Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Questa Ci Stà....
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno Ufficiale 2006 Cattolica
Pagine: 1, 2, 3, 4
Olly
io porterò una tenda da 4 posti... Baldoria 2.gif

con la gente che già mi ha chiesto un posto dentro.... saremmo già in 10... qiundi servirebbero altre tende misa! metal1.gif lol9cz.gif

ci vuole un elenco con i nomi dei gruppi delle tende!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flag_italy.gif Thumbs up.gif metal1.gif lol9cz.gif

tenda dei bruciati di alta classe....(4 posti)

io
ared63
darkpower (che spero porta la sua tenda) lol9cz.gif
millemila
gigio
marco(nuovo proprietario mia mito)
probabilmente una mia zavorrina...
giorgio(mio amico fermone con mito nera) metal1.gif
roby(rs250)

bhuahahahaha ovviamente i relativi bagagli! bye2.gif

comodi comodi! biggrinthumb.gif
Millemila
oh zio, se riesci a trovarmi un buco nella tua ^_^
sennò me ne compro una, un iglù per la situazione.. come ha fatto tigro l'anno scorso...abuaababhabhuabhuabhu
CapIReX-65
A me di ritirarmi dietro la mia 4 posti come l'anno scorso non mi va! Che mi disfa tutto il codone da quanto è pesante... dry.gif ...Quindi chiedo gentilmente ospitalità a chi è disponibilie! Thumbs up.gif
Olly
io offro posto a tutti ma non so se ci stiamo in 10! buahahahaha
STRRRRE
Io sono all'adiaccio! cerco ospitalità!
Olly
vuoi un posto?
Antobikers
olly grazie per avermi contato...cmq anch'io sono senza tenda!!! whistling2.gif
loziolollo
CITAZIONE(Antobikers @ May 18 2006, 02:10 PM) [snapback]498121[/snapback]
olly grazie per avermi contato...cmq anch'io sono senza tenda!!! whistling2.gif

quoto in pieno!!!
nane
molto probabilmente ci sono anchio da Lecce...e sicuramente nn sarò solo...io ho una tenda 2 posti ...anche se un pò scomoda da trasportare...è di quelle che si aprono in 2 sec...quindi da chiusa occupa un bel pò di spazio....va portata a tracolla....e circolare....vedrò...e cmq vediamo chi viene con me e se vuole ospitalità....cmq pensate un posto immaginario sempre se nn ce qualcuno cm ho già detto del sud che sta con me....ma dai poi mica si dorme raga... metal1.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
STRRRRE
CITAZIONE(Olly @ May 18 2006, 12:37 PM) [snapback]497986[/snapback]
vuoi un posto?

Si, ma se nella tua siete già in dieci...buauahabuahuahu! non credo che ci starei... biggrinthumb.gif
Olly
CITAZIONE(STRRRRE @ May 18 2006, 05:58 PM) [snapback]498516[/snapback]
Si, ma se nella tua siete già in dieci...buauahabuahuahu! non credo che ci starei... biggrinthumb.gif

trankyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy glasses3.gif lol9cz.gif
STRRRRE
Al max dormo in piedi! o su un albero!
MarkoEv#10
ke bello mi piacerebbe esserci anke a me
GalloSP
io darei delle priorità: nel senso che è da puri deficenti far portare la tenda a gente che viene da Lecce (più di 650km) quando invece c'è gente che sta a manco 100km dallà meta scelta.

Insomma secondo me chi abita lontano e chi l'anno scorso si era già preso la briga di portarla direi che ha come dire un BONUS.

Dopo fate come volete..

Io ho una 3 posti e la porto.
Maicol
ma trovare un campeggio con ad esempio dei bungalow???
così chi viene da lontano o chi ha il passeggero come me ad esempio fa senza portarsi la tenda e può stare + comodo!
STRRRRE
CITAZIONE(Mitoz! @ May 18 2006, 10:54 PM) [snapback]498965[/snapback]
ma trovare un campeggio con ad esempio dei bungalow???
così chi viene da lontano o chi ha il passeggero come me ad esempio fa senza portarsi la tenda e può stare + comodo!

Tu vuoi chiavare! di la verita! biggrin.gif
GalloSP
oh raga guardate qua!

http://www.campingparadiso.it/

che vi pare?

almeno cominciamo: chiediamo un preventivo e la possibilità per i bungalow!

e poi scusatemi la strada che c'è qua lol9cz.gif !

