Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mono Ammortizzatore Posteriore "racing"
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
avadieci
...come da titolo..
a Vallelunga ho avuto tantissimi (e dire tantissimi e' riduttivo) problemi di percorrenza e uscita causati dall'ammortizzatore dietro..
sono costretto a sostituire quello di serie con uno piu' spinto..anche perche' e' l'unica componente che possiamo sostituire..
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per trovarne uno buono (possibilmente a gas) spendendo poco?
Usato andrebbe benissimo..
magari qualcuno di voi ne ha uno da vendere...
boh..
aiuto!!!!!!!!
ALwarrior
Ma scusa la mito SP525 è stata presentata con il mono a gas Ceriani se non sbaglio...

Cmq lo trovi nuovo sui 400€ oppure usato sui 200-250€.
dillo
io ti posso ordinare il bitubo x 625€... sennò contatti mat che ti procura il sachs x 350€...
Jacopo
ca##o chemm**da però Cagiva..!! speravo che per il trofeo riuscisse a fornire una componentistica un filino più di "classe"...!!
posso darti un consiglio spassionato? vai in via Rasori, a Milano, il negozio si chiama Osram, un nome così.. comunque chiedi lì in giro e lo trovi, via rasori poi è molto breve: è rivenditore ufficiale per la Ohlins, io l'ho trovato molto preparato e onesto e in molti me ne hanno parlato bene, dal mio meccanico che gli ha fatto fare le forcelle del suo motard ad un amico di famiglia che ha fatto mettere a punto il telelever del suo BMW GS (ha montato molle ohlins sul BMW biggrinthumb.gif ). prova a vedere se lui ha qualcosa in casa che ti può vendere o se ti può consigliare qualcosa...
dillo
CITAZIONE(Jacopo @ May 16 2006, 11:23 PM) [snapback]496212[/snapback]
ca##o chemm**da però Cagiva..!! speravo che per il trofeo riuscisse a fornire una componentistica un filino più di "classe"...!!
posso darti un consiglio spassionato? vai in via Rasori, a Milano, il negozio si chiama Osram, un nome così.. comunque chiedi lì in giro e lo trovi, via rasori poi è molto breve: è rivenditore ufficiale per la Ohlins, io l'ho trovato molto preparato e onesto e in molti me ne hanno parlato bene, dal mio meccanico che gli ha fatto fare le forcelle del suo motard ad un amico di famiglia che ha fatto mettere a punto il telelever del suo BMW GS (ha montato molle ohlins sul BMW biggrinthumb.gif ). prova a vedere se lui ha qualcosa in casa che ti può vendere o se ti può consigliare qualcosa...

li negozio si chiama oram ma nn penso che trovi il mono.. loro sn specializzati in modifiche di sospensioni..
Jacopo
CITAZIONE(dillo @ May 16 2006, 11:26 PM) [snapback]496221[/snapback]
li negozio si chiama oram ma nn penso che trovi il mono.. loro sn specializzati in modifiche di sospensioni..

ORAM! preciso, non mi ricordavo bene...
mah guarda sinceramente quando sono andato in negozio mi ero informato ma per i freni, quindi non avevo parlato di sospensioni; al motard del mio meccanico non sono sicuro che abbia curato anche il mono dietro o solo le sospensioni anteriori, però per quanto concerne la BMW sono sicuro che abbia curato ant e post proprio perchè montava ohlins e lui è un rivenditore ufficiale... poi insomma magari gliel'ha solo messa a punto un attimo, ha semplicemente curato la manutenzione, questo non lo so, però secondo me non fa male a farci un salto...
Donnie
CITAZIONE(Jacopo @ May 16 2006, 11:31 PM) [snapback]496228[/snapback]
ORAM! preciso, non mi ricordavo bene...
mah guarda sinceramente quando sono andato in negozio mi ero informato ma per i freni, quindi non avevo parlato di sospensioni; al motard del mio meccanico non sono sicuro che abbia curato anche il mono dietro o solo le sospensioni anteriori, però per quanto concerne la BMW sono sicuro che abbia curato ant e post proprio perchè montava ohlins e lui è un rivenditore ufficiale... poi insomma magari gliel'ha solo messa a punto un attimo, ha semplicemente curato la manutenzione, questo non lo so, però secondo me non fa male a farci un salto...

oram è sotto casa mia, il paolone lo conosco molto bene

ti fa un ammo su misura a 650€

ava se nn sn indiscreto in qnt giri a varano? l'anno scorso al lomba uno dei tuoi concorrenti l'ho trovaot... era il 2 giugno.... auhahuhuahuahua alla prima curva è volato fuori ahuahuahuhau
Donnie
CITAZIONE(avadieci @ May 16 2006, 10:21 PM) [snapback]496107[/snapback]
...come da titolo..
a Vallelunga ho avuto tantissimi (e dire tantissimi e' riduttivo) problemi di percorrenza e uscita causati dall'ammortizzatore dietro..
sono costretto a sostituire quello di serie con uno piu' spinto..anche perche' e' l'unica componente che possiamo sostituire..
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per trovarne uno buono (possibilmente a gas) spendendo poco?
Usato andrebbe benissimo..
magari qualcuno di voi ne ha uno da vendere...
boh..
aiuto!!!!!!!!

però mi fate un po ridere... spendete 10'000 pippi x correre... e fate le creste cercando roba usata... ragazzi correre costa, fate tirare fuori i soldi dai vostri paparini o mammine e fatevi mollare 700€ x un ammo serio
Ceppa
Come detto nel topic precedente ,prova con un marzocchi di una Mito 1-2..molto meglio dell'originale SACHS della EV.lo trovi a poco,te lo posso rimediare puire io
avadieci
alla presentazione avevano anche lo scarico Crc, i cerchi Marvic(mi pare) e tanti altri bei giocattolini..
purtroppo manca un bel po' l'assistenza Cagiva..anche se è proprio notizia dell'ultimora che ci faranno degli ulteriori sconti su ricambi per venirci incontro...
..per quanto riguarda il mono..dove posso cercarlo usato?? non so bene dove buttarmi.. sad.gif
Graaazie!
CLOD
CITAZIONE(avadieci @ May 18 2006, 12:05 PM) [snapback]497949[/snapback]
alla presentazione avevano anche lo scarico Crc, i cerchi Marvic(mi pare) e tanti altri bei giocattolini..
purtroppo manca un bel po' l'assistenza Cagiva..anche se è proprio notizia dell'ultimora che ci faranno degli ulteriori sconti su ricambi per venirci incontro...
..per quanto riguarda il mono..dove posso cercarlo usato?? non so bene dove buttarmi.. sad.gif
Graaazie!

bhaubhabahbahubahubahuabhuabhabahubhubau è proprio un inculata sta mito!
Ceppa
te lo do io a 30 euro + spese.Non e' tanto e ti posso dire che e' molto buono,tante' che il galbu per la sua prima stagione,utilizzo' quello marzocchi di serie.
Se vuoi foto te le faccio ma sentiamoci in privato
Donnie
se mi kiami conosco una persona ke ha tanti mono x la cagiva, nn so se li ha da vendere ma x quanti ne ha magari se gli fai una bella offerta uno te lo da

però nn credere di spendere 300€ lol9cz.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.