Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DUBBIO TUTA
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Slayer
come da titolo...sono in dubbio x la tuta...quale prendere?...intera o divisibile?...andando in piste qua e la possono fare storie se l'ho divisibile?...rispondete please

THANKS!!! ;) ;P
shaka
hey man what's up...
no a parte gli scherzi la tuta è meglio divisibile perchè è miliardi di volte più comoda.....
storie non dovrebbero fartele...
a me piacciono molto le dainese e le arlen ness quest'ultime non costano nemmeno care
WLF46
io ti consiglio divisibile anche perchè se vuoi fare un giro in strada ti porti solo la giacca!!
se invece la giacca ce l'hai già opp vuoi andare solo in pista con la tuta allora intera!!
Slayer
con la tuta c vado anke in strada :P
x le strade d montagna ke faccio farle senza tuta mi rompe i cosiddetti rolleyes.gif xkè non posso andare al massimo e piegare ammodo senno llascio le ginokkia a terra lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
Mody88
quoto in pieno wlf46
Cagivino
CITAZIONE
no a parte gli scherzi la tuta è meglio divisibile perchè è miliardi di volte più comoda.....
storie non dovrebbero fartele...
tsunami18
ti consiglio divisibile perchè è più comoda...
Evolution Amus
sarebbe meglio intera ma è piu comoda la divisibile tanto in pista ti fanno entrare lostesso
miciogattillo
se vai solo in pista, intera, se invece ci vuoi anche fare viaggetti lunghi o scampagnate fuori porta, divisibile perche è piu comoda!
luca
divisibile
alpinestar
Orgiotto
Ma quanto costa una divisibile?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.