Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Quotazione Mito 2003
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Mandrake
Ciao ragazzi, qui da me non si trovano mito, o chi ce le ha non le vende, ne avrei trovata una del 2003 cn 15000 km(depo a libretto, ripotenziata e con marmitta arrow) sembra tenuta bene (vista in foto, devo ancora teleforargli) xò chiede 3000€...io speravo di spendere un po meno senza doverne prendere una più vecchia del 1999, secondo voi il prezzo è più o meno giusto se tenuta bene???
Vi ringrazio dell'aiuto un saluto
Baldoria 2.gif
Aced
ascolta anke se tenuta benissimo la 2003 su carta e quotata circa 2500 euro se nn sbaglio....

ma gia 15000 nn dico ke sono molti pero sono giusti per far abbassare il prezzo...fai conto un 1500 euro gia è buono...

P.S: PENSO!
Mandrake
CITAZIONE(Aced @ May 15 2006, 01:40 AM) [snapback]493675[/snapback]
ascolta anke se tenuta benissimo la 2003 su carta e quotata circa 2500 euro se nn sbaglio....

ma gia 15000 nn dico ke sono molti pero sono giusti per far abbassare il prezzo...fai conto un 1500 euro gia è buono...
P.S: PENSO!

Hmm.gif e secondo te mi leva 1500 euri così? ne chiede 3000, x quanto io possa trattare mi sa che nn scende tanto da quella cifra sad.gif , qualche consiglio in fase di trattative?
Sta moto mi ispira drool.gif
Grazie x il consiglio
Super155
Minimo 2500 secondo me, poi c'è sempre chi vuole provare a prendere un po' di più e ne chiede 3000. Può anche essere, ma a 3000 devi pretendere la perfezione, se non c'è fallo notare e prova a scendere un po' wink.gif
Mandrake
CITAZIONE(Super155 @ May 16 2006, 02:45 PM) [snapback]495355[/snapback]
Minimo 2500 secondo me, poi c'è sempre chi vuole provare a prendere un po' di più e ne chiede 3000. Può anche essere, ma a 3000 devi pretendere la perfezione, se non c'è fallo notare e prova a scendere un po' wink.gif

Grazie mille anke a te super, mi sa che mi ci attacco e vedo se scende un po di prezzo... drool.gif speriamo, se no no No no no 3.gif va benee. uahauahauahauahauaahau lol9cz.gif
Se avete altri consigli sulla quotazione dite pure please
Ciauz glasses3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.