Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Incidente In Futa
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Enigma#43
come da titolo...oggi in futa un gran brutto incidente...poco dopo pianoro vecchio...io e un mio amico stavamo andando in su, ma alcuni motociclisti che venivano in senso opposto ci facevano segno di tornare indietro.
infatti poco dopo troviamo una fila di macchine bloccate appunto dall'incidente...
...questa la ricostruzione dell'acaduto x quanto abbiamo capito...

...uno con una R1 in un curvone ha preso una pigna, o qualcosa del genere, che era in mezzo alla strada ed è finito contro una macchina che veniva in senso opposto, ammaccandogli cofano e quasi sfondandogli il vetro...l'avantreno della moto era sparso x la strada...il tipo era gia stato portato via in ambulanza e pare che nonostante la gran botta(xke a vedere la macchina, ci deve essere sbattuto forte...) si sia fatto poco o niente...

...speriamo bene....
loziolollo
sti cazzi! ma xkè su questa famosa futa ci sono così tanti incidenti???
salvatoroski
madoo speriamo che il tipo con l'r1 si rimetta presto...
fede89
azz spero per il tipo poveretto!
CapIReX-65
CITAZIONE(loziolollo @ May 21 2006, 06:14 PM) [snapback]501236[/snapback]
sti cazzi! ma xkè su questa famosa futa ci sono così tanti incidenti???

Il fatto è che è una strada abbastanza trafficata anche di auto perchè è di collegamento, poi mettici che l'asfalto anche se buono è spesso e volentieri un pò umido sia per l'altitudine sia per la vegetazione molto fitta, aggiungici che la gente li va molto forte ed ecco la tua risposta... sad.gif
---_FaBiOoO_---
certo che sfiga...
Sir Jey
azz..
Enigma#43
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 21 2006, 06:47 PM) [snapback]501271[/snapback]
Il fatto è che è una strada abbastanza trafficata anche di auto perchè è di collegamento, poi mettici che l'asfalto anche se buono è spesso e volentieri un pò umido sia per l'altitudine sia per la vegetazione molto fitta, aggiungici che la gente li va molto forte ed ecco la tua risposta... sad.gif

quoto....c'è certa gente che va come assassini....l'hai mai incontrato quel matto con la rs250???viaggia a razzo...è molto bravo ma anche parecchio pericoloso.... sad.gif
e cmq la strada oltre che umida è spesso sporca...in certi punti ci puo trovare della ghiaia, pigne, pietre che si staccano dai costoni di roccia...solo che rimane cmq la strada piu bella di questa zona x andare in moto...

ma capirex...ti ho mai incontrato io in futa?? Hmm.gif
niki54
si io l'ho visto quello con l'rs 250
nn mentre andava ma al passo della raticosa..
poi mi ha detto fillo che e un gran manico
mito4ever89
vaffanculo alle pigne......
CapIReX-65
Con l'Rs 250 ne conosco 2 qui della zona che sono matti furiosi...O almeno avevano l'Rs 250...Cmq stanno più verso Faenza...Ma due pazzi restano! Uno è Mirkoz(alcuni del forum se lo ricordano) che sfregava le carene per terra e l'altro era Vassu che aveva il codone del 636 03 sul Rs...Madò raga quando li ho visti sul monticino ingarellati mi sembrava di essere in pista...Andavano troppo...

Per la futa non so se mi hai mai incontrato... Hmm.gif ...Adesso è un pò che non ci vado, cmq può darsi...
frankie22
ankio mi sono skiantao sulla futa...precisamente 2 giovedi fa...capita...solo che io ho disfatto la moto e me stesso flag_italy.gif
lollo89
CITAZIONE(mito4ever89 @ May 21 2006, 08:11 PM) [snapback]501347[/snapback]
vaffanculo alle pigne......

concordo:guarda te se per una skifosissima pigna se deve distruggere una moto da sogno come l'r1
CLOD
correre in strada è sempre un pericolo!
eppure lo fanno praticamente tutti,io compreso...ma quando sento ste cose mi vengono i brividi!
Ardito
azz, mi dispiace speriamo che non si sia fatto nulla di grave! wink.gif
mitistomane
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 21 2006, 11:13 PM) [snapback]501612[/snapback]
Con l'Rs 250 ne conosco 2 qui della zona che sono matti furiosi...O almeno avevano l'Rs 250...Cmq stanno più verso Faenza...Ma due pazzi restano! Uno è Mirkoz(alcuni del forum se lo ricordano) che sfregava le carene per terra e l'altro era Vassu che aveva il codone del 636 03 sul Rs...Madò raga quando li ho visti sul monticino ingarellati mi sembrava di essere in pista...Andavano troppo...