Questa qua la chiudiamo al traffico e ci facciamo la gara in salita!! metal1.gif metal1.gif metal1.gif
nane
CITAZIONE(GalloSP @ May 18 2006, 11:24 PM) [snapback]499005[/snapback]
oh raga guardate qua!

http://www.campingparadiso.it/

che vi pare?

almeno cominciamo: chiediamo un preventivo e la possibilità per i bungalow!

e poi scusatemi la strada che c'è qua lol9cz.gif !

Questa qua la chiudiamo al traffico e ci facciamo la gara in salita!! metal1.gif metal1.gif metal1.gif

grande Marco...sempre idee sensazionali....anche quella delle tende è una proposta niete male...bhe si in efetti nn vi 0nascondo che portarsi a tracolla una tenda circolare che sarà alta 1metro per 1 e qualcosa di larghezza, che farà da effetto vela per circa 650km andata più ritorno nn deve essere proprio il massimo...quindi trovare ospitalità in qualche tenda, visto che la raga nn la porto o una sistemazione diversa sarebbe il massimo...cmq Marco se mi ospiti e nn ho altre possibilità sarei volentieri intensionato a stare in tenda con te...nn capire male ehhehe biggrin.gif biggrin.gif lol9cz.gif lol9cz.gif ....
exotix
CITAZIONE(nane @ May 18 2006, 05:20 PM) [snapback]498409[/snapback]
molto probabilmente ci sono anchio da Lecce...e sicuramente nn sarò solo...io ho una tenda 2 posti ...anche se un pò scomoda da trasportare...è di quelle che si aprono in 2 sec...quindi da chiusa occupa un bel pò di spazio....va portata a tracolla....e circolare....vedrò...e cmq vediamo chi viene con me e se vuole ospitalità....cmq pensate un posto immaginario sempre se nn ce qualcuno cm ho già detto del sud che sta con me....ma dai poi mica si dorme raga... metal1.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

io e nane saliamo....e anche altri tipo mitistomane!!
io penso di comprare una tenda 4 posti (l'avevo vista in offerta al carreforur x 39 euro).....se qualk1 la vuole la compro e gliela spedisco.... wink.gif
GalloSP
CITAZIONE(nane @ May 18 2006, 11:35 PM) [snapback]499023[/snapback]
grande Marco...sempre idee sensazionali....anche quella delle tende è una proposta niete male...bhe si in efetti nn vi 0nascondo che portarsi a tracolla una tenda circolare che sarà alta 1metro per 1 e qualcosa di larghezza, che farà da effetto vela per circa 650km andata più ritorno nn deve essere proprio il massimo...quindi trovare ospitalità in qualche tenda, visto che la raga nn la porto o una sistemazione diversa sarebbe il massimo...cmq Marco se mi ospiti e nn ho altre possibilità sarei volentieri intensionato a stare in tenda con te...nn capire male ehhehe biggrin.gif biggrin.gif lol9cz.gif lol9cz.gif ....

ah per me non c'è problema..ma io ti avverto: fumo pesante....cioè almeno 4 - 5 bonghe prima di addormentarmi me le sparo! quindi fa te! lol9cz.gif
Trevi#18
già... x me saranno circa 450km, se qualcuno mi ospitasse....
GUARDA QUI
il condor
CITAZIONE(loziolollo @ May 18 2006, 05:09 PM) [snapback]498391[/snapback]
quoto in pieno!!!

quoto lo zio........pure io non ho la tenda

CITAZIONE(Olly @ May 17 2006, 01:35 PM) [snapback]496559[/snapback]
io porterò una tenda da 4 posti... Baldoria 2.gif

con la gente che già mi ha chiesto un posto dentro.... saremmo già in 10... qiundi servirebbero altre tende misa! metal1.gif lol9cz.gif

ci vuole un elenco con i nomi dei gruppi delle tende!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flag_italy.gif Thumbs up.gif metal1.gif lol9cz.gif

tenda dei bruciati di alta classe....(4 posti)

io
ared63
darkpower (che spero porta la sua tenda) lol9cz.gif
millemila
gigio
marco(nuovo proprietario mia mito)
probabilmente una mia zavorrina...
giorgio(mio amico fermone con mito nera) metal1.gif
roby(rs250)
bhuahahahaha ovviamente i relativi bagagli! bye2.gif

comodi comodi! biggrinthumb.gif

va ke gigio mi sa ke nn viene

CITAZIONE(GalloSP @ May 18 2006, 11:39 PM) [snapback]499034[/snapback]
ah per me non c'è problema..ma io ti avverto: fumo pesante....cioè almeno 4 - 5 bonghe prima di addormentarmi me le sparo! quindi fa te! lol9cz.gif

