Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Portatarga Regolabile
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
LoRe87
ragazzi qlk1 di voi lo monta!?! se si dove lo ha preso e prezzo oppure se avete adattato il vostro fisso in regolabile (intendo qlli in acciaio, nn qlli in plasticaccia originali). cmq se c'è anke qlk1 ke ha qlke idea x trasformare qllo fisso in regolabile si faccia avanti biggrin.gif
CLOD
il mio è regolabile artigianale!
è in alluminio!
basta fare un attimo forza e si alza e si abbassa a tuo piacere!
LoRe87
si anke il mio basta ke faccio kosì lo alzo e lo abbasso...ma a furia di fare su e giù un giorno m rimarrà in mano...io ne volevo uno regolabile ke qndo giro x città e lascio la moto giù ferma lo tiro giù mentre qndo skanno fuori dai paesi lo tiro sù...
mito4ever89
CITAZIONE(LoRe87 @ May 20 2006, 11:15 AM) [snapback]500183[/snapback]
si anke il mio basta ke faccio kosì lo alzo e lo abbasso...ma a furia di fare su e giù un giorno m rimarrà in mano...io ne volevo uno regolabile ke qndo giro x città e lascio la moto giù ferma lo tiro giù mentre qndo skanno fuori dai paesi lo tiro sù...

quoto hai ragione..... smile.gif
superteo007
un mio amico l'ha fatto devo kiedergli come! lui ha fatto uun portatarga ke ai lati c ha messo degli spece di ingranaggi dentati ke quando tira su la targa la targa ha un takketto ke si va ad incastrare nella sede degli ingranaggi cosi lo regoli come vuoi! kapito cosa intendo??
^kiavik^
io ho il porta targa racing di ferro, ho studiato il modo per farlo diventare regolabile ed è veramente semplice farlo, basta saldare un tondino sulla parte superiore del portatarga, filettare l'interno e applicare una vite con rondella zigrinata ai bordi ed è fatto...

Ci vuole poco per farlo, ma bisognaessere molto precisi...

Cmq un consiglio, state molto attenti a quando sgasate fuori dal paese, perkè se vi becca un autovelox, so cazzi amarissimi!!!

Io appena ho un sabato libero lo faccio, ma penso ke sarà un'invenzione ke non sfrutterò, ho paura delle conseguenze nel caso mi bekkino...
LoRe87
superteo007 ekko bravo xfetto diko così io!!
CLOD
CITAZIONE(superteo007 @ May 20 2006, 11:23 AM) [snapback]500185[/snapback]
un mio amico l'ha fatto devo kiedergli come! lui ha fatto uun portatarga ke ai lati c ha messo degli spece di ingranaggi dentati ke quando tira su la targa la targa ha un takketto ke si va ad incastrare nella sede degli ingranaggi cosi lo regoli come vuoi! kapito cosa intendo??

NO!
superteo007
CITAZIONE(LoRe87 @ May 20 2006, 11:25 AM) [snapback]500187[/snapback]
superteo007 ekko bravo xfetto diko così io!!

AHHAH FIGA SE SAPESSE COME HA FATTO L'AVREI FATTO ANKE IOOOO! glasses3.gif

cmq adex appena lo vedo mi faccio spiegare!!! metal1.gif
fede89
sisi capito, beh carina come idea
superteo007
CITAZIONE(CLOD @ May 20 2006, 11:30 AM) [snapback]500189[/snapback]
NO!

pratikamente ha messo due ingranaggi dentati ai lati del portatarga e la targa ha na spece di takka ke si va ad incastrare negli ingranaggi e tu la puoi tirare su o giu ke rimane ferma perkè si tiene in appgio tra gli ingranaggi!

ha presente nel freno a mano della makkina quando lo tiri su ke senti klack klack klack perkè c'è sto ingranaggio ek si va ad incastrare? è a fatto na cosa uguale!! f4wheel2ci.gif
CLOD
CITAZIONE(superteo007 @ May 20 2006, 11:34 AM) [snapback]500194[/snapback]
pratikamente ha messo due ingranaggi dentati ai lati del portatarga e la targa ha na spece di takka ke si va ad incastrare negli ingranaggi e tu la puoi tirare su o giu ke rimane ferma perkè si tiene in appgio tra gli ingranaggi!

ha presente nel freno a mano della makkina quando lo tiri su ke senti klack klack klack perkè c'è sto ingranaggio ek si va ad incastrare? è a fatto na cosa uguale!! f4wheel2ci.gif

ah!
quindi ha la leva sul serbatoio?!
fede89
ma smeeeeee
CapIReX-65
Come farsi ritirare la moto... Hmm.gif ...Io piuttosto la tengo con sopra qualcosa che mi copra un numero...Di fatti da me non si capisce se ho un 5 o un 3... whistling2.gif
LoRe87
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 20 2006, 12:21 PM) [snapback]500214[/snapback]
Come farsi ritirare la moto... Hmm.gif ...Io piuttosto la tengo con sopra qualcosa che mi copra un numero...Di fatti da me non si capisce se ho un 5 o un 3... whistling2.gif

si tu capirex 6 1 kiakkerone ke asp anc le foto x capire il trukketto della corteccia angry.gif angry.gif angry.gif
mito4ever89
CITAZIONE(LoRe87 @ May 20 2006, 12:48 PM) [snapback]500247[/snapback]
si tu capirex 6 1 kiakkerone ke asp anc le foto x capire il trukketto della corteccia angry.gif angry.gif angry.gif

lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif il trucchetto della corteccia
CapIReX-65
CITAZIONE(LoRe87 @ May 20 2006, 12:48 PM) [snapback]500247[/snapback]

Cazz mi ero scordato! lol9cz.gif Appena mi torna la moto(tagliando pre pista dal mecca) te le faccio! Cmq prendi del bostik, 2/3 pezzi di corteccia di pino(albero che tipicamente piascia resina da tutte le parti! dry.gif ) o delle foglie, ovviamente non troppo grosse ste cose, e poi le attacchi con il bostik sopra il numero che riesci a coprire meglio e ne metti un'altra dove non c'è nulla così sembra a casaccio...Se ti fermano gli dici che avevi lasciato la moto sotto un albero e si vede che si è attaccata da sola con la resina, ti scusi e la levi subito! wink.gif Se prendi il pulo cogli***e non capisce niente, se prendi quello che quel giorno gli gira bene ti lascia andare, se prendi quello sto**o non c'è niente da fare, ma tanto non ci sarebbe niente da fare cmq se fosse sporca di olio(che non viene via sul momento se non hai un solvente) o ancora peggio se hai il portatarga regolabile che quella è la prima cosa che controllano e se ti beccano non c'è santo che tenga... No no no 3.gif ...Cmq fuck the autovelox! metal1.gif
Steve#89
Io ho preso un portatarga della divina racing di un r1.......poi per metterlo sulla mia mito ho tagliato la piastra che lo teneva fisso al codone e ho fatto 2 staffette a L che ho fissato un lato sui buchi delle frecce e l' altro sul telaietto. Dance.gif biggrinthumb.gif
Fabri89
tiro su e giu' la targa....

difatti si sta gia' spakkando la targa :)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.