace ma bbiamo avuto problemi passi domani pomer."e io dico ok...
passo mercoledi e mi dice"mi dispiace ma le consegne dei fogli rosa vanno arilento per via delle vacanze.."io a malincuore acconsento ancora...
passo giovedi e mi dice:"mi dispiace passi domani che ci sarà di sicuro..."io non più a malincuore ma incazzato nero me nevado...
chiamo all'autoscuola(perche oggi sono andato in calabria!) oggi pomeriggio e mi dice:"mi dispiace ma non me lo hanno dato alla motorizzazione perche mancava la firma di tuo padre,perchè tu 6 minorenne...se ne parla lunedi..."e chiude il telefono...adesso io mi chiedo:possibile che nell'arco di due mesi che vado all' autoscuola sto GRANDISSIMO RINCOGLIONITO non mi abbia mai chiesto la firma di mio padre per sto minchia di foglio rosa?
cmq so solo una cosa:lunedi mattina passo da quel cogli***e e gli faccio un cazziatone di quelli pesanti,perche non è giusto che per una sua dimenticanza io mi debba rovinare la giornata...
infatti oggi dopo aver finito di parlare al tel con il cogli***e stavo cosi incazzato che lo stomaco me lo sentivo contorcere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pu***na miseria zoccola mignotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SCUSO SUBITO CON TUTTI VOI PER LA MAREA DI PAROLACCE DA ME DETTE PERò NON CE LA FACEVO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INSOMMA TRA UN FATTO E L'ALTRO QUEST'ESTATE è ANDATA A PUTTANE(PER VIA DELLA LEGGE DEL 50INO E PER VIA DI STE GRANDISSIME TESTE DI ca##o,STI TRIMONI DI m**da,DELLL'AUTOSCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :ph34r: :ph34r: :arrabbiato2: : E UNO SCHIFO........................
maga
bastava una!
mitistomane
P.S. NON CONTINUATE QUI LA DISCUSSIONE MA NELL'ALTRO CHE HO MESSO DI PIù PER SBAGLIO.....
Olly
mi disp.
Mody88
mi disp ma sono un branco di rincoglioniti!!
panix92
ca..o spero nn facciano la stessa cosa con me
fede89
panaccio sei un cogli***e! è del 2004!

abuaabuahabuahaau
Den125
CITAZIONE (Panaccio graziano @ Apr 29 2008, 04:40 PM) *

ma la finisci di uppare i topic vecchi di 3 anni te ne vuoi andare gia cosi presto????
Italian bikes
huh.gif
pichmond
e i mod non si vedono........
ALex
CITAZIONE (Panaccio graziano @ Apr 29 2008, 04:40 PM) *

spero ti bannino.
Kael88
CITAZIONE (pichmond @ Apr 30 2008, 10:32 AM) *
e i mod non si vedono........

tranquillo, è gia stato bannato ieri...
close
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.