per il mitico bonguccio....ghe pensi mi !!!!....ne porto uno io in plexyglass...55 cm !!!!!!!! metal1.gif biggrinthumb.gif
Olly
io dormo solo in tenda.... niente muri quando vado via di casa....
Antobikers
CITAZIONE(Olly @ May 19 2006, 01:13 PM) [snapback]499314[/snapback]

peròseriamente, fate una lista delle tende che ci saranno, se no non ci rende conto dei posti!!!
GalloSP
CITAZIONE(il condor @ May 19 2006, 04:13 AM) [snapback]499127[/snapback]
per il mitico bonguccio....ghe pensi mi !!!!....ne porto uno io in plexyglass...55 cm !!!!!!!! metal1.gif biggrinthumb.gif

mi spiace ma ho già detto a Olly che portavo il mio (in plexyglass rosso!): se vuoi portare rinforzi fai pure comunque! whistling2.gif
nane
CITAZIONE(GalloSP @ May 18 2006, 11:39 PM) [snapback]499034[/snapback]

vorrà dire che ti facci compagnia.... Thumbs up.gif
Maicol
CITAZIONE(STRRRRE @ May 18 2006, 11:06 PM) [snapback]498975[/snapback]
Tu vuoi chiavare! di la verita! biggrin.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

però alla fine io posto anche per la tenda non c'è l'ho...scherzi a parte l'anno scorso avevo 30kg di zaino...non posso mettere uno zaino del genere sulle spalle della valentina che ne pesa 15 in + per 3 ore o quel che saranno...dai raga...trovate 1 campeggio con i bungalow vicino ai posti tenda...
IFL89
Questo anno ci sono e cattolica e "quasi" dietro l'angolo per me. CLICK HERE

verro se riesco a sistemare la moto in tempo; ma credo proprio che ce la posso fare!

vengo con una tenda da 4 posti quindi se c'è qualcuno è senza alloggio io sono disponibile!
nane
CITAZIONE(IFL89 @ May 20 2006, 06:27 PM) [snapback]500583[/snapback]
Questo anno ci sono e cattolica e "quasi" dietro l'angolo per me. CLICK HERE

verro se riesco a sistemare la moto in tempo; ma credo proprio che ce la posso fare!

vengo con una tenda da 4 posti quindi se c'è qualcuno è senza alloggio io sono disponibile
!

mi prenoto io per la tenda se GalloSP nn mi ospita biggrin.gif ....raga ho constato ieri che la mia tenda è impossibile portarla....cm ho già detto è di quelle che si aprono sole in 2 secondi..quindi una volta chiusa forma un cerchio di circa 1m*1m e si porta indispensabilmente in spalle come uno zaino...ieri ho fatto circa 130km con la tenda in moto con la testa piegata in giù e con gli occhi rivolti verso l'alto per gurdare la strada pechè essendo alta tocca al casco...e poi per i sorpassi nn riuscivo a vedere nulla dietro e faceva un effetto vela con il vento tirandomi il busto indietro...nn è l'ideale farsi circa 650km e + in queste condizioni...quindi cm già detto a te e a GalloSP cerco ospitalità sempre che nn me la dia qualcuno del sud che sale con me! biggrinthumb.gif
Antobikers
ragazzi la tenda di olly è cosi ospitale col tericcio dentro, sembra proprio di star per terra...hahahaha
Olly
uhauhauhaahuhuaahua.... ca##o pretendi è vissuta! ci ho fatto una vita li dentro! è andata anche in spagna e in portogallo quella tenda oltre a tutta italia!
IFL89
CITAZIONE(nane @ May 22 2006, 08:10 AM) [snapback]501763[/snapback]
mi prenoto io per la tenda se GalloSP nn mi ospita biggrin.gif ....raga ho constato ieri che la mia tenda è impossibile portarla....cm ho già detto è di quelle che si aprono sole in 2 secondi..quindi una volta chiusa forma un cerchio di circa 1m*1m e si porta indispensabilmente in spalle come uno zaino...ieri ho fatto circa 130km con la tenda in moto con la testa piegata in giù e con gli occhi rivolti verso l'alto per gurdare la strada pechè essendo alta tocca al casco...e poi per i sorpassi nn riuscivo a vedere nulla dietro e faceva un effetto vela con il vento tirandomi il busto indietro...nn è l'ideale farsi circa 650km e + in queste condizioni...quindi cm già detto a te e a GalloSP cerco ospitalità sempre che nn me la dia qualcuno del sud che sale con me! biggrinthumb.gif