Per la futa non so se mi hai mai incontrato... Hmm.gif ...Adesso è un pò che non ci vado, cmq può darsi...

si si me lo ricordo mirkoz!
che fine ha fatto?
perchè non posta piu??
sad.gif sad.gif
CapIReX-65
CITAZIONE(mitistomane @ May 22 2006, 03:03 PM) [snapback]502065[/snapback]
si si me lo ricordo mirkoz!
che fine ha fatto?
perchè non posta piu??
sad.gif sad.gif

Adesso ha una Honda(mi pare) only pista, ma è un pezzo che non lo sento, stesso discorso per l'Assetato, che ora ha una Yamaha 750...Stando all'ultimo aggiornamento dato che ogni 3 mesi cambia moto! biggrin.gif
mitistomane
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 22 2006, 03:08 PM) [snapback]502074[/snapback]
Adesso ha una Honda(mi pare) only pista, ma è un pezzo che non lo sento, stesso discorso per l'Assetato, che ora ha una Yamaha 750...Stando all'ultimo aggiornamento dato che ogni 3 mesi cambia moto! biggrin.gif

me la ricordo la sua mito fari tondi trasformata in planet streetfighter!!!
Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif
che malato....
lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
Viper
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 21 2006, 06:47 PM) [snapback]501271[/snapback]

eh in effetti, ma quale strada d montagna non lo è
CITAZIONE(never @ May 21 2006, 07:45 PM) [snapback]501315[/snapback]
quoto....c'è certa gente che va come assassini....l'hai mai incontrato quel matto con la rs250???viaggia a razzo...è molto bravo ma anche parecchio pericoloso.... sad.gif
e cmq la strada oltre che umida è spesso sporca...in certi punti ci puo trovare della ghiaia, pigne, pietre che si staccano dai costoni di roccia...solo che rimane cmq la strada piu bella di questa zona x andare in moto...

ma capirex...ti ho mai incontrato io in futa?? Hmm.gif

il mio amico ha l'RS 250,,.....quando ho fatto io l'incidente tra futa e raticosa c'era pure lui.....
CITAZIONE(frankie22 @ May 21 2006, 11:48 PM) [snapback]501644[/snapback]
ankio mi sono skiantao sulla futa...precisamente 2 giovedi fa...capita...solo che io ho disfatto la moto e me stesso flag_italy.gif

eh povero Pier....anche te ..........accidentaccio
.:♠ Black.Jack ♠:.
Azz...Speriamo bene, comunque il fatto degli oggetti per strada è un must...Io l'altro giorno per poco non prendevo un detersivo...
A Tuto Balin'
madonna mia l'assetato.. che ca##o di raptor aveva tirato fuori??? drool.gif era fantastica... digli di venire 1 po + spesso qua sul forum!!
thias87
CITAZIONE(A Tuto Balin @ May 22 2006, 05:46 PM) [snapback]502293[/snapback]
madonna mia l'assetato.. che ca##o di raptor aveva tirato fuori??? drool.gif era fantastica... digli di venire 1 po + spesso qua sul forum!!

qualcuno ha foto della moto???n nho presente.....
Enigma#43
CITAZIONE(frankie22 @ May 21 2006, 11:48 PM) [snapback]501644[/snapback]

mi dispiace...ma che hai fatto??? cmq il versante toscano ha certi tratti ridotti malissimo....ci sono passato sabato che sono andato dalle parti di pontassieve a trovare due amici...non solo a tratti l'asfalto è tipo campo di patate ma lungo la strada ho trovato in mezzo una cassetta e una specie di cubo di polistirolo... dry.gif dry.gif dry.gif

CITAZIONE(thias87 @ May 22 2006, 06:55 PM) [snapback]502375[/snapback]
qualcuno ha foto della moto???n nho presente.....

sarebbe davvero interessante.... wink.gif
Fabri89
e' vero l'ho sentita molte volte nominare sta futa...
CapIReX-65
Eccola la Mito Cafè Racer dell'Assetato! Era una bestia...13500 giri e tirava ancora...Su per il Monticino filava come una schioppettata! metal1.gif

thias87
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 22 2006, 07:28 PM) [snapback]502443[/snapback]
Eccola la Mito Cafè Racer dell'Assetato! Era una bestia...13500 giri e tirava ancora...Su per il Monticino filava come una schioppettata! metal1.gif

cazz se è bella...
Stoppies89
CITAZIONE(Fabri89 @ May 22 2006, 07:23 PM) [snapback]502430[/snapback]
e' vero l'ho sentita molte volte nominare sta futa...

Collega bolgna alla toscana...io ci sono tutti i sabati...ma è un macello...almeno un busso tutti i sabati...anche fillo ci ha tirato il volo...io non ancora...speriamo bene.... biggrin.gif
marco_mito
CITAZIONE(thias87 @ May 22 2006, 07:40 PM) [snapback]502457[/snapback]
cazz se è bella...

veramente bella!! Thumbs up.gif Thumbs up.gif
Rey_Mysterio
Che sfiga...
Enigma#43
CITAZIONE(Stoppies89 @ May 22 2006, 08:10 PM) [snapback]502494[/snapback]
Collega bolgna alla toscana...io ci sono tutti i sabati...ma è un macello...almeno un busso tutti i sabati...anche fillo ci ha tirato il volo...io non ancora...speriamo bene.... biggrin.gif

bella bella bella....on ma sai che io pensavo (tra i miei tanti trip) di farla piu o meno cosi??? incredibile....

stoppies89 sei di bologna??ti lascio il mio indirizzo di msn che se ti va andiamo a fare un giro insieme....
papajoe@hotmail.it....(anche x chiunque volesse compagnia x un giro in futa...toscani compresi biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.