va bien! anche se un ciarpellone come te non so se riesca a starci dentro alla tenda! Hmm.gif lol9cz.gif
Antobikers
raga io mi metto ovunque capiti, ma col paraschiena perchè a dormire con olly per terra mi son spaccato la colonna vertebrale!!!
Olly
hahahaahahah sisi anche io... oppure porto un materassinoo gonfiabile!
nane
CITAZIONE(IFL89 @ May 22 2006, 03:49 PM) [snapback]502157[/snapback]
va bien! anche se un ciarpellone come te non so se riesca a starci dentro alla tenda! Hmm.gif lol9cz.gif

siiii...ahah..vedo di mettermi le gambe intorno al collo biggrin.gif ..grazie cmq wink.gif
Olly
non vedo l'ora raga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Millemila
come sopra!!! :D
nane
quoto anchio sopra ...!! biggrinthumb.gif
loziolollo
CITAZIONE(nane @ May 23 2006, 09:41 PM) [snapback]503939[/snapback]
quoto anchio sopra ...!! biggrinthumb.gif

come nn quotare
Olly
sono troppo un saggio come faccio a vivere con voi comuni mortali
Antobikers
CITAZIONE(Olly @ May 28 2006, 08:58 PM) [snapback]505574[/snapback]
sono troppo un saggio come faccio a vivere con voi comuni mortali

olly ma baffanculo!!!

cmq quoto sopra come i pazzi!!!
mitistomane
io se ci sono vengo con
planetomane
matteo(amico planetomane)
io(ovvio)
exotix
nane
spiral(forse)
francesco(amico di nane)
e poi non lo so!!!!!
poi si vede!
nane
CITAZIONE(mitistomane @ May 29 2006, 09:33 AM) [snapback]505958[/snapback]
io se ci sono vengo con
planetomane
matteo(amico planetomane)
io(ovvio)
exotix
nane
spiral(forse)
francesco(amico di nane)
e poi non lo so!!!!!
poi si vede!

ormai sei sparito a gigi...fatti sentire piuttosto biggrinthumb.gif ....cmq aggiungi ciccio46 wink.gif
mitistomane
CITAZIONE(nane @ May 29 2006, 10:36 PM) [snapback]507260[/snapback]
ormai sei sparito a gigi...fatti sentire piuttosto biggrinthumb.gif ....cmq aggiungi ciccio46 wink.gif

eh davide...
hai ragione!
ma purtroppo,o sto in garage ad aggiustare quella carriola chiamata mito
( lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif )e poi vado a taranto..
tu pensa,la moto,da quando l ho presa,si e no,l ho usata tre mesi...
ci ho fatto 7000 km!!!!!!!!!!!!!!
ne aveva 22000,ora ne ha quasi 29000!!!!!!!!!!!!!!
biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif
CapIReX-65
CITAZIONE(Mitoz! @ May 20 2006, 12:08 AM) [snapback]500036[/snapback]
dai raga...trovate 1 campeggio con i bungalow vicino ai posti tenda...

Io quoto Mike... biggrin.gif
Enigma#43
CITAZIONE(il condor @ May 19 2006, 04:13 AM) [snapback]499127[/snapback]
quoto lo zio........pure io non ho la tenda
va ke gigio mi sa ke nn viene

e dove lo tieni??nel sottosella??
CITAZIONE(Olly @ May 19 2006, 01:13 PM) [snapback]499314[/snapback]

questa la quoto alla grande...mi cerco un campeggio solo se prorpio necessario...se no è la volta buona che mi compro la tenda....anzi uno di sti giorni vado a informarmi...quanto costa una tenda buona da portare in moto??
Olly
CITAZIONE(CapIReX-65 @ May 31 2006, 06:41 PM) [snapback]509512[/snapback]
Io quoto Mike... biggrin.gif

tanto entriamo anche li a non farti dormire.........

whistling2.gif
loziolollo
CITAZIONE(Olly @ Jun 1 2006, 01:38 PM) [snapback]510172[/snapback]
tanto entriamo anche li a non farti dormire.........
whistling2.gif

quotone!!
sixtyfire
mah, io porto una tendina e sono a posto, tanto, quanto costerà Hmm.gif
loziolollo
CITAZIONE(sixtyfire @ Jun 4 2006, 01:08 AM) [snapback]512883[/snapback]
mah, io porto una tendina e sono a posto, tanto, quanto costerà Hmm.gif

sui 30 euri
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.